piro dimmi una cosa, ma l ice lo passi in uno screen per farlo rimanere cosi??? dacci qualche dettaglio in più sul procedimento che son curioso........
Super maschio dalla Cherry Queen! davvero top bro
Non vedo l'ora di vedere le tue magiche creazioni
Le vedi così lucide comunque perché ho dato un estratto di coriandolo che la fa brillare e forma una sorta di micropellicola protettiva contro i parassiti, e meccanicamente gli soffoca se c'è ne sono.
Ciao Piro Ha funzionato il trattamento a base di coriandolo?
Io, invece, sulle mie ci sono andato più pesante... Ho usato un antiparassitario a base di Abamectina contro la mia infestazione di broad mites e devo dire che si è rivelato davvero efficace!
A te la situazione come procede? Ricomparse?
che lattugona!!! ti auguro che sia femmina, ma anche in caso si rivelasse maschio, forse non sarebbe nemmeno troppo una "sfortuna" ;-)
Non sarebbe un buon maschio questo, ha il vigore di Andreotti durante il coccolone.
Bella Doc.
Non sarebbe un buon maschio questo, ha il vigore di Andreotti durante il coccolone.
Bella Doc.
Ahahahha cacchio me lo ricordo benissimo quella scena in tv..
Già pure io pensai "boh è andato"
Sorry for the OT
Piro, di linee genetiche non so un cazzo, quindi posso solo levarmi il cappello in sto 3d.
volevo ringraziarti per la storia del fungo che uccide i parassiti ed è innocuo per gli impollinatori.
è stato come veder scendere un messia, serio, sono scoppiato di felicità quando ho letto che esiste un organismo del genere: quanto cazzo è meravigliosa la natura!!!
e lo è ancora di più tirar su piante come le tue nel suo rispetto e in simbiosi con essa.
è la filosofia che ho scelto e anche se ce ne metterò a raggiungerla, grazie a te sono un passo più vicino!
continua così che spacchi.