Utilissimo!
qualcuno di voi l'ha provato? azzera gli odori ?
Ciao a tutti
per chi volesse risparmiare qualche euro, ecco il filtro che ci siamo costruiti io e il mio socio!...magari esteticamente non è molto aggraziato, però il suo dovere lo svolge piuttosto bene...
ciao a tutti ragazzi!
finalmente posto qualcosa di utile al foro!
mi è venuto in mente un metodo per alzare abbastanza notevolmente(credo) la portata di questi filtri home made..
Ho fatto un disegno in quanto winzozz 7 non dispone dell arcaica applicazione paint..
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=30537&pictureid=745527&thumb=1]View Image[/url]
scusate l immagine è ruotata ma credo si capisca
basta fare 4 rettangoli sul tubo in modo che rimangano solo 4 astine a comporlo avendo quindi il più spazio possibile per l aria,che a questo punto come resistenza ha praticamente solo i carboni..
teoricamente dovrebbe anche essere leggermente meno rumoroso del precedente..
spero si esservi stato utile..
Utilissimo!
qualcuno di voi l'ha provato? azzera gli odori ?
per intenderci la spugna bianca è quella che si trova dentro la cappa della cucina ?
Ola ottimi lavori,pero bisogna sempre avere un aspiratore bello potente,si risparmia sul filtro e basta.Io mi sono fatto un filtro che funziona alla grande spendendo 50 compreso aspiratore,a chi può interessare poi vi postero il progetto,sempre che il proprietario del 3d sia d'accordo.