What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Filo d'erba back to indoor??Seconda run nel "giardino del destino"❄️ siamo agli sgoccioli, dopo come farò senza ortoterapia😅

filo d'erba

Well-known member
figurati anche io a posteriore essendo stato ermetico ho notato che non era chiaro.
mamma mia paese di merda con sto proibizionismo 😡
Io penso a quando un giorno si studiera la storia di questi anni, e per carità non è l'unica follia di questi tempi, ma come cazzo si spiegheranno un era dedicata alla lotta ad una pianta con uno sforzo paramilitare-sanitario che neanche per l'eradicazione del vaiolo,.

ma mi hai fatto sorridere perche anche io ho avuto diversi amici con questi problemi e le storie su come eludere la pisciata o superare il test son sempre stupende tipo questa tua.
Davvero un MacGyver hai tirato fuori grande hahhaha. :cool:
Scusate ho frainteso.
Ne so qualcosa dei test antidroga,ha me mi avendo beccato in pieno,7 mesi di sospensione e ogni mese a pisiscare.😢
Ai tempi il medico era in bagno con te.😠
Prova a fare pipì con uno è un dietro di te.😖
Poi hanno modificato. la legge per la privacy,e da lì ho iniziato a usare urina sintetica..

Voi non ci crederete.😱

Lavoravo in logistica, ogni anno test.😭
Con preavviso di H24.
Io hai tempi spegnere il cannone nel posteggio del lavoro,prima di entrare al lavoro.😁
Entro al lavoro esce il mio nome per i test quell giorno.
Quindi non avevo potuto avere dietro con urina pulita.

Penso una soluzione per il test 🤔
Cosa può avere il colore delle urine a portata di mano?
Soluzione il the.
Bon cerco i guanti in lattice in da quello delle pulizie.Prendo i guanti il the dall distributori automatici.

Vado in bagno e travasare il the nel guanto,con il taglierino ho tolto il resto del guanto e metto il tutto sotto le palle
Mi chiamano a fare il test vado in bagno... e travasare il the nel contenitore per il test.
Bon sono col medico intanto che fa'le analisi alla urina con il suo attrezzature.
Aspetto li i risultati del test.
Risultato negativo ai test.😁
Mi e andata di culo.🤪
Azzardo riuscito 👍.

Scusate il pipotto..

😋



U




no t
Adesso fanno i tamponi salivari e ti tengono un quarto d'ora a parlare in modo che se hai preso qualche spray per falsare il test perde di effetto, io dovrò farlo per una società che si occupa di analisi chimiche su vari campioni quindi credo che il sia inutile non ci riuscirei a fotterli se solo hanno il dubbio che ci stia provando, le prime pisciate devono essere autentiche poi comunque da un campione di urine farebbero vari test (anche medici per sorveglianza sanitaria) non posso usare il thè se lo reputerò fattibile inizierò ad usare il weezy (il pene finto con urina sintetica in vendita su internet)
 

Famine

Well-known member
Be' quella del thè ė stato un azzardo x necessità e mi è andata di culo.
Da lì in poi ho usato urina sintetica con ottimi risultati.
Basta tenere la bustina al caldo.
Sotto lo scroto, sotto una ascelle o nelle caviglie

Prima del travaso si respira dentro la boccetta per fare scattare la carta x il colore della temperatura. Ne ho fatti molti di test.

Sul tampone salivare, be' li non ci sono sgamate.

Per pulirsi un in po' non si fuma almeno x un mese e si beve latte intero e purga(movicol) per un pulire il fegato visto che il thc si lega ai lipidi che sono le molecole grasse.
Magari anche fare attività fisica per sudare ed espellere più in fretta il tutto.

Quindi niente fumare almeno x un mese,cagarella e sudore.
 

filo d'erba

Well-known member
Aggiornamento di condominio,
Partiamo con lo scusarsi per il ritardo nel postare ma purtroppo causa orario di accensione della lampada ( durante le ore più fresche del giorno 20 pm.-11am del giorno dopo) e anche "cose extra growing" mi Hanno tenuto impegnato...
Primo sotto ciclo (6° di fioritura)
Veniamo a noi sad 2 ( prima ad iniziare a fiorire)
1000056832.jpg

Vedere che ha messo su certe bottigliette da mezzo litro molto interessanti, mi sa che non mi deluderà codesta nana ( salvo sorprese da sad 3) è lei la campionessa dell' ciclo .
Poi c'è suo sorella sad 1 (kushy)
1000056831.jpg

Vederla fiorire è uno spettacolo ha fatto cime belle , magari non grosse quanto sad 2 ma al sottoscritto piace abbastanza il sapore di kush da accettare questo compromesso.

Secondo sottociclo 4° di fioritura
Ecco a voi sad 4 ,(come promesso @3CFarmer il suo fenotipoé fruttato ma più che fruttato è dolce)
1000056830.jpg

Lei sta alla 4° di fioritura e causa temperature degne dell' india ha perso la maggioranza delle foglie , eppure dannazione annaffio una volta al giorno con il 10% del volume del vaso, forse ho applicato troppo il " less Is more" e quindi la pianta ha già mangiato le.sue foglie?? Per il resto lei promette bene ma non voglio parlare a riguardo...... Scaramanzia perché vorrei fosse lei la "campionessa delle cime" del ciclo😅
PS. Ho scritto meno del solito e sono stato sintetico se apprezzare il nuovo tipo di post spolliciate e datemi un feedback, senza è impossibile migliorare😉
 

filo d'erba

Well-known member
Be' quella del thè ė stato un azzardo x necessità e mi è andata di culo.
Da lì in poi ho usato urina sintetica con ottimi risultati.
Basta tenere la bustina al caldo.
Sotto lo scroto, sotto una ascelle o nelle caviglie

Prima del travaso si respira dentro la boccetta per fare scattare la carta x il colore della temperatura. Ne ho fatti molti di test.

Sul tampone salivare, be' li non ci sono sgamate.

Per pulirsi un in po' non si fuma almeno x un mese e si beve latte intero e purga(movicol) per un pulire il fegato visto che il thc si lega ai lipidi che sono le molecole grasse.
Magari anche fare attività fisica per sudare ed espellere più in fretta il tutto.

Quindi niente fumare almeno x un mese,cagarella e sudore.
Grazie mille dei consigli ne farò tesoro
 

Famine

Well-known member
Quelle alla 6w di fioritura darei una botta di solo pk e poi solo acqua fino alla fine, magari distillata o pulita con impianto a osmosi.
Su quella alla 4w hai sbagliato il Lollipop,hai tirato via troppo.
La prossima volta non togliere le foglie grandi che sono riserva di cibo.
A te interessa togliere i siti di Gemma.

Ricorda dalla 4w di Fioritura non assorbe più N.
Dalla 6w non assorbe più nutrienti,quindi prima gli si dà l ultima botta carica di fertilizzanti con pk e poco N.
Questo sulle indiche,le sative cambia il tutto avendo tempi più lunghi e loro non amano tanto N dal inizio ciclo.😉
 

filo d'erba

Well-known member
Quelle alla 6w di fioritura darei una botta di solo pk e poi solo acqua fino alla fine, magari distillata o pulita con impianto a osmosi.
Su quella alla 4w hai sbagliato il Lollipop,hai tirato via troppo.
La prossima volta non togliere le foglie grandi che sono riserva di cibo.
A te interessa togliere i siti di Gemma.

Ricorda dalla 4w di Fioritura non assorbe più N.
Dalla 6w non assorbe più nutrienti,quindi prima gli si dà l ultima botta carica di fertilizzanti con pk e poco N.
Questo sulle indiche,le sative cambia il tutto avendo tempi più lunghi e loro non amano tanto N dal inizio ciclo.😉
Quelle alla 6w stanno prendendo già final part da 3 giorni , su sad 2 ho già un 10% di ambra solo contando i tricomi sulle cime per quello ho già iniziato con il lavaggio che per sad 2 dovrebbe durare fino a questo giovedì quando fa la 7w e vorrei raccoglierla per stare in linea con i diari che ho visto in giro, tutti la fanno fiorire 7w- massimo 8w come credo che farò per sad1
Quella alla 4 w beh le foglie le ha mangiate da sola nei giorni che io non ho annaffiato perché impossibilitato, ora faccio un sacrificio e ti metto le temperature che queste piante ( grazie a quella pozione magica chiamata regulator di aptus sia santificato il suo nome) stanno sopportando sono minime e massime di 3 giorni forse , a quelle temperature le piante credo sia comprensibile
 

Attachments

  • IMG_20240728_171946.jpg
    IMG_20240728_171946.jpg
    1.6 MB · Views: 19

filo d'erba

Well-known member
Notizie dal "monolocale" di sad 3 ,5°settimana di fioritura
The show must go on! E di conseguenza eccomi ad aggiornare con un po' di ritardo eccovi S.a.d.3 nella sua bellezza e cimositià
View attachment 19038706
Avrei potuto fare meglio lo so, ma una foto fatta di corsa non rende, non ho potuto fare altre foto perché si è spenta la luce proprio mentre stavo facendo le foto per l'aggiornamento , mi reputo soddisfatto domani prenderà l'ultima applicazione di concime per poi prendere l'ultima settimana solo final pard di advanced nutrient ( lo vorrei provare salvo voi mi diciate che è monnezza)
Nella foto le foglie secche che vedete sono dovute alle temperature nell' bunker, quando aggiornerò riguardo il condominio vedrete minime e massime , e capirete perché dico che vado in india😉😂
Alle 20.00 mettete le sveglie che si aggiorna riguardo il condominio 😉
Per chi se lo fosse perso, è andato a finire un po' giù nel thread in effetti, proprio su un altra pagina rispetto all' aggiornamento del condomino per quello lo ho voluto "alzare"be rendere più visibile sennò qualcuno avrebbe detto -e la pianta nello scatolo??
 

Famine

Well-known member
Quelle alla 6w stanno prendendo già final part da 3 giorni , su sad 2 ho già un 10% di ambra solo contando i tricomi sulle cime per quello ho già iniziato con il lavaggio che per sad 2 dovrebbe durare fino a questo giovedì quando fa la 7w e vorrei raccoglierla per stare in linea con i diari che ho visto in giro, tutti la fanno fiorire 7w- massimo 8w come credo che farò per sad1
Quella alla 4 w beh le foglie le ha mangiate da sola nei giorni che io non ho annaffiato perché impossibilitato, ora faccio un sacrificio e ti metto le temperature che queste piante ( grazie a quella pozione magica chiamata regulator di aptus sia santificato il suo nome) stanno sopportando sono minime e massime di 3 giorni forse , a quelle temperature le piante credo sia comprensibile
Anche io ho quella situazione, almeno sei sicuro che non prendono muffa o borrite.
Lo so che sono valori fuori VPN per chi la segue.😋
L'importante avere un buon giro di aria nuova.
Io nel box ne ho 3.uno a torre.
Uno oscillante a filo pianta e uno
attaccato in un angolo del soffitto.
Sono tutte e tre incrocio.😁
Sono messi in modo da creare delle termiche ,come quando sei al mare.
Seguendo la coppa america,ho capito il giro di aria.🤪
 
Last edited:

filo d'erba

Well-known member
Anche io ho quella situazione, almeno sei sicuro che non prendono muffa o borrite.
Lo so che sono valori fuori VPN per chi la segue.😋
L'importante avere un buon giro di aria nuova.
Io nel box ne ho 3.uno a torre.
Uno oscillante a filo pianta e uno
attaccato in un angolo del soffitto.
Sono tutte e tre incrocio.😁
Sono messi in modo da creare delle termiche ,come quando sei al mare.
Seguendo la coppa america,ho capito il giro di aria.🤪
Occhio che non ti trovi qualche uccello rapace che ti volteggia nelle termiche dentro il box😅
Io ho un estrattore che è molto sovradimensionato e ho un ventilatore considera che il mio box è un 60x60 e in questo spot ci ho coltivato anche questo inverno e ti assicuro che è stato molto umido qui da me al mare
 

Famine

Well-known member
Prenditi un altro ventilatore oscillante e lo incincroci con l altro.uno a filo lampada con la testa rivolta verso l angolo opposto dove hai il ventilatore in basso rivolto verso l altro.
Si mi manca un gabbiano che voltegia sopra alla pianta.🤣🤣🤣
 
Last edited:

filo d'erba

Well-known member
Prenditi un altro ventilatore oscillante e lo incincroci con l altro.uno a filo lampada con la testa rivolta verso l angolo opposto dove hai il ventilatore in basso rivolto verso l altro.
Si mi manca un gabbiano che voltegia sopra alla pianta.🤣🤣🤣
Dopo questo coltivo cambierò lavoro quindi i box staranno a riposo almeno per un paio di mesi, mannaggia a me perché ogni volta che raccolgo poi per qualche motivo devo smettere di coltivare, è destino che non devo mai avere una produzione continua e costante??
 

filo d'erba

Well-known member
Cari compagni growers ho cambiato il titolo al thread perché mi trovo con questo problema sulle due foglie alla base della cima principale di sad 1

A vedere il mio poster dovrebbe essere una carenza di potassio in stato avanzato ma
-non si sono materializzati gli stadi intermedio e ieri le foglie erano perfette
-é solo su queste foglie e non è diffusa quindi credo che qualcosa non torni
PS sto dando flawless finish da quasi una settimana è segnale.che il flush è finito?
Aiutatemi sennò raccolgo per non sbagliare anche questa giovedì
1000056900.jpg

Edit vedendo sad 3 che ha foglie simili e con lei sono sicuro che è il caldo, ma le piante con l.s.t. non hanno mai manifestato sintomi da caldo a differenza delle sorelle ad 🌲
 
Last edited:

MountainSkunk

Well-known member
Ciao @filo d'erba, secondo il mio modesto parere quelle foglie si stanno bruciando per calore alto (38 gradi in questi spazi non è poco) umidità "bassa" più che altro per la temperatura alta e magari la lampada troppo vicina che fa un effetto lente. Anche io con la "bestia" del ciclo scorso avevo le foglie bruciate come le tue e ho notato che questo fenomeno lo accusano dj più le piante con foglie più sativeggianti che indiche. In ogni caso io non mi preoccuperei troppo, guarda più che altro le foglioline piccole vicino alle cime che se cominciano a seccare poi sono amarognole... Belle piante filo!
 

filo d'erba

Well-known member
Ciao @filo d'erba, secondo il mio modesto parere quelle foglie si stanno bruciando per calore alto (38 gradi in questi spazi non è poco) umidità "bassa" più che altro per la temperatura alta e magari la lampada troppo vicina che fa un effetto lente. Anche io con la "bestia" del ciclo scorso avevo le foglie bruciate come le tue e ho notato che questo fenomeno lo accusano dj più le piante con foglie più sativeggianti che indiche. In ogni caso io non mi preoccuperei troppo, guarda più che altro le foglioline piccole vicino alle cime che se cominciano a seccare poi sono amarognole... Belle piante filo!
Grazie di essere passato, spero che qualcuno di esperto altro avvalori la nostra tesi per essere sicuro di non stare a sparare cavolate
 

martani

Well-known member
non ho riletto tutto, ma a che settimana di fioritura sei?

mi sembri già bello avanti, in questo caso, lascerei così e mi preparerei al taglio.


se sei in flush, è normale!
 

filo d'erba

Well-known member
non ho riletto tutto, ma a che settimana di fioritura sei?

mi sembri già bello avanti, in questo caso, lascerei così e mi preparerei al taglio.


se sei in flush, è normale!
7W di Flo questo giovedì,
Si sto in flush Sto dando flawless finish 2ml/l tutti i giorni alle più grandi perché sbagliando pensavo di stare una settimana avanti ma ormai è una settimana che lo do non posso tornare indietro........ Mea culpa
 

filo d'erba

Well-known member
beh, non mi preoccuperei allora! vai avanti anche solo ad acqua, che vedrai che scarica bene!

le teste (dei tricomi) come sono?
Le teste ieri erano un 10% ambra su sad 2, sad 1 quella della foto delle foglie che ha iniziato a fiorire qualche giorno più tardi (ma.purtroppo quando hanno iniziato a fiorire ero fuori non so il giorno preciso) ha ancora tutto nuvola.... Speriamo che oggi quando vado a vedere ci trovo un po' di ambra sopra
 
Top