Confesso che ho dovuto rileggere più voltePurtroppo ti puoi attaccare Se come sembra gira sulla porta 8080 in genere è aperta di dafault sul router però bisogna forwardare l''ip pubblico fornito dal tuo provider sull'ip LAN del tuo smartphone attraverso la porta scelta (in questo caso l'8080) e per farlo devi accedere alla configurazione del router
EDIT: e comunque devi avere un ip pubblico statico altrimenti devi utilizzare un servizio dns come ddns et similar
Bionda ottima idea, ci stavo pensando da qualche giorno e adesso mi sono ritrovato questo bel 3D
Avevo già dato un occhiata su internet e avevo visto questa:
http://www.ebay.it/itm/TELECAMERA-I...elecamere_da_sorveglianza&hash=item4d24fc937a
Il problema è che non ho ben capito come funziona, se dovesse essere obbligatoriamente collegata alla rete tramite cavo sarebbe un bel problema poiché ho il router al piano di sopra e il box al piano di sotto…però mi intrigava molto l'idea
Con l'ip cam hai la stessa necessità di accedere alle config del ruoter per aprire varie porte per accedervi da remoto e forwardare la porta del flusso streaming per vederla da remoto
pardon, non ho guardato il link. Quella è già wireless
Si te lo confermo, peró hai bisogno di qualcuno che ti configuri sia l'ipcam sia il router