hola bro veramente bella questa banji non vedo lora di vedere i buds,chao fratello buon cultivo
Ciao badweed! Grazie!! Non vedo l'ora anch'io di vedere dei bei fiori !! Hola fratello!
Broooo 3 mesi di indoor????caspita...le mie sono state solo OUT e nonostante il luglio davvero PESSIMO ad agosto che il tempo è stato molto meglio hanno dato molto e sono cresciute alla grandee!comunque bro se ti posso dare un consiglio mi sento di dirti di dargli qualcosina! almeno in fase di FLO! arrivi con la bottiglia/e d'acqua già mixata e non devi portarti dietro nessuna confezione sospetta zaino in spalla e via!!!
Ciao bello!!!!
in bocca al lupo!
Ciao JKillah! Crepi il lupo!! Ha fatto 3 mesi indoor, ma divisi in 35 giorni a 12/12 + reveg, sempre in una misera bottiglia tagliata come vaso e con pochissimo fert, non il massimo! L'ho portata in out solo perché mi dispiaceva tagliarla ! E visto com'è andata con le af, è stata una fortuna! Non credo di fertilizzarla a meno che non me lo chieda lei ! L'anno scorso non avevo fertilizzato i 2 cloni di Tai e non ne avevano sofferto! E la weeda aveva veramente un sapore 'pulito'! Sto provando anche indoor il discorso di fertilizzare il meno possibile, quasi niente, e devo dire che non sta andando male! Vedremo comunque, sono sempre in tempo per portarle qualcosa ! Hola bro!