ohimaria
Out(of mind)Grower
Ciao Ohimaria, spettacolo, complimenti out da paura
Grazie MercuryA
Bellissime belve dì piante.
Voglio vederle in fioritura avanzata faranno paura.
Grazie Tempoepazienza
Ohi, ma qui sembra di essere in Giamaica! Spettacolari queste piante, sono curioso di vedere gli sviluppi.
Complimenti, ti seguo... con il gps...non tanto per le piante ma per i cinghiali.. adoro lo spezzatino di cinghiale, sempre che non se li pappino prima le piante
I cinghiali non sono piu saliti io ci faccio le pappardelle...
ohimaria???
no...oh my god!!!!...spettacolo...anche se in Spagna il cultivo è "quasi" legale, ogni volta che vedo una bella guerrigliona come la tua mi viene subito nostalgia dei bei tempi che furono quando un po' per gioco, un po' per avventura, con amici a 20 anni anche noi ci si dava dentro...e quasi quasi la prossima stagione mi sparo un po' di guerriglia anche io...Vedo che vengono e vengono e ancora vengono su 'na meraviglia!!Ciao grande, e buon cultivo!!!
grazie THC
la miseria che piantone ohimaria!!
Grazie Wapese..
Daje tutta ohi !!!!! In bocca al lupo nel periodo più rognoso
Anche tu hai una bella bestiola...abbiamo mantenuto le promesse fatte a novembre 2017 bravo...
Grande ohimaria, racconti e scrivi poco di come coltivi, pochi giri di parole, ma le foto raccontano tanto.
Stanno venendo su degli alberi eh.
Meno male che quest'anno non volevi farle giganti ahahah.
Se le volevi fare grandi di proposito come sarebbero venute scusa??
Saluti guerrigliero, non vedo l'ora di vederle quando iniziano a mettere su muscoli.
Grazie Shaky, racconto poco perche faccio poco , l ungherese mi chiama Lazy grower, piu piccole non alberi te la faccio vedere una che sta da un altra parte la solitaria è una pianta "normale".
La fioritura ritarda su quella che dovrebbe essere una kush, la critical + ha gia le cime , il prossimo anno si deve riprendere quello strain comincio a ritrovare qualcosa di veloce...