francoseppeker
Member
ciao beach bass ci sei ?
ciao beach bass ci sei ?
In fase di germinazione la luce accesa oppure spenta?
Io ho una agro 200w, sai quanti lumen è?
Ciao Doer!salve! sono in procinto di terminare il mio primo ciclo in out con delle autofiorenti e mi ritengo abbastanza soddisfatto del risultato, ma per il prossimo ciclo volevo quella spinta e in più che fa la differenza tra una pianta di maria normale e una davvero ben coltivata.
quindi la mia domanda: è davvero improponibile un lst su delle autofiorenti? so che c è il discorso del corto ciclo ecc, però se fatto in una maniera non troppo invasiva si possono ottenere risultati senza pregiudicare troppo la crescita della pianta? qualcuno ha esperienze a riguardo?
Ciao Doer!
Io ho fatto due cicli af indoor con LST. La prima volta l'ho improvvisato, la seconda l'avevo programmato. L'ho realizzato in modo approssimativo, ma con attenzione potrai fare un lst soddisfacente.
Come hai detto giustamente tu, si adatta meglio alle regolari che alle af, sia per il ciclo ridotto che per delicatezza. Però goffo come sono, sono riuscito a non pregiudicare i raccolti.
C'è un 3d di Elprincipe nelel guide, che spiega come fare LST con diverse esperienze di utenti, buttaci un occhio e fai domande lì, dove troverai certamente gente che ha sperimentato.
Ragazzi chiedo a voi piu esperti un parere. La mia red dwarf è andata in fioritura circa 5 giorni fa. Ho messo una piccola dose di fertilizzanti per la fioritura. Ora il mio dubbio è : Ogni quanto la innaffio con i fertilizzanti?? Una volta a settimana va bene???
Inoltre ho un'altra red dwarf in vegetativa. Finora ho usato solo stimolatore di radici. Ora soltanto acqua e ieri ho aggiunto un pò di sangue di bue. Ho fatto bene?
grazie