Ciao Racingmat,
Premetto che non conosco quei fertilizzanti ma, il secondo, FLORIDUS, quello giallo per intenderci, non lo capisco proprio!! Ha valori NPK 3 - 4,5 - 5 , io quello non lo raccomanderei nè per la vegetativa nè per la fioritura...forse forse per la fioritura può andare ma sicuramente non lo raccomanderei... i rapporti NPK devono essere;
- vegetativa 2-1-1
- fioritura 1-2-3
Qualcuno mi dica se solo io trovo inappropriato quel Fert.
Buona fortuna.
Mr.Grin
Se vai di prodotti Canna vai sul sicuro, e usando la terra Professional, allora non hai bisogno di somministrare le quantità descritte dagli opuscoli dei fert.... Ma molti di meno, quella per me è la terra migliore, quindi se nelle istruzioni ti dice 40ml, mettine 20.... Almeno per la vegetativa, poi nel vaso finale in fioritura aumenta un pelino...
Le piante stanno molto meglio ....
Ho fatto il foro per l immissione che prima non cera e ora le temperature si sono molto abbassate 5 gradi tutti...con il ventilatore acceso anche meglio....
5 piante ora sembrano in forma ...
1 pianta mi sa che non ce la fara...
Per fine settimana dovrei completare la grow room a livello di pulizia ordine e tutto...
Ecco qualche foto... nella foto singola si vede la piante che ha subito il Trauma...
Ho comprato il canna terra vega e il canna rizhotonic
Quando devo cominciare a dare quest ultimo?
Azz. tutta quest'esperienza da un ciclo fatto, complimenti.
Azz. tutta quest'esperienza da un ciclo fatto, complimenti.
Sono germogli non piante, l'unica cosa che gli serve in questo momento è il radicante quindi inizia con il rizho.
Si la grow la devi proprio sistemare, in ordine d'importanza:
1) porta quell'obrobrio di spine fuori dalla grow
2) sostituisci le spine multiple con delle ciabatte
3) Per il funzionamento ottimale dell'estrattore lo devi collegare in questa maniera: Filtro anti odori, tubo di raccordo, estrattore , tubo che porta l'aria fuori dalla grow. In questa maniera non consumi il filtro inutilmente, le piante iniziano a profumare a meta fioritura, ti bastera soltato staccare il tubo tra estrattore e filtro.
Inoltre in questa maniera, se hai preso il filtro adeguato, tutta l'aria che uscirà dalla grow sarà passata per il filtro
Buona Continuazione
Dimenticavo,
tubi lunghi, curve, filtro x odori, tutte queste cose tolgono molta potenza al tuo estrattore