ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
è troppo presto son troppo piccole ed erano bloccate dalla troppa h20 ora come fanno a mangiare....poi un granulare non specifico o lo usi uotdoor o lo pre mischi in un medium magro.
scusate son al lavoro saro sempre frettoloso e conciso.
le radici sono ferme infondo al bicchiere! ne ero convinto ma ho esitato e sottovalutato la cosa una settimana persa.
ho cominciato a rinvasare ne faccio tre al giorno e noto progressi sulle prime .
il terriccio e fertilizzato e mischiato con argilla espansa anche sul fondo del vaso , il fertilizzante e granulare e si distrugge a contatto con l'acqua biolivo il nome .
Sei arrivato tardi dopo pochi giorni si mette dal jiffy al vaso ma va bhe ora devi aspettare che si riprendono sperando per il meglio e secondo me il concime o fertilizzante è una cavolata, sono ancora troppo piccole.
ridotta la quantità di acqua hanno ripreso ,pero sono sempre giu il rinvaso qui è la cosa piu saggia , le altre che ho rinvasato ora prosperano ed erano piu piccole. da tre giorni prendono 20 ml di acqua al giorno (osmosi) come vi sembrano?????????
vado avanti e la fioritura è avanzata , ho istallato un sistema di irrigazione semplice e funzionale , sono piccole ma non importa ora pero ho riscontrato un elemento comune in tutte, delle macchie marrroni e foglie rivolte in basso e propense al giallo aiuto ? non ho dato piu fertilizzanti ! cosa potrebbe essere ?