tonymanero
Active member
Mi era sfuggito questo spettacolo, che dire non me lo farò passare davanti più
Quindi la differente illuminazione (cob per l'idro e pannello smd per vasi terra) non c'entra secondo te per questo differente sviluppo?
molto simile al mio giardino... guardo curioso quel bel lampadario, complimenti!
Wow che figata... ho visto la recensione del lumatek fatta da Shane della Migro e ne parla molto bene!!! Curiosissimo di vederlo all'opera...
solo c'avrei messo sotto più roba, a vederlo mi dà l'idea che avendo i diodi distribuiti su una superficie così ampia, molta luce nella fase di "start" vada un pò sprecata... non so se mi sono spiegato...
Quelle in idro, al di là del medium che fa già di suo una bella differenza, sono molto più raccolte sotto la lampada...
Curioso di vedere al lavoro i lumatek World, : Tiphat:
Ciao Grow the Word, scusa la curiosità, ho letto all'inizio del tread che stai usando cloni di hemp embassy.
Scusate ho editato perché ho letto su un altro tread la situazione del suddetto negozio e ho capito, grazie comunque.
Altra cosa, molto bella la lampada lumatek, avevo provato a chiedere cosa ne pensavano su led lovers ma ci hanno sputato sopra all'istante, non so con quali motivazioni dato che non credo l'avessero provata, sono proprio curioso di vedere cosa riesce a fare!
Complimenti per tutto l'impianto, molto pulito, molto razionale.
in areo, sull'ec che sale ho chiesto anche io... si è pensato al fatto che le piante bevono più acqua che fertilizzante, c'è chi dice che sono i metalli pesanti che depositano a fondo vasca, a parer mio è n che non serve più a una certa.
io tengo in vasca il livello medio basso e mi regolo sul ec della tanica (non della vasca). alla terza e alla sesta svuoto e lavo.