Complimenti a te Ghoul! Sono curiosissimo di vedere come uscirà 'sta Banana, io tra 1 settimana dovrei tagliare! Vedrai che ti riserverà delle splendide sorprese.
Complimenti Ghoul!
Giardino meraviglioso! Le Banana Sorbet sono stupende!
Non oso pensare che aromi ci saranno nell’aria! Dai racconta che siamo curiosi...
Un saluto
ahahah Jane Doe,Cassio,Giuda e Bruto,il girone peggiore dell'inferno per ammutinati e traditori(e traditrici).
Ciao Ghoul! la Quantamon l'avevo sentita nominare e spulciando il loro catalogo fu proprio la tzunami haze a incuriosirmi insieme alla Quintakush!
Sarebbe bello sapere che in italia sia nata una sb valida!
Ti auguro buone cose e resto sintonizzato curioso come una scimmia
PS complimenti
Bella Ghoul!
Mi dispiace per il recente tradimento alle tue spalle delle Double Stuffed! Lo so! Sono cose che ti fanno girare le cosiddette!
Ottima risposta! Ti sei subito rimboccato le maniche e via con una nuova selection... bravo!
Lo sai... ormai sulle tue bimbe non ho più niente da dire; semplicemente che le Banana Sorbet ormai sono nominate ufficialmente regine di questo ciclo! Spero di poterle provare un giorno o l’altro bro!
Sono curioso su cosa ne verrà fuori dagli Tzunami Haze... mi farrebbe piacere scoprire che finalmente è nata qualche buona seedbank anche qui in Italia. Vedremo come andrà... siamo tutti curiosi
Un saluto man
no aspetta, passi dal mio thread per complimentarti, per dire che impari un sacco dai miei thread, che mi invidi la manualità e bla bla bla ma hai visto cosa c'è li?
ammazza socio te li faccio io i complimenti. tralasciando qualche sfortuna che ci sta sempre vedo un lavoro ESEMPLARE di LST che scrog spostati proprio.
non ero mai passato qui, ma credetemi per questioni pratiche, nemmeno nel mio di thread bazzico molto
con la promessa che leggerò qualche pagina del tuo giardino rinnovo i complimenti, bel pollicione socio
la DoubleStuffed ha un colore che mi arrapa
ciao goul, peccato per gli erma.... ma quando c'è di mezzo dna la cosa non mi stupisce affatto.........
comunque al di là dello sbananmento, hai tirato su un giardino veramente stupendo!!!
ne approfitto per augurarti anche un buon cultivo per la prossima run, che si prospetta molto interessante!!!!
Probabilmente si sta focalizzando troppo la selezione su aspetti che in passato veniveno poco considerati e si tralasciano aspetti fondamentali come vigore,resistenza alle malattie e stress in nome del Dio denaro e della tendenza del momento.
Complimenti, davvero un bel giardino.
mi dispiace per l'ermafrocismo ma cazzo socio che distesa
Ciao Ghoul, mi pare che le piante non siano le uniche munite di manico. Gran bel lavoro, a prescindere dalle inaspettate banane. Ti auguro il meglio per la prossima run.