What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

GUIDA COME COLTIVARE AF INDOOR

P.s. Ho seminato una amnesia... Quante ore di luce devo dare? Qualcuno mi ha detto 20/4 qualcun'altro di iniziare con 18/6 e poi in fioritura 16/8... Che ne dici?
Grazie in anticipo

Sgamino

New member
Spostare timer

Spostare timer

Ho spostato il timer in fase di fioritura! Posso modificare la fascia oraria visto che ora il giorno nella growroom corrisponde alla notte di fuori considerando che avendo fatto così ho problemi a creare sbalzo termico??

momaday

New member
La luce è bassa.
Il mio box + più o meno uguale. Uso 3 lampade normali a basso consumo. 2oo w circa per 12 mila lumen circa. Luce bianca in vegetativa per 14/16 h . In fioritura due luci le mette rosse per 12 h. Prodotto più che soddisfacente...se indovini il ceppo fai una buona produzione (le migliori provate snowryder autrofiorente, ruuderalis , double gum, master kush)

momaday

New member
amnesia

amnesia

P.s. Ho seminato una amnesia... Quante ore di luce devo dare? Qualcuno mi ha detto 20/4 qualcun'altro di iniziare con 18/6 e poi in fioritura 16/8... Che ne dici?
Grazie in anticipo

Per la mia esperienza, 16 h vanno più che bene, non si altera troppo il ciclo naturale. 12 per la fioritura

momaday

New member
Ora una domanda..
Per una serie di circostanze ho dovuto spostare una pianta alterando più volte il ciclo di luce. Sta regredendo posso fare qualcosa?

Franty

Member
è una bella guida perchè raccoglie informazioni fondamentali riguardo la NATURA delle piante in questione... però, secondo me, è un peccato confondere le idee delle persone tirando in ballo PH, umidità, fertilizzanti ecc ecc... cose che servono solo a far guadagnare 4 soldi ai NUOVI spacciatori (growshop).
stesso discorso per le lampade se si tiene conto che basta una cfl da 125w per tirare su una foresta nell armadio.

Highline

New member
domanda a cui non ho trovato risposta sul forum

domanda a cui non ho trovato risposta sul forum

raga super guida e scusate se chiedo ma non ho trovato risposta sul forum...é possibile crescere delle regolari insieme ad un automatica nello stesso box? so bene che gli darei meno ore di luce e che magari le sue condizioni non saranno al top per una auto.. ma é fattibile? mi han regalato sto seme e sto iniziando una coltivazione regolare, a sto punto volervo buttarcelo in mezzo.
grazie in anticipo per le eventuali risposte e buona continuazione raga! =)

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
raga super guida e scusate se chiedo ma non ho trovato risposta sul forum...é possibile crescere delle regolari insieme ad un automatica nello stesso box? so bene che gli darei meno ore di luce e che magari le sue condizioni non saranno al top per una auto.. ma é fattibile? mi han regalato sto seme e sto iniziando una coltivazione regolare, a sto punto volervo buttarcelo in mezzo.
grazie in anticipo per le eventuali risposte e buona continuazione raga! =)

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=272352 :dance013:

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
sintetico ma esauriente. Grazie Brasilian! e ottimo set up. é simile al mio solo che al posto che l estrattore ho usato 3 ventole due al cooltube e una in uscita. Grazie ancora. e buon tutto =)

:biggrin: Non so se hai guardato l'ora del post!
Ero veramente di corsa! :Bolt:

Baguggio

Member
raqga .. domanda... ho un syrup a 20/4 da inizio ciclo... sta fiorendo... da circa 3 settimane... mantengo questa quantità di luce/ore oppure posso diminuire?

Per la fertilizzazione... in vege praticamente non ha avuto bisogno di molto... in flo (me ne sono accorto forse troppo tardi) è andata in carenza, le foglie alla base sono partite e ingiallite nel giro di 10giorni, ora si stanno schiarendo anche le altre (non solo alla base)
.... sto integrando con biobloom e ieri prima dose di bloombastic...

dar

Member
ciao sono novizio indoor e di af, grazie tante per la guida molto interessante... ho messo le foto delle mie syrup di 24gg , nella sezione, circa se gli date una occhiata e qualche consiglio mi farebbe piacere.....

Golden-X

New member
aiuto!!!!

aiuto!!!!

ciao a tutti sono un principiante, ho 2 autofiorenti di 14 giorni in un piccolo grow box artigianale, ho letto molte guide su internet ma non riesco a capire cosa sta succedendo ad 1 delle due piante che da 4 giorni a oggi non cresce più rispetto all'altra e si è anche un pelo sbiadita, mentre l'altra è bella verde e cresce a vista d'occhio! non capisco cosa stia succedendo perchè le ho trattate allo stesso modo, se qualcuno gentilmente potrebbe darmi qualche consiglio in merito ne sarei molto grato in quanto sono in uno stato di paranoia costante da 4 giorni. grazie e buon natale!

VidaLoca89

Well-known member
Grandissimo, semplice,chiara,e utilissima. Per chi come me tra 2 settimane inizia la sua prima esperienza in di 16 autofiorenti (5Critical 2.0/5 sensi skunk e 6 cream caramel ). Seguirò sicuramente questa guida, anche se in gran parte sapevo già queste cose, alcune come il metodo dei 3 giorni al buio nella fase taglio per aumentare la produzione di resina mi saranno molto utili GRAZIE MILLE :D

onlyweed94

Active member
Ci sta tutto,ottima guida e impegno nel postarla! Nella concia pero quando dici che apri il barattolo per due ore ricordati di aprirlo in una stanza con un umidita del 50% altrimenti se hai un umidita del 70 non stai conciando,anzi fai ritornare le cime umide

Latest posts

Latest posts