What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

GH Black & White Mix--> 2WW+3WR

Ciao a tutti i farma .
Lunedì 9 Novembre ho iniziato un nuovo ciclo , ho messo a germinare direttamente nei vasi definitivi 2 White Widow+ 3 White Rhino GreenHouse . I vasi sono quadrati comprati allo smart shop (25x25xm) penso 16 lt(?!).
Come substrato sto usando Janeco Light Mix Atami Bcuzz , perlite + torba gia fertilizzato per un paio di settimane . (ph 5.5\6.5 || ec 1\1.25)
La mia grow è 1x1x2 mt ,aspiratore(220\360 m3\h) + hps 400w . Volevo rimediare una cfl 200\250 w a spettro blu per la vegetativa .
Ieri notte (15\16 novembre) sono spuntate le 3 white rhino , che ho messo vicino a una finestra ,mentre le ww sono ancora nel grow tent con pellicola sopra il vaso...speriamo che germinano anche loro !
Presto allego qualche picz , aggiorno appena ci sono news...
Jah bless you !
:joint::joint::abduct:

bel ciclo! ti seguitò attentamente ho il tuo stesso setup! però con 5 low a 6 giorni voglio proprio vedere quanta differenza di resa hanno...io però preferisco partire dai vasettini piu piccoli e poi trafasare dell 11l....buona fortuna!

good news ... in tempo relae .... è spuntata una Widow ! sono molto contento ... i giorni di attesa della germinazione mi mandano in para dura ..ahahaha !!

bel ciclo! ti seguitò attentamente ho il tuo stesso setup! però con 5 low a 6 giorni voglio proprio vedere quanta differenza di resa hanno...io però preferisco partire dai vasettini piu piccoli e poi trafasare dell 11l....buona fortuna!
ciao amico , tu stai coltivando 5 low ryder autofiorenti? se hai aperto un post linkami il thread che me lo guardo volentieri ! buona fortuna anche a te !

O

OtrDub

non usare dall'inizio i vasi finali amico, addirittura da 16L

usali piu piccoli e travasa!

fidati e' un consiglio basato su esperienze di gente che ha esperienza (non io)

...bicchiere - 2L -

non usare dall'inizio i vasi finali amico, addirittura da 16L

usali piu piccoli e travasa!

fidati e' un consiglio basato su esperienze di gente che ha esperienza (non io)

...bicchiere - 2L -
dici che è così essenziale? ho paura di rompere le piantine appena nate e così fragili...purtroppo ho dei primati storici di sterminazione germogli e volevo starci il + lontano possibile almeno per le prime settimane ...se siete sicuri provo domani con + lucidità...:woohoo::woohoo::woohoo::woohoo::woohoo:

O

OtrDub

fai attenzione sii delicato e se proprio pensi di essere cosi DANNO lascia perdere e tienitele nei vasi finali.... ormai..

vivi davvero ad A'dam????????