Ciao a tutti! Apro questo thread perchè vorrei usarlo per pubblicare tutti gli articoli/video/iniziative/ecc riguardanti la Cannabis terapeutica e la "situazione italiana" a riguardo!
Ho spulciato un pò il foro e questo è tutto quello che è stato raccolto fino ad ora...e dato che ricevo notizie quasi tutti i giorni sarei ben felice di girarle anche qui sul foro!
Associazione Cannabis Terapeutica
Associazione Luca Coscioni
Pazienti Impazienti Cannabis
Cannabis Terapeutica. Scambio di opinioni tra malato di Sclerosi Multipla e Dpa: http://www.over grow-italy.nl/?p=6110 (togliete lo spazio dopo "over")
20-04-2007 - Usa. Il THC potrebbe dimezzare la crescita dei tumori ai polmoni
02-01-2008 - Germania. La marijuana rallenta la diffusione di alcuni tipi di cancro
18-07-2008 - Studio: la cannabis rallenta lo sviluppo dei tumori
2008 - Cannabis, sorprendente antibiotico ecco come annienta i superbatteri
17/10/11 - ITALIA - Cannabinoidi contro l'incontinenza
23/10/11 - Puglia: cannabis terapeutica in ospedale a malati Sla
2/11/11 - "Sono Lucia, ho la sclerosi multipla oggi cammino grazie alla cannabis"
11/11/11 - Risultato “stupefacente”: L’Italia sperimenta la cannabis per fini terapeutici
11/11/11 - La cannabis aumenta l'effetto antidolorifico degli oppioidi
3/11/11 - Cannabis proibitissima, ma solleva dal dolore, ferma i tremori della sclerosi multipla e consola la schizofrenia
Ho spulciato un pò il foro e questo è tutto quello che è stato raccolto fino ad ora...e dato che ricevo notizie quasi tutti i giorni sarei ben felice di girarle anche qui sul foro!
Associazione Cannabis Terapeutica
Associazione Luca Coscioni
Pazienti Impazienti Cannabis
Cannabis Terapeutica. Scambio di opinioni tra malato di Sclerosi Multipla e Dpa: http://www.over grow-italy.nl/?p=6110 (togliete lo spazio dopo "over")
20-04-2007 - Usa. Il THC potrebbe dimezzare la crescita dei tumori ai polmoni
02-01-2008 - Germania. La marijuana rallenta la diffusione di alcuni tipi di cancro
18-07-2008 - Studio: la cannabis rallenta lo sviluppo dei tumori
2008 - Cannabis, sorprendente antibiotico ecco come annienta i superbatteri
17/10/11 - ITALIA - Cannabinoidi contro l'incontinenza
23/10/11 - Puglia: cannabis terapeutica in ospedale a malati Sla
2/11/11 - "Sono Lucia, ho la sclerosi multipla oggi cammino grazie alla cannabis"
11/11/11 - Risultato “stupefacente”: L’Italia sperimenta la cannabis per fini terapeutici
11/11/11 - La cannabis aumenta l'effetto antidolorifico degli oppioidi
3/11/11 - Cannabis proibitissima, ma solleva dal dolore, ferma i tremori della sclerosi multipla e consola la schizofrenia
Last edited by a moderator: