ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
thanks boys i vostri commenti mi fanno piacere!!
purtroppo ho una mentalità molto ristretta e non ho mai pensato di controllare un pò le cose in casa.. ieri ho scoperto che nel casottino dell'orto avevo il confidor della bayer avessi guardato prima avrei evitato d'impazzire con l'intruglio.. comunque il suo lo fa, di afidi non se ne vede l'ombra, quella che resiste di più è la metcalfa bastarda che ancora non è andata via!! ieri ho pulito le piante da tutte le foglie ingiallite o morte, nei prossimi giorni faccio scorta al grow shop e si pompano per bene perchè questo floranova bloom della ghe non so quanto sia bono.. poi è dell'anno scorso e non mi fido!!
a presto per aggiornamenti bella raga peace
veramente uno spettacolo..
inizia il prima possibile con i fert da flo e spingi che enormi come sono chissà come mangiano...
magari se puoi prendi anche della melassa..
chissà in piena fioritura..mhhh..
rep
sono sfigato non so per quale oscura ragione si è seccato un ramo dell'ak-47, per lo meno non è uno di quelli grandi, ecco le foto
si è proprio seccato nel giro di pochi giorni.. l'ho notato subito dai prefiori indeboliti e flaccidi, il ramo è diventato quasi tutto marrone secco, credo che sia meglio tagliarlo a questo punto giusto? il resto della pianta sta bene, infatti non capisco se è un ramo che si secca per qualche motivo e via o peggio qualche fungo lignifico che secca la pianta dalle radici.. ma il resto sembra ok.. consigli dai più esperti per favore!!
apicale
ciao lg, non sono esperto ma io lo avrei tagliato subito, ormai è morto e porta via solo energia alla pianta, poi magari se ha preso una malattia risci che si propaghi
per il resto mi sembra sia in gran forma!
ciao lg, non sono esperto ma io lo avrei tagliato subito, ormai è morto e porta via solo energia alla pianta, poi magari se ha preso una malattia risci che si propaghi
per il resto mi sembra sia in gran forma!
grazie ken allora lo taglio subito.. era per avere una conferma perchè sicuramente siete più esperti di me visto che è solo il mio secondo ciclo.. oltre a questo sta andando alla grande, l'ak è sempre più cespugliosa mi aspetto delle belle pannocchie, le slh sono fuori controllo hanno superato alla grande i 2,50m non le ho mai misurate con un metro devo farlo.. e finalmente stanno iniziando la fioritura anche loro, il cambio di fert gli ha fatto bene per la skunk invece mi aspetto un raccolto a ottobre inoltrato se non novembre, sta crescendo tantissimo ma ancora niente prefioritura.. ciao a tutti a presto per aggiornamenti!!! peace
la dieta ora è da più di 2 settimane la linea completa ata organics, growth-c e alga-c in piccole dosi sempre a diminuire, bloom-c e flower-c per pompare bene ora in fioritura!! altro che quel floranova della ghe che è servito solo a generare un principio di overfert
ma ora dovrebbe essere tutto risolto. sto usando anche plagron bio protect per prevenire le muffe.
a presto per aggiornamenti floreali!!