What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

[GUIDA] Navigazione Sicura” tramite Periferiche Mobile ANDROID

skianto

New member
che bomba questa guida! ho preso da poco un tablet e non mi osavo avvicinare al forum, piuttosto accendevo il PC. grazie!!
:woohoo:

F

ferchomc

Scusate se rispolvero il thread, ma qualcuno di voi ha provato hotspotshield per caso? Dovrebbe funzionare su pc e mobile, funziona??

Semaccio

Active member
Scusate se rispolvero il thread, ma qualcuno di voi ha provato hotspotshield per caso? Dovrebbe funzionare su pc e mobile, funziona??

Lo uso sul pc e funziona molto bene , qualche piccola pecca ma nulla di grave , sul telefono avevo tunnel bear che funzionava molto bene , puoi affidarti a recenzioni e provarla tu stesso che poi, è il metodo migliore

Buon coltivo

F

ferchomc

Lo uso sul pc e funziona molto bene , qualche piccola pecca ma nulla di grave , sul telefono avevo tunnel bear che funzionava molto bene , puoi affidarti a recenzioni e provarla tu stesso che poi, è il metodo migliore

Buon coltivo

Grazie @semaccio, ho provato e guardando l'ip pubblico mi compare quello del paese che scelgo nell'app..sia da PC che da Android/IOS..Quindi sembra funzionare..:)

Mr.Spliffy

Active member
sto provando a settare il mio smartphone....ma quando ricerco con firefox proxy mobile non lo trova....com'è possibile?
Tant'è vero che se faccio partire Orbit con firefox mi dice che NON sto navigando con TOR...

EDIT: ho risolto installando orfox.... :tiphat:

KiterWeed

Member
Salve come dicevo nel mio post di presentazione (nella pagina indicata nelle presentazioni), mi sono iscritto da pc, ma per pace mia e interagire meglio e più efficacemente con voi avrei bisogno di una connessione "tranquilla". allora e da ore che cerco nel forum e i due metodi mi hanno dato problemi.

quello che mi piacerebbe usare e il metodo fire fox da cellulare android (s6 edge)

ma andando nei componenti aggiuntivi e facendo la ricerca di proxy mobile

firefox nn lo trova...

so che sono poco pratico di queste cose, e queste guide sono molto chiare e ben fatte ma non capisco perche nn mi trova questo componente ...

spero in un vostro aiuto nell'attesa auguro a voi una buona giornata

Zippocamel

Active member
Veteran
Non lo trovate perchè non è un addons fatto da firefox, se non erro..

è un componente aggiuntivo fatto da the guardian project, qui trovate tutte le loro releases..a fine pagina trovate il proximob, quello che vi serve.

https://guardianproject.info/releases/

Usando un browser diverso da tor browser, la schermata non sarà mai verde..però se leggete bene c'è scritto che state usando la rete tor, ma non il browser tor(infatti è firefox)..questo significa che siete comunque su tor.

Inoltre ricordo che il forum provvede ad eliminare tutti i metadati di tutti i file che superano le dimensioni consentite e che vengono quindi ridimensionate (i limiti sono 800x800 per i neo iscritti e 1024x0124 per i membri e senior https://www.icmag.com/modules/Benefits/)

Qualcuno mi corregga se ho detto qualche inesattezza

KiterWeed

Member
Sicuramente ci sono pene pari alla lapidazione per quelli come me, il tuo link mi porta ad una pagina piena di .apk

onestamente nn so cosa fare...

Non lo trovate perchè non è un addons fatto da firefox, se non erro..

è un componente aggiuntivo fatto da the guardian project, qui trovate tutte le loro releases..a fine pagina trovate il proximob, quello che vi serve.

https://guardianproject.info/releases/

Usando un browser diverso da tor browser, la schermata non sarà mai verde..però se leggete bene c'è scritto che state usando la rete tor, ma non il browser tor(infatti è firefox)..questo significa che siete comunque su tor.

Inoltre ricordo che il forum provvede ad eliminare tutti i metadati di tutti i file che superano le dimensioni consentite e che vengono quindi ridimensionate (i limiti sono 800x800 per i neo iscritti e 1024x0124 per i membri e senior https://www.icmag.com/modules/Benefits/)

Qualcuno mi corregga se ho detto qualche inesattezza

Latest posts

Latest posts