FaMe.it
Active member
Dai che vanno......
La temp a 26° sinceramente un po altina lo è ma comunque vedi tu se non soffrono lascia stare.
Vedo che hai piante piu sviluppate e meno,questo è lo scotto da pagare quando si usano strain diversi,ogni pianta necessita di una suo dieta che non sempre è uguale per tutte. Pensa invece che io ho avuto lo stesso problema anche con le stesse piante,quelle di destra crescevano velocemente,mentre quelle di sinistra continuavano a rimanere indietro,ad oggi non ho ancora capito il perche eppure ogni ciclo si verifica il fenomeno mha!!! mistero.
Visto che ti piace sperimentare cose nuove,se ti va la prossima volta prova l'Ebb&Flood,lo trovato a dirpoco fantastico un timer ed una pompetta che allaga il vassoio massimo 3 volte al giorno tutto qui semplice anche da realizzarea ed in soli 15/18 cm di altezza.
Buon cultivo.
Per la vasca l'unica soluzione a questo punto è metterla al di fuori della grow..credo ci penserò in fioriturà.la prossima volta credo andrò di talee quindi nn avrò più problemi di semi e strain diversi.Sai che L'ebb&Flood mi ispira propio e ne sto realizzando propio uno ora per un amico , cmq ogni volta provo un metodo diverso anche se questo mi sta dando belle soddisfazioni vediamo se procede bene anche il bloom però.