What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Growbox 5 piante alta 60cm

Piffioraio

New member
Salve raga devo costruire una growbox per 5 piante alta 60 cm, il luogo e ben ventilato e è largo e lungo 2m.
Non è la mia prima esperienza però vorrei chiedere consiglio a gente più saggia di me.
In quanto a vasi intendevo usarne 5 da 10 litri, con terriccio universale 6,7, a concimi sono aperto anche al chimico, punto alla maggior produzione. Intendevo inoltre usare un ventilatore assiale da 100m3 come uscita, con entrata passiva e ventilazione interna con ventilatore da pavimento con cambio di direzione.
Come riflettente intendevo usare vernice bianca non tossica.
I semi sono femminizzati ak47 e intendevo fare un ciclo da 14, max 15 settimane.
La mia domanda principale era quella sulle lampade, dato lo spazio intendevo usare Cfl o led, ma il mio budget e molto basso, non supera i 250€ totali nella spesa, è tolto tutto il precedente citato compresi portalampade e fili vari dovrebbero avanzarmi circa 150€. Importantissimo da chiedere per me era il wattaggio, dato che non so proprio quanto fare e vorrei restare sotto i 50mensili. Scusate se ho scritto come al c***o ma sono fatto come una pigna!! 😊

Latest posts

Latest posts