What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Fumo...

domenico

Member
Un mio amico voleva vendermi del fumo buono,o meglio volevo comrpargli io del fumo buono,solo ke porca eva 3 grammi me li dava a 30 fischioni!e ke siamo pazzi?!!!xò una sera sono andato da lui e abbiamo fumato insieme e dopo una mezza ero già fuori come un balcone!il fumo buono c'è,il problema è riuscire a trovarlo!ma ho sentito dire ke se quando fumi,il fumo emanato è tendente a bianco significa ke è buono ciò ke stai fumando?

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
sei sorpreso per i 10 al grammo? per Fumo (intendo vero hashish)? beh allora sei abituato bene..
Se compro 3 grammi, e non 25 o +, è difficile che lo facciano a meno, considerando quanto è raro dalle mie parti. E sinceramente se penso che se vai in giro disperato ti vendono i cinquantoni da 6 grammi di scarpone misto terra e paraffina , non mi lamenterei dei 10 al grammo per fumo introvabile.
So benissimo che chi ha le connections probabilmente lo paga la metà.. ma non parliamo di 2-3 grammi dai..
E se qualcuno è pronto a dirmi che il fumo buono lo paga poco, tipo 5 al grammo, beh allora sta nel 5% della popolazione che è fortunata ed è ancora in un piccolo baccino in cui le cose sono ancora come nel 2000 o prima, perchè nell'altro 95% d'italia si trova solo fumo scarpone.

Stasera vado a trovare un mio amico che è un cultore dell'hashish di qualità.. lè proprio uno di quelli che tra il cilotto di fumo e un trombone di OG Kush scelgierebbe il fumo.
Insomma quasi sicuramente, se sarà possibile, mi porterò a casa dai 5 ai 10 grammi da degustare.. aspettando il raccolto della prima pianta (talea di White Diesel ) che è in sciaquo da ieri..
Non sò cosa troverò.. potrebbe essere la piastrella bassa marocchina che frigge, o il nero, o la pasta marocchina che sà di caramello old skool, o il burbouka copattissimo che sembra bubble. In ogni caso qualcosa di cui abbiamo parlato qui sopra.
Farò delle foto per condire un po il discorso sul fumo buono, commericale, importato.

domenico

Member
sei sorpreso per i 10 al grammo? per Fumo (intendo vero hashish)? beh allora sei abituato bene..
Se compro 3 grammi, e non 25 o +, è difficile che lo facciano a meno, considerando quanto è raro dalle mie parti. E sinceramente se penso che se vai in giro disperato ti vendono i cinquantoni da 6 grammi di scarpone misto terra e paraffina , non mi lamenterei dei 10 al grammo per fumo introvabile.
So benissimo che chi ha le connections probabilmente lo paga la metà.. ma non parliamo di 2-3 grammi dai..
E se qualcuno è pronto a dirmi che il fumo buono lo paga poco, tipo 5 al grammo, beh allora sta nel 5% della popolazione che è fortunata ed è ancora in un piccolo baccino in cui le cose sono ancora come nel 2000 o prima, perchè nell'altro 95% d'italia si trova solo fumo scarpone.

Stasera vado a trovare un mio amico che è un cultore dell'hashish di qualità.. lè proprio uno di quelli che tra il cilotto di fumo e un trombone di OG Kush scelgierebbe il fumo.
Insomma quasi sicuramente, se sarà possibile, mi porterò a casa dai 5 ai 10 grammi da degustare.. aspettando il raccolto della prima pianta (talea di White Diesel ) che è in sciaquo da ieri..
Non sò cosa troverò.. potrebbe essere la piastrella bassa marocchina che frigge, o il nero, o la pasta marocchina che sà di caramello old skool, o il burbouka copattissimo che sembra bubble. In ogni caso qualcosa di cui abbiamo parlato qui sopra.
Farò delle foto per condire un po il discorso sul fumo buono, commericale, importato.

Beh non è ke sia sorpreso!xò non è comunque poco,perchè volendo anche con 10 euro compri già un grammo di ganjia di mediocre qualità(forse)!io compravo,ma solo all'nizio del fumo ke pagavo 5 euro al grammo,ma sinceramente...non era fumo!non ke mi lamenti,ma anzi sinceramente sarei molto+contento di comprare qualcosa ke so ke costa un pò di+ ma è buono,ke comprare solo delle paccate!ora faccio così,quando lo prendo lo pago di+,ma so ke è buono!

BERED

Active member
Beh non è ke sia sorpreso!xò non è comunque poco,perchè volendo anche con 10 euro compri già un grammo di ganjia di mediocre qualità(forse)!io compravo,ma solo all'nizio del fumo ke pagavo 5 euro al grammo,ma sinceramente...non era fumo!non ke mi lamenti,ma anzi sinceramente sarei molto+contento di comprare qualcosa ke so ke costa un pò di+ ma è buono,ke comprare solo delle paccate!ora faccio così,quando lo prendo lo pago di+,ma so ke è buono!

a 10 euro per pochi grammi è un prezzo davvero buono,prova a pensare quanti grammi di prodotto,di mediocre qualita come dici tu,servono per fare un solo grammo di fumo buono.
come dice wamen dovresti avere una connection davvero buona per pagarlo di meno,qua da me fino ai 50g il prezzo non scende.

picture.php

picture.php

picture.php

EekaMouse

Member
ammazza se è questo il fmo che c'è dalle tue parti sei fortunato parecchio, io che ho abbastanza contatti non trovo veramente nulla solo l'erbetta decente il fumo non lo prendo percchè o è puzzone o è nero manero d merda cioè odora bene ma ti da una fattanza brutta tipo da sbratto, ogni tanto mi faccio qualche canna di fumo buono ma dalle mie parti o prendi grandi quantità ai i contatti giusti che ti danno lo stucco di fumone 3/4 g su carichi grossi oppure non trovi nulla :wallbash:.

domenico

Member
si diciamo ke qualche connettion c'è l'ho...ho un paio di miei amici anche di + ke ne hanno x così!poi l'ultimo ke me l'ha venduto lo fa pure e casa,x ciò sn sicuro al 100% ke è buono,ma me lo vende a 10 al grammo,ke tt sommato è un prezzo giusto!dalle mie parti è una zona abbastanza strategica x il fumo,xkè qui sinceramente fumano moltissimo quello!erba c'è ne e la trovi,ma on come il fumo!ma questo non è importante visto ke ho le mie piantine!ma x esempio voi quanto lo pagate mezzo etto?

BERED

Active member
preferisco non parlare di prezzi qua...comunque dipende sempre da dove arriva,se vuoi il top della qualita allora i prezzi sono alti perche,almeno nel mio caso,arriva dall'olanda.ma se il fumo arriva dal marocco diretto costa molto meno soprattutto in grandi quantita ma la qualita non è proprio il massimo del massimo,pur restando ottima,siccome il top-notch viene importato in olanda e danimarca dove c'è un mercato molto piu esigente e la gente è disposta a spendere anche molto per un prodotto di prima.

MemmusBong

Member
dalle mie parti la weed manco a pagalla oro c'è, e per l'hash c'e il solito pollinaccio di sempre :\

Alcuni miei amici dell "est" (italia) mi dicono che là il puzzone non c'è, c'è solo fumello buono, è venuto a stare un paio di settimane da me, e m'ha detto che non ci sono paragoni..

I prezzi sono alti in confronto ai nostri, però beati a loro :\

R

Rollin' Stoned

Per altri paesi il discorso è simile... resta il fatto che hashish come se ne trovavano negli anni 70 e inizi anni 80 non si troveranno più. Chi mai troverà più un libanese rosso "buono" e stonante? o un afghano di quei tempi, non quello che si trova oggi? tutto perduto ...

Qui è arrivato un carico di libanese! qualche etto sparso, ma la qualità... il più buono che abbia mai provato!

M

Majo

Vorrei rispondere anche io alle domande che ha posto l'utente che ha aperto il topic.

Come gia' scritto da moltissimi altri utenti quello che trovi 9/10 e' tagliato con merda a volte chimica e dannosa per davvero, addirittura con lucido per le scarpe o roba simile.

Tempo fa in un forum olandese trovai una guida per ripulire completamente una panetta (facendola bollire in acqua e seguendo alcuni procedimenti) da tutti i tagli possibili. Ricordo che molti provarono a farlo e tipo in molti casi ne rimaneva soltanto un 50%.

Questo ti fa capire quanta merda ci sia in giro e quanto schifo fa il proibizionismo. Io personalmente sono contrario al fumo se non a quello home made, almeno li' sei a conoscenza di quello che ti fumi.

Io il fumo piu' buono che abbia mai provato l'ho provato in Marocco, dopo quella volta non sono piu' riuscito a fumare quelle schifezze che ti propinano in Italia.

Attualmente saranno quasi 3 mesi che non fumo hash, alla fine se non trovo nulla di buono sto senza e non mi faccio nessun tipo di problemi.

zomboweed

UnDead Member
Veteran
se cerchiamo di mantenere l'ordine e non postare quello che ci viene in mente a caso forse è meglio. oltretutto ripetendo le stesse cose otto volte in otto thread diversi non otterrai risposta alle tue domande, anzi.

zomboweed

UnDead Member
Veteran
AHAHAHA!!! è VERO .. si potrebbe aprire il thread :

"piastrelle ikea, saponette e copertoni" ...

F

fasafasa

ovulo scurissimo pezzatura 10 g molto buono... non so da dove venga, penso marocco ma è molto nero, molto duro. ottimo.
tutto ciò però a costi abbastanza altini....
tutto il resto è pura merda puzzolente.
quote]

Hai anticipato i tempi zombo, qui da me è arrivato poco meno di una settimana fa, durissimo, molto scuro, fumata bella pesante e un buon odore di olive in salamoia (il mio naso ha catalogato questo odore almeno)...
per costi abbastanza altini cosa intendete? sarebbe interessante vedere la variazione dei prezzi dei fumi nelle diverse zone... ma non sono sicuro che se ne possa discutere!

Latest posts

Latest posts