Belle piantozze; stracariche di fiori
Ottimi presupposti per una seconda parte di bloom da seguire con attenzione.
Buon cultivo flowski
Rep+
Si si flowski.. sono proprio belle! Da invidiare!
anche io combatto con il freddo nelle ore di buio... mi sa che l'unica soluzione per temperature critiche è quella di un riscaldamento interno elettrico... magari con un termostato... ma la bolletta spaventa!
Ancora complimenti! continuo a seguirti interessato!
ciao
Anche da me o fa troppo caldo o freddo
E ho deciso di fare 2 cicli l'anno ottimizzando tutto al max
Se avessi una box piu grande (diciamo almeno 100x100) continuerei a coltivare
Ma la mia è piccina e se metto il calorifero ci stanno a malapena 2 vasi da 11l
Ciao Flowski! Bellissime!! Me le sogno delle piante così grandi e così piene di fiori !! Sono vicine alla fine, le temp più basse non faranno danni, al massimo si coloreranno e produrranno più resina! La temporizzazione della ventilazione di solito è una buona scelta, sempre che riesci ad arrivare sul soffitto del box ! Rep+ meritatissima! Buon cultivo! Hola bro!
Belle piante flow....e bella nevicata in atto!... oggi qui siamo a -2 fuori
L'idea del cavo scaldante l'avevo avuta anch'io... poi ho piazzato il growbox a un mezzo metro dal termosifone e a riscaldamento acceso si mantiene bene 19°(notte) 24°(giorno)
bravo zio!!..se riesci a pompare co2 (..caminetto?stufa?) velocizzi l'assorbimento dell abbondante ferro e azoto che hai collezionato
salutoni!!
bellissime floski! si vede il gran manico... piante modellate a regola d'arte ed infatti le cime sono da rivista, sembrano belle dure e compatte, come piacciono a noi! sono anche belle verdi... quando hai smesso col biogrow? anch'io le ultime fertirrigazioni le faccio con solo topmax al massimo dosaggio e mi trovo bene. non saprei se l'aggiunta ulteriore di pk possa giovare da momento che di pk ne dovrebbero avere nel substrato, se sono alla fine... a noi interessa che usino bene tutti quei nutrimenti, o almeno io ho sempre ragionato così interessante anche quello che dice inda... io purtroppo non ho mai avuto modo di sperimentare aggiunte di co2... a parte le ore passate a soffiare! ciao e complimenti ancora.
ciao flowski,il topmax non è pk,il topmax dicono sia un ingrossatore di cime,ma in realtà è un'insaporitore,e un po' stimolatore,quindi puoi darli insieme,a questo punto sarebbe cmq meglio una botta di pk,ed una di sola acqua,cosi le fai anche scaricare un po',se no la vedo dura togliere quell'azoto in eccesso..my 2 cent bro,ottimo lavoro cmq,buon coltivo bro!!
topmax è uno stimolatore, ha quindi un'ampia gamma di nutrimenti secondari e micronutrimenti e favorisce un'ottimale assimilazione delle sostanze nutritive principali. anche per questo si dovrebbe separare dai nutrimenti veri e propri... almeno io ho capito così ragionando per logica... comunque anch'io una bottarella di pk + topmax gliela darei e poi vedi te... hanno ancora quasi tutti i pistilli bianchi, sicuramente possono ingrossare ulteriormente; potrebbero andare per altre 3+ settimane, probabilmente... saluti flowski e buon coltivo!
bottiglia di aceto con microforo su del bicarbonato....co2 old school
Hola Flowsky!!!
Complimentoni amico, bel garden veramente, ricco di fiori e belli resinosi!!!
Ottimo lavoro!!! Si vede che ci metti amore nel cultivo!! Un abbraccio