What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

GH WW & JH 400w - Rdwc idro

fabriyeah

Member
all'inizio della 5a settimana ec portato a 2,1 Bloom+ PK booster
le due di destra sono enormi le due di sinistra 15 cm di meno
mi sembrano un po indietro di fioritura

Haze.

Member
tu e tuo fratello siete fratelli... ma siete diversi...
propio come loro sono sorelle.. ma è normale che non sono uguali
e una è piu indietro e una piu avanti :D ognuna ha le sue aspettative

fabriyeah

Member
tu e tuo fratello siete fratelli... ma siete diversi...
propio come loro sono sorelle.. ma è normale che non sono uguali
e una è piu indietro e una piu avanti :D ognuna ha le sue aspettative

LOL

sono stato poco chiaro nell'esprimermi:biggrin:
intendevo dire che per essere all'inizio della 5a settimana di fioritura le cime mi sembrano ancora piccole ed indietro molto di maturazione (di default dovrebbero essere 9 le settimane di flo)

per il resto mi sembrano in gran forma

dalle foto cosa ne dite?

Haze.

Member
stai tranquillo fratello nelle ultime settimane di fioritura si pompano a bestia che nemmeno immagini... io ora sto facendo delle biddy €arly e a 1 mese e qualcosa ancora aveva cimette... tantoche pensavo che rimanessero cosi... (e non è di certo il primo ciclo che faccio) e ti dico che in 15-20 giorni le cime sono trilplicate se non quadruplicate... ora sono grosse come un pugno mio... abbi pazienza e vedrai che si pompano x bene... le famose 9 settimane non le contare di solito son di piu... a 9 settimane vedrai (cioè fra 3 settimane) vedrai che si sono gonfiate moltissimo... xo ancora non del tutto seguendo le 9 settimane... infatti se si aspetta poco di piu oltre a maturare meglio ingrossano che tu nemmeno immagini :) poi penso gia sapessi ste cose :D o è la prima volta?

fabriyeah

Member
Questo posso definirlo in effetti il mio primo "vero"ciclo
Dato che il precedente erano due auto regalate da un amico che non aveva più spazio nella grow box
Ero un po prepccupato, le tue info mi rassicurano (grazie mille!)

Mi sono documentato parecchio prima di partire con il ciclo ma un confronto con voi è la cosa migliore

In questo momento sto faticando a tenere l'umidità sotto il 65% anche con un mega de umidificatore bello grosso(400w)nella stanza (fuori dalla grow box) che accendo per 2/3 ore al giorno (cosa posso inventarmi?)

A questo punto non resta che attendere gli sviluppi
In bocca al lupo per le tue early

Haze.

Member
felicie di rassicurarti fratello... guarda ti levo ancora piu dubbi....
la biddy a 30 giorni di fio circa...
cosa che a 30 giorni io ho avuto il doppio della grandezza delle cime
su tutti gli altri cicli fatti.. invece su queste cime piccole e areose...
ovviamente so come va la g@nja... e come al solito o portato pazienza..
eccola

picture.php

e eccola 20 giorni dopo
picture.php

un'altra biddy in 40lt a 30 giorni
picture.php

15 giorni dopo
picture.php

20 giorni dopo (cioè 5 giorni in piu a quella qui sopra)
picture.php

quindi fratello stai tranquillo e abbi pazienza e goditi le magie che fa sta pianta
aloa fratello ganjoso

C

crapuzza

In questo momento sto faticando a tenere l'umidità sotto il 65% anche con un mega de umidificatore bello grosso(400w)nella stanza (fuori dalla grow box) che accendo per 2/3 ore al giorno

(cosa posso inventarmi?)
niente!è già tutto inventato! :biggrin: leva il deumidificatore dal consumo allucinante :laughing: e compra in un qualunque supermercato i deumidificatori a cristalli(aria-sana ò simili),costano trà i 3,50 e i 5 euro cadauno(comprese 2 buste di cristalli di ricambio),ognuno che inserisci in grow abbasserà di 5-8 punti il tasso d'umidità..io li uso da sempre,sono efficientissimi,non consumano corrente,una vera soluzione low-cost
un salutone :tiphat:

fabriyeah

Member
@haze
Fantastico!! Con le foto che mi hai postato ora non ho più dubbi

@crapuzza
Grazie mille del consiglio corro subito a prenderli se funzionano davvero così bene

Ci aggiorniamo al prossimo cambio acqua così vi tengo aggiorno sugli sviluppi

fabriyeah

Member
negli ultimi giorni hanno smesso di bere come al solito
cala il livello ma l'ec sta fermo a 1.5 cosi come il ph a 5.5/6
i fiori cmq piano a piano crescono

buon segno?

fabriyeah

Member
rivoluzionato il box per dare luce al meglio su tutte le piante.

legatura dei rami e lampata girata di 90° orientata in modo da soddisfare anche le piante piu alte

ora è perfetto! la luce penetra molto meglio e raggiunge anche le cime che avevano superato la lampada

a breve foto

Latest posts

Latest posts