Lour
Member
Ciao Can't io mi basavo su questaView attachment 18952340
questa e' di Kannabia
ora la domanda sorge spontanea......
Ciao Can't io mi basavo su questaView attachment 18952340
questa e' di Kannabia
Che se guardi bene i valori sono diversi...quale seguire?Si è se ne cerchi altre sono ancora diverse….
Morale:…. ?
e allora mi sa che sto in danger zone con la prima e sto diciamo nei parametri con quella postata da @Lour ... la verità starà a metà strada? ora dormono ma al risveglio alzo ancora un po la temp e lascio ur a 70 precisiView attachment 18952340
questa e' di Kannabia
no nemmeno tanto , cambia un po la legenda....ma piu o meno ...se tu hai 21 gradi e 70%Che se guardi bene i valori sono diversi...quale seguire?
io in questo periodo di merda sto germinando e vegetando in condizioni penose , la Ur dell'aria e a 32 oggi e non c'e umidificatore che tenga.... arrivo al max a 45-50%.... mettendo nella stanza pure i panni ad asciugare sullo stendino arrivo per qualche ora a 60..... non ci sono cazzi.... quindi mi sono munito di un bellissimo spruzzino...e 2-3-4 volte al gg umifico cosi....non mi pare diano segno di sofferenza..
View attachment 18952467
se poi ne approfitti e ci sprzzi un po di estratti vari.....erba medica.. alga bruna...Basilico? Bello il tappeto riscaldante.. deve essere il fratellone del mio ed il santo spruzzino salva sempre anche me.. io do anche 2 spruzzate sulle pareti per tenere l'UR più alta
Per come la vedi io, il training ha senso solo se fatto come Dio comanda… programmato seguito ecc. altrimenti meglio lasciare la pianta brada… e intervenire solo dopo che i fiori e tutta la pianta sono ormai “ definitive”… Levi la cianfrusaglia che perdi più tempo a pulire che no a fumare.. e tu tieni solo i mattoni
Alla fine, quando voglio fare scorte infretta faccio così.. 4 piante buttate là fino alla 2 di flo…..
1,max 2 disboscate e basta..
Ti capisco
Io per la nevata T/Ur, uso un ketotec ( mi pare dia k100…o forse1000)
Che ha due controlli indipendenti per due motori….con quello riesco a controllare egregiamente…. Ma nei limiti ambientali
A dire il vero è avendo voglia di rompersi i voglioni puoi impostare 4 interventi….troppo umido parte aspiratore… troppo secco parte umidificatore…troppo caldo parete ventola di immissione troppo freddo parte stufetta….
Ma come te sono pigro .. nun teng pall r’o fa’
evabbuon....ci sta...ahahha brav me sfasterio .... proprio detto facendo la smorfia con la faccia
no il 6000 non lo conosco io non mi faccio le menate Ur di giorno e Ur di notte a perte che quest'anno , almeno fino adesso e impossibile stare dietro alla ur, qua c'e un secco infernale...katotek l'ho preso la settimana scorsa kt 6000 ha le due prese, per ora umidificatore e riscaldamento , casomai ne prendo un altro, ci metto pure l'estrattore e il deum cosi davvero m'assett copp o divan e aspetto ... per quanto riguarda la programmazione per cambiare il set dalla notte al giorno ancora non ci sono riuscito ,Si , ci vado sempre tutto fatto ma per programmare l'orario mi sembra di aver capito che un giorno fatto di 18 ore e una notte di 6 non sia possibile , aspetto lo switch e mi ci riapproccio di nuovo .
perche???Oggi ho spemuto un po di bomboletta di DME .....da guardare sempre fantastico .....a te fa na cann co' sta robb è n'impresa