Allora qui stiamo parlando di cose serie compare perché quando tira fuori il pelo ebbene lu pilu è l'u pilo e non ci sono cazzi che tengono ahahaha. Bella my friend sono felice che c'è un altro utente Italiano come me che partecipa al concorso, seguirò volentieri il tuo coltivo. Comunque tanto per rimanere in tema di pelo, a me piace il pelo in mezzo alle sue gambe però mi fa impazzire la topina rasata, che ci vuoi fare i gusti sono gusti ahahahahaha ciao bello buon proseguimento.View attachment 18926091 View attachment 18926092 View attachment 18926093
Aggiornamento veloce sulle piante...
ancora in fase di fioritura.. si vedono alcuni boccioli.. in italia la frase è "mostra il pelo"
La pianta è buona... e cresce velocemente..!!
ancora allenamento e ritaglio Low Stress come puoi vedere dalla foto..
mi ero perso il tuo messaggio! sei anche tu nel contest? adesso passo a guardare!Allora qui stiamo parlando di cose serie compare perché quando tira fuori il pelo ebbene lu pilu è l'u pilo e non ci sono cazzi che tengono ahahaha. Bella my friend sono felice che c'è un altro utente Italiano come me che partecipa al concorso, seguirò volentieri il tuo coltivo. Comunque tanto per rimanere in tema di pelo, a me piace il pelo in mezzo alle sue gambe però mi fa impazzire la topina rasata, che ci vuoi fare i gusti sono gusti ahahahahaha ciao bello buon proseguimento.