Ghoul
Well-known member
Ciao ghoul,ero molto interessato alla strawberry banana,che ne pensi?L'avevi mai fatta/assaggiata prima?
Ciao Zio,
non so da dove cominciare, premesso che adoro questa genetica. L’ho coltivata in cocco, terra, mix cocco terra, in, out, bio… Ora la voglio provare aero\idro.
Cresce veloce, ramifica bene, consuma parecchi fertilizzanti, forma fiori compatti con una struttura che personalmente trovo sexy(ho un rapporto complesso con l’erba), produzione medio-alta, resiste bene alla botrite, overfert.
Il punto forte resta l’odore (vergognosamente banana) e il sapore: frullato fragola e banana, dolce e cremoso, mi fa sbavare (letteralmente, mi aumenta la salivazione solo odorandola).
Inoltre è la genetica più resinosa che abbia fatto, ottima per ice, il trim fresco ha solitamente una resa del 2-3% (voglio testare le cime a ‘sto giro).
Su 6 piante coltivate, solo una aveva il sapore così pronunciato. Le altre 5 erano uniformi nelle caratteristiche di crescita, ma 0 sapore e una tosse infernale ad ogni tiro. La mia compagna non le fumava, i miei amici idem, è stata difficile finirla. Forse la casualità di trovare il fenotipo giusto è la nota negativa della genetica.
Ti lascio un paio di foto, che non le rendono giustizia ma tant’è..
IN
OUT