What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Galaxy - White W. - Shark - Ice Dream + Flash Auto - INDOOR 250W

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Eddai sono poche ore, se vieni in macchina ci metti davvero poco, in treno la nostra regione è davvero messa malissimo, ci vuole anni per arrivare da un capo all'altro, comunque dai io ti invito, se vuoi venire sei ben accetto, almeno ripassiamo un paio di giorni come al balla! :D Bella bio!

E se vuoi un tonno veloce che tra un po finiscono xD

PS. L'invito vale per tutti eh :)

B.seed's

Member
bella rastaaa!
perdonami per non aver visitato il tuo lavoro fin ora!!!!:bow:
sono ancora in tempo per seguire le fasi finali però :biglaugh:

belle piantozze davvero!!! anche se sulla confezione non è precisato non esagerare con il top o il bloom se proprio vuoi darglielo alterna con annaffiate di sola acqua...

bella :ying: :laughing:

Haze.

Member
Ma guardalo lui :D beelle piantozze bro :) poi voglio vede se mela fai assaggiare auhahua oggi anche io mi vado a rifornire di seed e... se ricominciaaaaaaaaaa
comunque complimentazzi bro :D

Bio_Kio

Member
arrivo adesso dall itinerario stradale di via mic helin e direi che si può fare..
magari un giorno che nessuno dei 2 ha da fare vengo la mattina e me ne torno la sera..
però x Lo sbatti come minimo deve essere tutto conciato a dovere:D
dai scherzo..
ma come ci vai a tonni hai la barca?

B.seed's

Member
rasta se vai a tonni ci vengo pure io! è da quando ero piccolo che non ci vado!!! se cè posto anche per me sulla tua LOVE BOAT sono dei vostri! :biglaugh:

dopo aver fatto tutta quella strada per arrivare in spagna 2 ore di macchina non mi mettono più pensiero :bump:

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Bio, Magari! HAUAHUAHU

Caro, il mio num ce l'hai o no? bho vabè ci sent su face, quando vuoi ... ;)

Bio_Kio

Member
non Ho ne face ne il tuo numero..
quando mi hai chiamato non sapevo se era il tuo così non l Ho salvato..
in compenso tu il mio ce l hai...
quando vuoi mi chiami e mi dici
"sono sulla costa di casa tua con il 40 metri fresco fresco di Portofino..."
e io vengo anche a nuoto..:)

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
36° Giorno di Fioritura, tutto procede bene, le cime ingrassano tanto, specie quelle della Galaxy I

La Shark ha un problemino alle foglie che vedrete nella foto, ma sarà forse il caldo... per ora resta la piu avanti ma poca produzione, pistilli bianchi escono in continuazione però le cime ingrassano poco, vabè sarà sicuro la meno produttiva "Ice Dream a parte" ma quel bel bianco in mezzo alle cime mi farà godere sicuramente! :D :D :D :D :D

La White in pratica UN UNICA CIMA! :D :D :dance013::dance013::dance013: E TANTISSIMA Resina nella cima, zero sulle foglie :bump:

Le Due Galaxy sempre le piu grosse :laughing:

Dai manca poco suuuuuuuuuuuuu :D

Fotozza

picture.php

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Questa Mattina la vicina tra l'altro padrona di casa mi chiama e mi dice che ha sentito un odorino classico di gas misto a fognatura e siccome ho avuto il "Culo" che ieri e oggi la fognatura puzzava e che in passato avevo buttato 3 bottiglie di acqua nel tombino per placare l'odore ... sicchè l'ho convinta che era fognatura, in verità era forte odore di Ganja misto a Fogna xD ... stasera mi sa che le metto in casa dato che adesso sono in uno stanzino esterno che sta sotto casa loro xD