What's new

"Totò Indoor Garden...Fioritura - 1a settimana"

weedloverNa

Well-known member
Martedi di aggiornamento

piccole modifiche alla grow ... l'effetto depressione ad estrattore acceso , dopo le modifiche laterali , faceva un effetto risucchio sulla porta frontale importante ... ci siamo arrangiati con quello che c'era in casa:ROFLMAO:😬

View media item 18725031
View media item 18725029
View media item 18725030
Dentro le bimbe stanno benone , oggi hanno dormito un'ora in più, 5 giorni e saremo a 12 /12 .
Luce al 75% (mi posso giocare altri 12 cm in altezza ) ora dalle piante sono poco meno di 60 cm.
Visto l'aumento di luce, poco fa hanno bevuto a EC 1.5 e venivano da un gran bagno fatto ieri , acqua di rubinetto (nel mio caso EC 0.370) tipo 5 /6 litri a pianta e poi un litro e mezzo finale in soluzione con in Nut .... a me sembrano gradire questo trattamento che vorrei fosse settimanale ...ma piu avanti portarle fuori dalla grow diventerà arduo e devo capire come posso gestire scoli importanti che nel sottovaso non ci stanno
Infine ho acceso il cero in modalità @can'tfindmyway ...male non sta ma mi sembri che si consumi molto rapidamente...

View media item 18725028
Strano è vederle cosi frontale le due White Widow come si sono comportate diverse a livello di allungare gli internodi

View media item 18725027
 

weedloverNa

Well-known member
Piccolo aggiornamento rapido

Abbiamo capito una cosa ...sarà una run davvero faticosa .... vogliono bere due volte al giorno , ormai è chiaro , domani lo scalo delle ore porterà finalmente le creature a 12/12 ed è routine da tre giorni darle da bere prima di dormire e appena sveglie ...più o meno mezzo litro ad ogni pappa ed oggi siamo ad EC 1.5
Dettaglio : Parto con acquaad EC 0.4 porto ad EC o0.7 con CalMag e poi. il resto per ora è solo A+B.
Ho capito anche che conviene preparare 10 lt di soluzione e distribuirla per due giorni solo che al secondo giorno (il primo la riscaldo a 22 C) me la ritrovo a 16C . Mi sono permesso di prendere parte della soluzione e scaldarla portandola su di qualche grado e rimescolandola al tutto , non so se sapete se posso rovinare la soluzione nutritiva cosi .

Lo spazio è pronto per lo strech.... speriamo di starci dentro comodi ma rido solo che lo dico :D:D

Eccole .... l'ultima foto un dettaglio della struttura della Orange Sherbert .... pazzesca :love:

View media item 18725120
View media item 18725121
View media item 18725122
 

Fayaaha

Active member
Hai fatto bene a scaldarla...16 è un po' bassa per me
avendo spazio la tanica la lascio direttamente nel box

Bio bizz se non ricordo male specifica che una volta unito ad acqua va usato entro un tot di tempo ...ma immagino che hai letto le istruzioni dei fert che stai usando👋👋👋
 

Fayaaha

Active member
Allora apppooost
Considera anche il pH se lo correggi prima
Bionova ad esempio dura un giorno...oltre non ho mai verificato,dipende che pH - utilizzi 👋👋👋👋
 

NightSide666

Active member
Ciao WL sembrano stare una bellezza adesso, stai prendendo la quadra ora con questo metodo di irrigazione che stai usando?
 

weedloverNa

Well-known member
Ciao WL sembrano stare una bellezza adesso, stai prendendo la quadra ora con questo metodo di irrigazione che stai usando?
Si credo che funizioni Night , vogliono restare sempre in una gran bella umidità , ieri di nuovo sul lavandino si sono beccate 6/7 litri a testa di acqua del sindaco e poi ho completato con un litro e mezzo di soluzione EC 1.55 .
Stasera le ho trovate cosi e giu di nuovo con mezzo litro a testa , credo che ripeto domani prima della nanna dal basso se la schiena me lo permette.

View media item 18725181
View media item 18725180
Unica situazione per me del tutto inedita è questa ... radici a vista su tutto il panetto ... vale per tutte e 4 chi piu chi meno ...emergono migliaia di radichette bianche ...Avete Consigli ??:unsure:

View media item 18725179
 

Alitolla

Well-known member
Ciao weed,per curiosità, quanto è la tua tenda?4 vasi ed è tutta piena....WOW...
X le radici non saprei,non ho mai maneggiato coco.. ma è la parte sopra.dove esce il fusto?
 

Fayaaha

Active member
Tutte indicozze sembrano...
Le radici in teoria sono coperte dalla luce non dovrebbero aver problemi...al massimo coprire e amen

Se le mie chiedevamo acqua così spesso le avrei già sfrattate🙃

Keep going👋👋👋👋
 

weedloverNa

Well-known member
Aggiornamenti del martedì :p :p

parte la conta , siamo a 9 giorni dal cambio orario e per me da oggi si puo considerare prima settimana di fioritura!!!:watchplant:
L'avevo gia detto ma è davvero faticoso starci dietro e ci vorrebbe seriamente un irrigazione automatica, stanno bene ma stasera erano davvero assetate (stamattina non ho potuto irrigare) molto molto secco in superficie , non dovrebbe mai succedere ahi ahi , due litri a testa Ec poco sotto 1.7 e mi hanno voluto bene (nota : ci sono voluti 5 6 minuti per percepire un po di umidità nel fondo ).


la situazione si presenta a foresta ed è qui che cercherei saggi consigli o forse solo rassicurazioni . Come vedete lo spazio scarseggia, white widow ed Orange sherbert li a sinistra sono arrivate a 60 cm la luce è a 40 cm e può salire solo di altri 5 cm, inoltre non ho ancora messo mano a piegare o croppare perche guardo la foresta e mi avvilisco , penso che non voglio mettere mano alle forbici per una altra settimana abbondante quindi non ho idea di come si evolverà lo spazio , ho bisogno di sfoltire ma non ho idea di quando è meglio farlo questa volta ..... ahi ahi ahi senor che dilemma:faint:
Adeso le foto , l'ultima riesce un po meglio a dare i colori naturali ...
saluti gente:whee:

View media item 18725279
View media item 18725280
View media item 18725281
View media item 18725282
View media item 18725283
View media item 18725284
 

Fayaaha

Active member
Belle belle
Da togliere c è...tocca a te prendere coraggio🙃io avrei già iniziato... gradualmente ma avrei iniziato...ma sono un caso a parte🙃

🤞🤞
.
 

Alitolla

Well-known member
Ciao @weedloverNa Tieni botta..se sono assetate hai modo di lavorarle...se sono appena entrate in fio xò aspetterei alla terza settimana ormai( @Fayaaha non me ne volere,agire ora magari vuol dire far scendere i coglioni alle pupe dalla noia che gli dai).Piegherei piuttosto le foglie sotto ad altre,legherei le foglie x permettere alla luce di tenere un po di profondità...Io mi lego le mani ogni volta fino alla terza.Dopo in una settimana iniziando da sotto pulisco..Come misura uso la rete.Sotto rete pulito,sopra sfondo il grosso.Tu non la usi,vai ad occhio e va bene uguale.È un duro lavoro ma qualcuno deve farlo.È importante far pulito sotto.Con quella furesta li sotto sembra di entrare in un bosco ..Quando il peso delle cime piegherà i rami come farai a sostenerli?Tirerai del fil di ferro?
 

weedloverNa

Well-known member
Grazie @Alitolla mi dai conforto , si mi lego le mani e aspetto , sarà tutto ripulito sotto e sfoltito in alto . Per quanto riguarda i sostegni di solito mi muovevo con un tutore centrale che funge da colonna portante per poi attaccare su quello fili semi rigidi che sostengono i rami , vediamo comunque come si evolve . Per ora sono tranquillo , il riscaldamento in basso fa si che non supero mai il 50% di UR sotto chioma , mentre sono intorno al 60-65% sopra le chiome ma anche li non credo sia un problema con i vent sparati sopra .
Oggi ho fatto un giro per valutare un acquisto di un mini deumidificatore, non so se fidarmi dei piccolini quelli senza compressore si trovano intorno ai 50 mentre qualcosa di piu potente ma non come quello che ho da 1,5Kw (il classico pinguino) si aggira intorno ai 200/230 con consumi intorno ai 200Watt ma con compressore anche se non sarebbe proprio piccolino .
 

weedloverNa

Well-known member
Potrei anche decidere se non proprio essere obbligato a rimuovere il fondo della grow per guadagnare quei 15 cm che forse a questo giro saranno necessari , hanno appena iniziato a fiorire e credo proprio che lo strech non si concluderà per altre 2 settimane
 

Alitolla

Well-known member
Tieni a bada l'animale e poi colpisci al momento giusto!Adeguarsi in tenda è obbligatorio.io nei poki anni ho cambiato set up già una decina di volte...si vede,si capisce,si migliora....
 

Latest posts

Latest posts

Top