What's new

Filo d'erba back to indoor?? Seconda run nel "giardino del destino"❄️ tutte ormai in fioritura🌹 terza settimana di fioritura per le più grandi🦋

filo d'erba

Well-known member
Il problema è che fratello growers voglio che tiri fuori tutto il suo potenziale cosa che vedendo l' ultimo shooting fotografico avete detto avrebbe fatto in ancora qualche settimana, appena posso riaggiorno il thread con le foto così mi aiutate bene a valutare che le piante non sono orologi su cui basarsi con il tempo non ho messo le foto ieri perché da giovedì non sono cambiate un gran ché
 

filo d'erba

Well-known member
Ecco a voi la mia purple punch auto num 1 alla 7° settimana di fioritura
1000040117.jpg


Non so se secondo voi sia il momento di lavare secondo me potrei iniziare a lavare le radici io sono combattuto visto che la vorrei parecchio stoned e visto che nonostante sia un ibrido a maggioranza indica (75%) questa sembra molto sativa style

1000040115.jpg


Ecco io non ho mai fatto una sativa tranne 3 auto ak 47 che sono state la cosa più sativa che ho fatto nella mia vita ........ Na mezza chiavica ma sole e biobizz non potevo aspettarmi un granché, i miei dubbi relativi a lei è se le cime si gonfieranno ancora se le lascio altre 2 settimane oppure sarebbe superfluo e ne basta una quindi posso procedere con il lavaggio,sono due giorni che la pianta sta subendo la sete perché sto aspettando il vostro parere.....
Come vedete la pianta sta sviluppando foxtail sulla punta della cima
1000040133.jpg


Quindi la logica mi spinge a pensare che sia matura ma il foxtail è un altro argomento su cui non sono documentato abbastanza
 

Attachments

  • 1000040124.jpg
    1000040124.jpg
    1.4 MB · Views: 29
Last edited:

MountainSkunk

Well-known member
Secondo me, indipendentemente se gonfieranno ancora tanto o meno, hai ancora molti pistilli bianchi. Ok che non sono il giusto metro di misura perché noi guardiamo i tricomi. Ma così sembra ancora indietro, probabilmente io la lascerei ancora un paio di settimane! E alla fine vedrai che ti stonerà bene anche questa. La lemon che ho fatto io nonostante le sembianze sative e le 14 settimane di fioritura alla fine ti bastona come un indicona 😅 bho ahahah ciao filo stammi bene!
 

filo d'erba

Well-known member
Secondo me, indipendentemente se gonfieranno ancora tanto o meno, hai ancora molti pistilli bianchi. Ok che non sono il giusto metro di misura perché noi guardiamo i tricomi. Ma così sembra ancora indietro, probabilmente io la lascerei ancora un paio di settimane! E alla fine vedrai che ti stonerà bene anche questa. La lemon che ho fatto io nonostante le sembianze sative e le 14 settimane di fioritura alla fine ti bastona come un indicona 😅 bho ahahah ciao filo stammi bene!
Ok ma spero che la mia bella non ci voglia così tanto, hai presente quando fanno le ristrutturazioni ai palazzi e gli operai si iniziano a guardare in giro? Bene per inizio aprile iniziamo i lavori e vorrei aver tutto chiuso non dico già nei barattoli ma almeno a testa in giù
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
abbassa le luci il fox tail e' dovuto spesso a stress termici...
a me paiono belle indicone le sative sono molto piu ariose come cime , solitamente e anche le foglie sono piu strette ve guardi qualche foto delle mie Higl level vedi la differenza...
per i discorso dei tricomi....ehhh non sono un sqativaro, ma da qui pochi cicli che ho fatto di sative o ibride a predominanza sativa sotto i led mi pare facciano piu fatica a prendere toni ambrati.. infatti man mano che le sative si avvicinano alla maturazione le sto spostando nell'altra box sotto hps.... mi pare( ma e' presto per dirlo) che maturino meglio....no meglio ...prima...ne ho 4 e due sono sotto led( 600w) le altre sotto Hps sempre 600w... stiamo a vedere che succederà .. ma a prescindere secondo me puoi levare i nuts solo un po di pk... e poi andare di sola acqua , tanto nel terreno di sicuro trova il necessario per arrivare alla fine e se no se proprio vuoi stare col culo al riparo, fagli anche verso la fine estrema un paio di irrighi con uno dei vari Cleaner che si trovano in giro....
 

filo d'erba

Well-known member
abbassa le luci il fox tail e' dovuto spesso a stress termici...
a me paiono belle indicone le sative sono molto piu ariose come cime , solitamente e anche le foglie sono piu strette ve guardi qualche foto delle mie Higl level vedi la differenza...
per i discorso dei tricomi....ehhh non sono un sqativaro, ma da qui pochi cicli che ho fatto di sative o ibride a predominanza sativa sotto i led mi pare facciano piu fatica a prendere toni ambrati.. infatti man mano che le sative si avvicinano alla maturazione le sto spostando nell'altra box sotto hps.... mi pare( ma e' presto per dirlo) che maturino meglio....no meglio ...prima...ne ho 4 e due sono sotto led( 600w) le altre sotto Hps sempre 600w... stiamo a vedere che succederà .. ma a prescindere secondo me puoi levare i nuts solo un po di pk... e poi andare di sola acqua , tanto nel terreno di sicuro trova il necessario per arrivare alla fine e se no se proprio vuoi stare col culo al riparo, fagli anche verso la fine estrema un paio di irrighi con uno dei vari Cleaner che si trovano in giro....
Maestro can't ( quando lo dico mi sento tipo un piccolo padawan quando chiamabil grande maestro joda per parlargli di problemi con la.forza scusa l'off ma proma.o poi volevo dirtelo🤣) non posso abbassare le luci per differenza di altezza tra le due bimbe di circa 20cm potrei reimpostare la stufetta a 19°come start e 21 come stop.ma.cosi non sarebbe sostenibile per il bilancio familiare quindi mi sa che il foxtail e si svilupperà , spero solo che con il freddo non escano semi a quanto pare i semi delle herma generano prole herma.
Per quanto riguarda la dominanza del fenotipo se ti dico che ti sembra indica anche purple punch 1 quando adesso vedrai la 2 sono curioso che ne penserai😊
Per me a vedere la sorella capirai perché qualche post precedente avevo il.dubbio che numero 1 si sia bloccata
La due sembra più avanti con la maturazione ora metto le foto
 

filo d'erba

Well-known member
Purple.punch 2 ( ha iniziato a fiorire due settimane circa dopo la numero 1) gli ho dato ieri una botta di algatron della cifo nelle dosi raccomandate (18ml in 2 LT di acqua) perché mi stava cannibalizando troppe foglie quindi ho fatto la scommessa e gli ho dato un prodotto contenente N anche se è in flo
Pianta intera in varie visuali
1000040143.jpg


1000040134.jpg

Particolare di varie cime
1000040141.jpg


1000040140.jpg


1000040138.jpg
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Scusa per abbassar intendevo ridurre la luce….😇
Guarda che nessun dottore proibisce l’ N in flo….se pensi che serva daglielo… magari minerale così al limite con un flush lo levi subito
Le bimb mi paiono belle però non so dirti se dare o no N
Dipende quanto ne hai dato prima….cosi a vista sembra che non ne vogliano più…
 

filo d'erba

Well-known member
Ho scoperto che lo zoom del'apparecchio che uso per fare le foto arriva a 10 x (secondo me sgrana anche tanto) ma almeno finalmente vedo questo b@stardi dei Tricomi
1000040365.jpg

Sembra una distesa di nuvole quindi spero che in una settimana qualcosa di ambrati si si inizi a vedere
1000040371.jpg

Intanto sto vedendo un rametto secondario all' inizio di un ramo alla base cosa è diventato vi lascio la foto è una bella cima😉
1000040373.jpg
 

filo d'erba

Well-known member
Sto pensando che il 14, sia presto per raccogliere purple punch 1 ambra non le.vedo le.cime.neanche si sono pompate sono 3 settimane minimo che sono uguali a vedere le.foto.arretrate ho paura che questa pianta sia bloccata appena avrò qualche spicchio vado a comprare le.soluzoioninper tarare il pH metro e misuro l'acqua di scolo....
1000040597.jpg
1000040595.jpg
 

morgellons

Active member
per i discorso dei tricomi....ehhh non sono un sqativaro, ma da qui pochi cicli che ho fatto di sative o ibride a predominanza sativa sotto i led mi pare facciano piu fatica a prendere toni ambrati..
volevo quotare can't in merito alle sative in quanto gli ibridi (mia wedding cheesecake Fastbud) non ho trovato problemi a livello di maturazione o di tricomi ambrati nei tempi giusti ma ho notato molta ri vegetazione e crescita.. mi spiego meglio.. sulla mistery che sono sicuro sia sativa sul 90% (vista la wedding venduta come 85% se non sbaglio) ho notato una crescita di calici su calici sproporzionata rispetto al tempo di maturazione degli stessi fiori da cui sono nati questi calici quando ormai il fiore era già che ben sviluppato.. il tutto per dire che secondo me era tardi in entrambi i casi per il raccolto, ma la wedding ti devasta lasciandoti lucido e la mistery l'ho appena decapitata quindi @filo d'erba un po' a sensazione, un po' con lente 30x ( o come ho fatto ultimamente uno MI con fotocamera 108 MP e super macro hahahah) e vai non preoccuparti 😉
 

filo d'erba

Well-known member
@can'tfindmyway dove si comprano senza farsele spedire da amazzonia? 🤔Scusa sono millenials si prende tutto lì 🤣😅
@morgellons in effetti io sto notando molto che si formano nuovi calici, anche sulla sommità delle cime ,in qualche post mio precedente infatti lo avevo scambiato per foxtail😅
 

MountainSkunk

Well-known member
Filo in farmacia le trovi subito! Io le avevo prese all inizio per sfizio e vedere come era la nostra acqua poi un amico mi ha detto che qua da me siamo stabili ph7.2 e niente di niente "acqua da dare ai bambini" 😂 e allora non le ho più usate... Comunque farmacia le trovi sicuro!
 

filo d'erba

Well-known member
Domani farò il walter White della situazione entrerò in farmacia e chiederò una siringa da 2,5ml e delle cartine tornasole mi sono stancato di usare i misurini che faccio cappellate secondo me, resta solo dove acquistare la lente a 30x 🤔
 
Top