What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Guerrilla prealpina 2010

elune

Member
Dopo i vari indoor, micro grow e tanti vasetti sono ormai da anni in pausa per l'indoor.
Lo scorso anno la prima esperienza di guerrilla mi ha fatto scoprire un nuovo mondo: 5 femmine per 2 vasi e 1/2! Tanta soddisfazione ma niente macchina fotografica.
Be quest'anno si cerca di migliorare mettendo a frutto quanto appreso e come testimone solo il CCD della macchina fotogra:)fica e la mia amica pelosa:cathug:
Come vedete era working in progress e mentre io scavavo qualcuno se ne stava a prendere il sole

elune

Member
Colpa mia, avevo messo l'album come privato.
I semi in terra sono:
3 NL x CriticalMass (F2 sharing club)
5 SuperSilverHaze(F2 sharing club)
5 White Rhyno Nirvana Femminizzate
1 BackFlash o S.A.D. fem (non ricordo: usate sempre le etichette!)
3 Roadrunner (per avere qualcosa a luglio)

una settimana fa sono passati i ruminanti (quanlcuno piu' esperto le riconoscerà) per l'ultima volta, ora torneranno ad ottobre inoltrato.
Ecco i danni:

F

fasafasa

Bella adesso si vede tutto. Che bel pastore tra l'altro! hai intenzione di mettere giu' i semi direttamente li nelle buche cha hai preparato? Comunque ti seguo alla grande!

BadSeed

Active member
Veteran
Da quello che vedo e dalla conformità della cacca sembrano capre o lepri la forma a pallette indica un animale totalmente vegetariano.

Metterai i semi direttamente in terra? la sera non è troppo freddo? è una zona ventosa?
Spera che non tornino altrimenti devi dire addio alle bimbe a meno che non prendi precauzioni.

Buona fortuna

F

fasafasa

Sono capre, sono capre... sfregano le corna e mangiano la corteccia degli alberi.. poi le feci sono quelle.. WWF docet

elune

Member
Pensavo anche io fossero capre, ora non torneranno fino ad ottobre quando spero di aver già raccolto i frutti.
Le Haze per il motivo animali e freddo di ottobre verrano messe in un secondo posto molto piu' inaccessibile(raggiungibile una volta alla settimana massimo) cioè il fianco di una montagna con clima piu asciutto e soleggiato con poca vegetazione. Vedremo come reagiscono.

Qui' da me fa ancora freddino effettivamente: ogni tanto piove ancora ed infatti i semini nei vasetti tardano a nascere.

BadSeed

Active member
Veteran
Quali sono le temp nella grow? (è molto importante per la germinazione)
Hai pregerminato? in acqua? nei tovaglioli?
Abbassa le r.e anche a 5/10 cm tranquillo/a =)

Buon coltivo ^^

elune

Member
Erano sul balcone coperti fa un telo traspirante ed oggi nonostante le temp poco miti stanno germinando un po' tutte.
Stasera però ho portato dentro i vasetti perchè fa veramente freddo e non vorrei farle soffrire. Niente RE, se son fortunate beccano il sole: non voglio viziarle visto quello che le spetta.
Effettivamente le ho messe interra troppo presto, maledetta impazienza e le giornate di sole che hanno tratto in inganno... le RouadRunner non saranno contentissime.

elune

Member
Tutte nate: una settimana fa erano cosi' e 2 ww devono ancora liberarsi del guscio del seme

3 RoadRunner messe già out perchè devo andare via per un paio di giorni e non voglio tenerle sul balcone

Le 2 solitarie dentro al fosso: a destra S.A.D. e a sinistra NLxCM

Fragole

Girasole

Tulipani e narcisi

Ciciege

Ciliegio

mele

pere

pere con amica coccinella

fichi

blueschato

Active member
Veteran
Ciao elune,io avrei apettato un po a metterle fuori,vabè questione di scelte,,,,,,,,buon coltivo e complimenti per la stupenda cagnolona.....:tiphat:

complimenti per li 3d anche noi stiamo progettando un bel po di guerriglia prealpina in tre o quattro vari siti...

faro un 3d piu tardi appena ho la possibilita di fare delle foto:)

T

THEDOORS

L'unica cosa che mi lascia perplesso e il terreno in cui hai fatto le buche, mi sembr molto arido e per nient arioso, un volta che le radici avranno colonizzato il terriccio nella buca secondo me avrai un blocco non indiferrente dello sviluppo!!!Comunque compèlimeti e in bocca al lupo!!!!Jim

Latest posts

Latest posts