Grande Flowski..
Adoro vedere le piante con le foglie cosi belle erette verso la luce!
inizia già a nevicare è
fantastiche!
complimenti bel coltivo.... ti seguo molto ispirato!
Ciao Flow
Giardino veramente invidiabile
Volevo chiederti a che punto è lo stretch delle piante?
Quanto è alta la pianta più lunga?
Te lo chiedo giusto per un termine di paragone perchè sei giusto 10 giorni avanti a me
Hola e buon prosieguo!
Grazie Canepazzo !Bellissime amico!
ciao floski, stanno benone! io non accenderei la stufa per il momento... 17 °C secondo me non è abbastanza freddo perchè le piante si fermino... my anch'io misuro sempre la quantità d'acqua che do alle piante... agli inizi ero un maniaco adesso vado un po' più a braccio, ma preciso. buon coltivo e ciao!
Ciao Flowski! Mi spiace per l'erma! È stato sicuramente causato dallo stress da lst! Era successo anche a me! Finché non finisce lo stretch non bisognerebbe mai toccarle, ma è anche vero che a volte è necessario, soprattutto se stretchano molto! Sono belle e in salute! Tra poco chissà che resina! Buon cultivo! Hola bro!
Purtroppo collega Libeccio stavo parlando proprio del riscaldamento,in casa comincia a fare un po freddino e piu che le piante mi sto ammalando io !! ehehehe
Credo che accendendo il riscaldamento qualche grado lo recupero per qualche tempo,poi se dovesse fare troppo freddo ho un cavetto riscaldante da 50w,che una stufetta se potessi permettermi di consumare tutti quei watt metterei almeno una 600 !
Ao ragazzzzz si fa quel che si puo...
Grande Ventocaldo !!
Sembra un nome dei nativi d america !
Ciao Flowski! Mi spiace per l'erma! È stato sicuramente causato dallo stress da lst! Era successo anche a me! Finché non finisce lo stretch non bisognerebbe mai toccarle, ma è anche vero che a volte è necessario, soprattutto se stretchano molto! Sono belle e in salute! Tra poco chissà che resina! Buon cultivo! Hola bro!
Stasera son sonato forte!! Ma dovè sto Erma ?? ?
ahah io non avevo capito un cazzo e te fai benissimo... anch'io son di questa filosofia, quella del "si fa quel che si può". ciao amico non t'ammalare! p.s. il libeccio è un vento ghiaccino e parecchio incazzato...ventocaldo vallo a dire al tu' amico Scirocco!
Gran belle piante! complimenti!
Bel boschetto,tra poco avrai mix di profumi sensazionali
Beato te,io faccio fatica a stare dietro ad una.. Mi piace la cura dei dettagli,sono le piccole cose a fare la differenza.
Seguo
Ho seguito in silenzio dall'inizio e ora trovo il tempo per dirti dell'ottimo lavoro che stai svolgendo con questi semi home made e vedo che la grow si riempiendo a dovere....
ti auguro di vederle incicciottarsi per bene ;D
bella flo
la prima foto fa spavento !!!!!!
che giungla ragassi