hazepadano
Padre Sereno
ciao tutto molto bene direi... volendo criticare girerei i ventilatorini verso la lampada piuttosto che sulle piante, avvicinerei la lampada al riflettore e lo aprirei di più... cmq vanno gran bene!
ciao tutto molto bene direi... volendo criticare girerei i ventilatorini verso la lampada piuttosto che sulle piante, avvicinerei la lampada al riflettore e lo aprirei di più... cmq vanno gran bene!
il ventilatore sposta aria da dietro ad avanti ad esso. come lo stai usando tu prende l'aria calda e satura da sopra e la ributta sotto, anzi sulle piante. per la lampadina è una finezza ma mi pare ci stai cmq molto comodo se va bene così perchè cambiare?
Sono d’accordo sul fatto che il ventilatore sposti aria da dietro ad avanti a se ma se lo punto diretto su una fonte di calore esso propaga aria calda nell’area circostante mentre spostando l’aria fra lampada e canopy ne se abbatte la temperatura.. mi sembrava fosse un concetto chiaro quello di non puntare mai i ventilatori diretti sulla lampada.. un idea potrebbe essere puntarlo dal basso verso l’alto ma non penetra la coltre di foglie nel mio caso.. discussione interessante anche perché dove sono io è molto caldo e all’esterno della tenda ho spesso dai 27 ai 32 gradi quindi non è facile tenere il box fresco.. sto valutando un condizionatore, metterlo nella stanza dei box ma non direttamente dentro
ciao wtf, fino ad ora ti ho seguito silenziosamente..... ma adesso non posso fare a meno di farti i miei complimenti, tutto molto bello.......impostazione delle piante, potatura della parte bassa e benessere generale.
sicuramente ti toglierai tante soddisfazioni da questo ciclo!!!!!
Ciao wtfguerrilla! Era da un po che non passavo sul foro e mi sono letto tutto il thread in un colpo, ottimo lavoro e ottime genetiche! La macaron e la cookies saranno nella mia prossima run, curioso di vedere l esplosione del tuo box ti seguo in un angolino.
Tornando al discorso ventilazione, alte temp. in box, e hotspot vari io ho un setup molto simile al tuo e davanti al bulbo (in punta x capirci )metto sempre una sunon (ventola da pc)che spinge verso l attacco della lampada, ho anche gli stessi ventilatori tuoi messi pero negli angoli in diagonale.
ciao wtf, le bimbe stanno decisamente viaggiando a palla, sono stupende!!!!
il tubo appoggiato sopra l ajust è dell entrata dell aria???? se si, prova a metterlo in basso così da ottimizzare il ricircolo dell aria e gestire meglio le temperature.