What's new

Green Poison XL

Ciao Ggiovani,
Non sono nuovo del sito ma è la prima volta che posto qualcosa.
Non sono alle prime armi ma dopo un pò di tempo fermo ho deciso di ricominciare l'avventura del coltivo, che è ciò che mi rende felice.
Avevo già provato questo strain e, anche se online trovo opinioni discordanti in merito, credo sia uno dei migliori in assoluto per rapporto qualità\quantità\difficoltà.
Vi do un pò di dati riguardo la growroom:
Secret Jardin 240x120x200
2 estrattori Blauberg biturbo 405/520m3/h uno in entrata uno in uscita (ovviamente duh)
filtro carboni attivi attualmente sottodimensionato 200m3/h (che sarà cambiato)
Condotti lootich
2 mini ventilatori fissi a clip (anche quelli non mi soddisfano in pieno, preferirei basculanti ma vabbè)
2 umidificatori classici per la fase vegetativa
2 FC-E 6500 della Mars Hydro
Substrato Canna Terra Professional
Nutrienti Bio Canna Vega/Flores/Boost
Micorrize Tarantula
14 semi Green Poison XL Sweet Seeds
Vasi Airpot 17 litri (alcuni 19)
Germinazione in Lana di roccia (14 su 14)

Ho iniziato da una ventina di giorni, le cose sembrano andare benino, ovviamente se non consideriamo i classici 100 problemi che si creano sempre in una coltiva :cuss:

I primi giorni ho dovuto fare conoscenza con la lampada, visto che è la prima volta che la utilizzo. La germinazione è andata quasi bene, ho usato una nursery molto basica in plastica di dimensioni 50cmx20cm e in 48 ore tutti i semi si sono aperti. In 72 tutte le piantine erano uscite, ovviamente non ho dato nessun tipo di nutrienti ma solo acqua ph 6.2. L'umidità era all'85%.