Shadino nn c'e niente di impostato ... meglio accampato
Da come si vede non c-e nemeno il tello rifletente sui muri o sul pavimento . C-e l-ho ma .. non ne ho avuto voglia di metterlo . Non l-ho messo neanche sul spechio dell armadio che sara spostato in un altra stanza . Infatti adesso mi sono accorto che devo coprire x forza quell maledetto spechio . La prossima volta sara una cosa ben diversa ...tutto messo aposto , lampade , ballast etc ma x adesso le cose non cambierano.
In quello che riguarda le piante ! Adesso in fioritura non tutte sembrano dalla stessa madre , pero giorno dopo giorno si riempiono quasi tutte come si DEVE . Ho due piante che fanno pena, le piu peggiori .. come quella piu in basso . Visto che neanche in vegetativa non erano un gran che , ho deciso di topparle ma niente ; ferme si allungano e basta .Pero li voglio bene . Da quello che vedo queste NL rispondono meglio al fimm che al topping. Se non sbaglio c-e una foto nell post precedente con una pianta fimmata .
Wolv grazie ancora x i complimenti . Solo le tue parole mi danno la forza di andare avanti . lol ) .Veramente .. grazie .
marijuana99 : quanto ? Guardando l-ultima bolleta 9 centessimi / ora x 1 kw ,IVA compressa x rispondere alla tua bella domanda.
OtrDub Italia