con l aggiunta del pk 13/14 credo di aver risolto il problema la pianta da segni di ripresa!!!!
bravo attilio......mostra qualche foto,che commentiamo......ciao
con l aggiunta del pk 13/14 credo di aver risolto il problema la pianta da segni di ripresa!!!!
emmmmm niente segni di ripresa mi sbagliavo!!!bravo attilio......mostra qualche foto,che commentiamo......ciao
vecchio scospish ti giuro che appena trovo una fotocamera le metto!! Grande fraFoto foto foto
ciao green cmq si funzionano in ambienti piccoli e con un livello di umidità non eccessivo nel mio caso dovrei metterne tre o quatto x ottenere un buon risultato.. Però fanno il loro lavoro spero di esserti stato d aiutoo hola!ciao quel deumidificatore sono quelli tipo ariasana? funziona?
hai rgione già provato! È che già all esterno mi consuma una pastiglia in una settimana massimo una e mezza se lo metto all interno ciao mi si squaglia in pochi giorni.. X sta volta è Andata così x il prossimo ciclo mi attrezzerò stasera metto le foto nuove bella green grazie x l'interessamento!attilio secondo me per ottenere un miglior risultato dovresti porlo all'interno della grow! e non vicino all'aspirazione... so che però può essere di intralcio perchè non è mica piccolo però secondo me se lo metti dentro vicino all'immissione , ottinei risultati migliori... se poi non hai umidità altissime non mi sbatterei più di tanto nemmeno io, valuta tu!
ciao buon cultivo!
questa è l unica foto decente del problema che ha la purple anche perchè la maggior parte delle foglie sono cadute e quelle che restano sono quasi tutte gialle.. tendono a ingiallirsi e arricciarsi poi se staccano mai successa sta cosa non riesco proprio a capire speriamo sia una cosa risolvibile!! anche perchè credo che gli manchi ancora un bel pò.. essendo un trovatello vado un pò a occhio ahah e adesso passiamo alle super skunk che sono in piena forma cosa ne dici? bella ragashbravo attilio......mostra qualche foto,che commentiamo......ciao
ahah sarai uno dei primitanta roba! non vedo l'ora di assaggiarle!
help! PleaseCiao Attiliogrower!
Sono curioso di vedere questo ciclo
Una cosa: Prima di caricare le foto dal cellullare hai letto il thread riguardante la sicurezza?
Buon cultivo, hola
help! Pleasebravo attilio......mostra qualche foto,che commentiamo......ciao
help! Pleaseattilio secondo me per ottenere un miglior risultato dovresti porlo all'interno della grow! e non vicino all'aspirazione... so che però può essere di intralcio perchè non è mica piccolo però secondo me se lo metti dentro vicino all'immissione , ottinei risultati migliori... se poi non hai umidità altissime non mi sbatterei più di tanto nemmeno io, valuta tu!
ciao buon cultivo!