What's new

Giardinetto di Totò Indoor... 12/12 Giorno 2

weedloverNa

Well-known member
Martedi di aggiornamento

piccole modifiche alla grow ... l'effetto depressione ad estrattore acceso , dopo le modifiche laterali , faceva un effetto risucchio sulla porta frontale importante ... ci siamo arrangiati con quello che c'era in casa:ROFLMAO:😬

View media item 18725031
View media item 18725029
View media item 18725030
Dentro le bimbe stanno benone , oggi hanno dormito un'ora in più, 5 giorni e saremo a 12 /12 .
Luce al 75% (mi posso giocare altri 12 cm in altezza ) ora dalle piante sono poco meno di 60 cm.
Visto l'aumento di luce, poco fa hanno bevuto a EC 1.5 e venivano da un gran bagno fatto ieri , acqua di rubinetto (nel mio caso EC 0.370) tipo 5 /6 litri a pianta e poi un litro e mezzo finale in soluzione con in Nut .... a me sembrano gradire questo trattamento che vorrei fosse settimanale ...ma piu avanti portarle fuori dalla grow diventerà arduo e devo capire come posso gestire scoli importanti che nel sottovaso non ci stanno
Infine ho acceso il cero in modalità @can'tfindmyway ...male non sta ma mi sembri che si consumi molto rapidamente...

View media item 18725028
Strano è vederle cosi frontale le due White Widow come si sono comportate diverse a livello di allungare gli internodi

View media item 18725027

weedloverNa

Well-known member
Piccolo aggiornamento rapido

Abbiamo capito una cosa ...sarà una run davvero faticosa .... vogliono bere due volte al giorno , ormai è chiaro , domani lo scalo delle ore porterà finalmente le creature a 12/12 ed è routine da tre giorni darle da bere prima di dormire e appena sveglie ...più o meno mezzo litro ad ogni pappa ed oggi siamo ad EC 1.5
Dettaglio : Parto con acquaad EC 0.4 porto ad EC o0.7 con CalMag e poi. il resto per ora è solo A+B.
Ho capito anche che conviene preparare 10 lt di soluzione e distribuirla per due giorni solo che al secondo giorno (il primo la riscaldo a 22 C) me la ritrovo a 16C . Mi sono permesso di prendere parte della soluzione e scaldarla portandola su di qualche grado e rimescolandola al tutto , non so se sapete se posso rovinare la soluzione nutritiva cosi .

Lo spazio è pronto per lo strech.... speriamo di starci dentro comodi ma rido solo che lo dico :D:D

Eccole .... l'ultima foto un dettaglio della struttura della Orange Sherbert .... pazzesca :love:

View media item 18725120
View media item 18725121
View media item 18725122

Fayaaha

Active member
Hai fatto bene a scaldarla...16 è un po' bassa per me
avendo spazio la tanica la lascio direttamente nel box

Bio bizz se non ricordo male specifica che una volta unito ad acqua va usato entro un tot di tempo ...ma immagino che hai letto le istruzioni dei fert che stai usando👋👋👋

Fayaaha

Active member
Allora apppooost
Considera anche il pH se lo correggi prima
Bionova ad esempio dura un giorno...oltre non ho mai verificato,dipende che pH - utilizzi 👋👋👋👋

weedloverNa

Well-known member
Ciao WL sembrano stare una bellezza adesso, stai prendendo la quadra ora con questo metodo di irrigazione che stai usando?
Si credo che funizioni Night , vogliono restare sempre in una gran bella umidità , ieri di nuovo sul lavandino si sono beccate 6/7 litri a testa di acqua del sindaco e poi ho completato con un litro e mezzo di soluzione EC 1.55 .
Stasera le ho trovate cosi e giu di nuovo con mezzo litro a testa , credo che ripeto domani prima della nanna dal basso se la schiena me lo permette.

View media item 18725181
View media item 18725180
Unica situazione per me del tutto inedita è questa ... radici a vista su tutto il panetto ... vale per tutte e 4 chi piu chi meno ...emergono migliaia di radichette bianche ...Avete Consigli ??:unsure:

View media item 18725179

Alitolla

Well-known member
Ciao weed,per curiosità, quanto è la tua tenda?4 vasi ed è tutta piena....WOW...
X le radici non saprei,non ho mai maneggiato coco.. ma è la parte sopra.dove esce il fusto?

Fayaaha

Active member
Tutte indicozze sembrano...
Le radici in teoria sono coperte dalla luce non dovrebbero aver problemi...al massimo coprire e amen

Se le mie chiedevamo acqua così spesso le avrei già sfrattate🙃

Keep going👋👋👋👋