Tutto molto bello Ghoul. L'ultima foto rende veramente l'idea della qualità del grower e del raccolto.
Complimenti
Quoto Laza... Sei "Speciale"
Tutto molto bello Ghoul. L'ultima foto rende veramente l'idea della qualità del grower e del raccolto.
Complimenti
Complimenti
Quoto Laza... Sei "Speciale"
Bellissimo...da stropicciarsi gli occhi...passano i cicli ma i tuoi lavori Ghoul sono sempre ad altissimo livello...ed allora visto che hai "la stanza" tipo horror movie...io aggiungo...non aprite quella porta...se non volete rimanere a bocca aperta
Ciao Ghoul...davvero i miei complimenti...è un piacere passare da queste parti
quoto i ragazzi sopra belle genetiche ... colori spettacolari ... bellissima l'estrazione finale ... complimenti
qua avvengono magie, e i miracoli son passati di moda complimenti
Tutto stupendo socio! dal tuo cucciolotto al tuo manico!
hai semplicemente tagliato le cime sopra al vetro e poi raccolto e pressato?
mi dispiace x i fattacci ... la vita va a momenti ... non può sempre andare bene ... ma neanche sempre male ... un saluto e dai dai daiiiiii
Ed eccolo qui!!! Ti stavo aspettando eh!
Buon inizio...della run...ma sopratutto di tutto il resto
Un abbraccione bello!
Ps: beh ma diccelo che c'hai messo in quei bicchierini
Il corsaro nero...se lo passi a me e parte all'improvviso....farei questa fine
Son contento di rivederti...aspetto di vedere il tuo "Pollice di Smeraldo" all'opera
Un abbraccio forte a tutti e due
Bella Ghoul!!!
Ma quale dimenticato!!?...accetto scommesse su quello che ti viene fuori!
Comunque devo dire che hai deciso di ricominciare piano...solo una 30ina di piante...sei il solito spilorcio!!!
Daje che non vedo l'ora di vedere come proseguono...un abbraccione Ghoul!
Bella Ghoul
I complimenti sn scontati , ma già te l ho scritto ehehe
Curiosissimo di vedere cosa viene fuori da tutte queste belle e succulente genetiche che hai elencato ..ma quella che mi fa più gola è la
Boysenberry Princess ((GojiOGXAfghan)Xc99)
In bocca a lupo per tutto !!
Questo 3d è qualcosa di fantastico, non riesco a capire come certi riescono a sfuggirmi
Con il tuo permesso, mi metto in primafila;
Un saluto e tante buone cose!