What's new

Giardinetto di Totò Indoor... Settimana V Veg.

weedloverNa

Well-known member
Martedi di aggiornamento

piccole modifiche alla grow ... l'effetto depressione ad estrattore acceso , dopo le modifiche laterali , faceva un effetto risucchio sulla porta frontale importante ... ci siamo arrangiati con quello che c'era in casa:ROFLMAO:😬

View media item 18725031
View media item 18725029
View media item 18725030
Dentro le bimbe stanno benone , oggi hanno dormito un'ora in più, 5 giorni e saremo a 12 /12 .
Luce al 75% (mi posso giocare altri 12 cm in altezza ) ora dalle piante sono poco meno di 60 cm.
Visto l'aumento di luce, poco fa hanno bevuto a EC 1.5 e venivano da un gran bagno fatto ieri , acqua di rubinetto (nel mio caso EC 0.370) tipo 5 /6 litri a pianta e poi un litro e mezzo finale in soluzione con in Nut .... a me sembrano gradire questo trattamento che vorrei fosse settimanale ...ma piu avanti portarle fuori dalla grow diventerà arduo e devo capire come posso gestire scoli importanti che nel sottovaso non ci stanno
Infine ho acceso il cero in modalità @can'tfindmyway ...male non sta ma mi sembri che si consumi molto rapidamente...

View media item 18725028
Strano è vederle cosi frontale le due White Widow come si sono comportate diverse a livello di allungare gli internodi

View media item 18725027