What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Fluvial Guerrilla

B.seed's

Member
che pesca fai? :D io spinning ai bass ;)

io amo sia il carpfishing che lo spinning, porto via sempre tutte e due le attrezzature... a spinning mi diverto un sacco (bass,perga,cavedani) ma anche a tirare su le le carpe su questo fiume è uno spettacolo!!!

ma esiste un modo sicuro per scambiarsi informazioni tra membri tipo località ecc??

B.seed's

Member
pala e piccone fasa!!! il posto era sopraelevato un metro e mezzo e passa dal fiume per questo ho potuto scavare cosi tanto... praticamente ho tagliato metà canneto e ho scavato finche non ho levato tutte le radici!!! è stato un lavoro assurdo mi ci sono voluti 2 gg tra scavo ammendaggio e ricopertura della buca... ma ne è valsa la pena
rasta.gif

ogni tanto ricompariva qualche germoglio di canna ma non hanno causato nessun problema alle piante...

ah dimenticavo!! sono sempre disponibile per pescare
smile.gif
quando vuoi fammi sapere!!
laughing.gif

B.seed's

Member
ecco una foto che ho ritrovato della prima pianta raccolta, non so se si riesce a vedere la resina ma ce nè davvero tanta :)

Latest posts

Latest posts