Cialo a tutti
Prima esperienza in idro.....diciamo che me la sto cavando....
genetiche Greenhouse White widow e Jack herer
impianto 400w
umidita media circa 50-70% temperatura 17-25
fertilizzandi cellmax per acqua dura (presi per errore)
Ph molto stabile tra i 5,6-6,1 (acqua di partenza di rubinetto)
ora siamo all'inizio della 3a settimana dalle prime foglie dopo i cotiledoni
ultima settimana con 18h di luce e con un ec di 920ppm, usando i fertilizzanti nelle dosi scritte nella tabella arrivo a questo valore, con un ec di partenza di 220 (la tabella consiglia tra 1,5 e 2,5)
voi cosa consigliate di agiungere fertilizzante fino ad arrivare ai valori consigliati? (per ora ho dato rootbooster e fertilizzante grow X e Y nelle quantità da tabella)
ho appena alzato la lampada perchè si stabano sviluppando un po troppo a terra e avendo di gambi ga molto robusti e spazio a disposizione DEVONO alzarsi
per il resto qualsiasi consiglio è ben accetto
Prima esperienza in idro.....diciamo che me la sto cavando....
genetiche Greenhouse White widow e Jack herer
impianto 400w
umidita media circa 50-70% temperatura 17-25
fertilizzandi cellmax per acqua dura (presi per errore)
Ph molto stabile tra i 5,6-6,1 (acqua di partenza di rubinetto)
ora siamo all'inizio della 3a settimana dalle prime foglie dopo i cotiledoni
ultima settimana con 18h di luce e con un ec di 920ppm, usando i fertilizzanti nelle dosi scritte nella tabella arrivo a questo valore, con un ec di partenza di 220 (la tabella consiglia tra 1,5 e 2,5)
voi cosa consigliate di agiungere fertilizzante fino ad arrivare ai valori consigliati? (per ora ho dato rootbooster e fertilizzante grow X e Y nelle quantità da tabella)
ho appena alzato la lampada perchè si stabano sviluppando un po troppo a terra e avendo di gambi ga molto robusti e spazio a disposizione DEVONO alzarsi
per il resto qualsiasi consiglio è ben accetto
Last edited: