What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Grow diary-600 mh Northern Lights Nirvana

cippo

Member
questo poteva postare altrove. è un concorrente scorretto per noi italiani!...ma possiamo anche morire..

Andrii

Member
Cippo ! Credo che hai sbagliato TU il thread dove postare !

Allora .. ecco qualche foto . sono 31 giorni da quando sono mese in 12/12 :tiphat: Grazie x le visite . Speriamo che si comportano bene fino alla fine .

Shadino

Shadow Member
Veteran
Wow...sto crescendo anche io sotto a quei 1600W.
Ci metti una foto dell'intera stanza? Vorrei vedere come hai impostato la cosa.
In ogni caso...davvero un bel lavoro e un :respect:per Nirvana...concordo con marziano, è impressionante pensare che sia tutto da seme!!

Shade

el machico

Member
scusami le cime si estendono principalmente sul colas centrale? tipo clone? dalla foto semra di si...te lo chiedo perche mi interessava questo strain

O

OtrDub

e brv brv, vieni diritto dal canada a fare il figo nell'area italiana, con le tue leggi mooolto permissive... tse'.....

scherzo dai complimenti vivissimi. buon cultivo

Andrii

Member
Shadino :) nn c'e niente di impostato ... meglio accampato :laughing:
Da come si vede non c-e nemeno il tello rifletente sui muri o sul pavimento . C-e l-ho ma .. non ne ho avuto voglia di metterlo . Non l-ho messo neanche sul spechio dell armadio che sara spostato in un altra stanza . Infatti adesso mi sono accorto che devo coprire x forza quell maledetto spechio . La prossima volta sara una cosa ben diversa ...tutto messo aposto , lampade , ballast etc ma x adesso le cose non cambierano.
In quello che riguarda le piante ! Adesso in fioritura non tutte sembrano dalla stessa madre , pero giorno dopo giorno si riempiono quasi tutte come si DEVE :) . Ho due piante che fanno pena, le piu peggiori .. come quella piu in basso . Visto che neanche in vegetativa non erano un gran che , ho deciso di topparle ma niente ; ferme si allungano e basta .Pero li voglio bene . Da quello che vedo queste NL rispondono meglio al fimm che al topping. Se non sbaglio c-e una foto nell post precedente con una pianta fimmata .

Wolv grazie ancora x i complimenti . Solo le tue parole mi danno la forza di andare avanti . lol :)) .Veramente .. grazie .
marijuana99 : quanto ? Guardando l-ultima bolleta 9 centessimi / ora x 1 kw ,IVA compressa x rispondere alla tua bella domanda.
OtrDub Italia :)

Wolv

Active member
Veteran
Shadino :) nn c'e niente di impostato ... meglio accampato :laughing:
Da come si vede non c-e nemeno il tello rifletente sui muri o sul pavimento . C-e l-ho ma .. non ne ho avuto voglia di metterlo . Non l-ho messo neanche sul spechio dell armadio che sara spostato in un altra stanza . Infatti adesso mi sono accorto che devo coprire x forza quell maledetto spechio . La prossima volta sara una cosa ben diversa ...tutto messo aposto , lampade , ballast etc ma x adesso le cose non cambierano.
In quello che riguarda le piante ! Adesso in fioritura non tutte sembrano dalla stessa madre , pero giorno dopo giorno si riempiono quasi tutte come si DEVE :) . Ho due piante che fanno pena, le piu peggiori .. come quella piu in basso . Visto che neanche in vegetativa non erano un gran che , ho deciso di topparle ma niente ; ferme si allungano e basta .Pero li voglio bene . Da quello che vedo queste NL rispondono meglio al fimm che al topping. Se non sbaglio c-e una foto nell post precedente con una pianta fimmata .

Wolv grazie ancora x i complimenti . Solo le tue parole mi danno la forza di andare avanti . lol :)) .Veramente .. grazie .
marijuana99 : quanto ? Guardando l-ultima bolleta 9 centessimi / ora x 1 kw ,IVA compressa x rispondere alla tua bella domanda.
OtrDub Italia :)

Eheh i complimenti te li meriti! Comunque tranquillo se sei affaticato passo io a tirare su tutto ;)
Good luck man!

BERED

Active member
Nice work Andrii..keep it up! :yes:

che hash vuoi farci saltare fuori?!..con quel ben di dio spero Bubble?!;D

Andrii

Member
Ciao ragga ... ecco a voi un piccolo aggiornamento . Sono pasati 60 gg da quando le piante sono state messe in fioritura . Da qualche giorno mi sono fermato con i nutrienti ; uso solo aqua diretamente dal robineto senza aggiustare piu il ph .
Non e facile tenere sotto ochio 40 piante fem quindi 5 di loro sono impolinate leggermente "grazie" a un herma molto difficile da trovare . Visto che sono una pers pesimista all inizio ho pensato che mi aveva rovinato tutto invece sono stato fortunato , controlando i calyx di altre piante non si vede nulla .
Non c-e l-ho fatta a resistere e qualche fiore lo gia messo a seccare :) . Non odorano forte , non troppo pungente , ma molto frutato .. mi ricorda di pesca e ciocolato e tanto altro ancora . Anche il sapore e molto dolce(pesca) , fine .. non mi prude la gola come quelle schifezze che si trovano in giro . In quello che riguarda la potenza ; x 2 ore sono rimasto sull divano :) , sembravo un zombo e non era ancora finito :) A un certo punto mi sono acorto che "tremavo" :) . Mi piace molto ! E forte,particolare ed e una delle migliori che io abbia mai fumato :) .

BERED : Si . Bubble ma non tutto il prodotto .

Non e stato un grande grow diary ma credo che vi siete fatto un idea da come va sta nl by nirvana in vasi da 6.5 l senza atenzioni particolari . Fra una settimana/10 gg taglio tutto :) . Vi tengo aggiornati ! :jump::thank you:-x le visite .

m0llica

Member
Belle belle belle!
Riesci a fare una panoramica, o qualche foto alle singole piante per farci vedere quanto sono venute grandi nei vasi da 6,5 per favore?
Complimentoni e buona fumata :tiphat:

R

Razer(x)

Complimenti! :D La NL ti darà non poche soddisfazioni, è una delle migliori IMHO :D

Andrii

Member
Hello ! Ieri 03/08/10 ho finito di tagliare tutte le piante .Forse si doveva aspettare ancora qualche giorno ma io di tempo , non ne ho piu.
L-altezza delle piante varia tra 60 e 110 cm , senza vaso .La gran parte intorno 90cm quindi non sono dei alberi e sono meno spetaccolari e piu stanche nella realta che nelle foto .
In fioritura sono partito con 1 ml/l : biogrow-biobloom-alga mic a settimana andando ad aumentare le dose arrivando a 1.5 ml/l biobrow , 2.5 biobloom +alga mic nella ultima sett di nutrizione . Non tutte hanno ricevuto la stessa quantita di nutriente . Alcune di loro hanno avuto bisogno solo di 3 ml biogrow x tutto il ciclo , e tanto bloom . Tutte hanno avuto un nome ! :)
Forse con un altro breeder si poteva fare di meglio .. non lo so ma visto i prezzi dei semi direi che Nirvana con la loro Nl ci po stare . E l-ultima volta che uso semi fem !
Il prodotto finale sara molto ben curato poi col tempo se non piace piu , sara fatto hash . Non so quando iniziero un altro ciclo visto la quantita :) ma di sicuro 3 4 piante di strain diversi sotto una lampada li faro ancora; pero a novembre (fuck up shit ... giusy ? :p). Ho pensato di provare qualche seme di dp bberry e un strain haze Mr nice .
Cosa ne pensate ? Avete da consigliarmi una buona haze ?
Grazie di tutto ragga e buone vacanze . Agg con delle foto piu avanti :wave: