filo d'erba
Well-known member
figurati anche io a posteriore essendo stato ermetico ho notato che non era chiaro.
mamma mia paese di merda con sto proibizionismo
Io penso a quando un giorno si studiera la storia di questi anni, e per carità non è l'unica follia di questi tempi, ma come cazzo si spiegheranno un era dedicata alla lotta ad una pianta con uno sforzo paramilitare-sanitario che neanche per l'eradicazione del vaiolo,.
ma mi hai fatto sorridere perche anche io ho avuto diversi amici con questi problemi e le storie su come eludere la pisciata o superare il test son sempre stupende tipo questa tua.
Davvero un MacGyver hai tirato fuori grande hahhaha.
Adesso fanno i tamponi salivari e ti tengono un quarto d'ora a parlare in modo che se hai preso qualche spray per falsare il test perde di effetto, io dovrò farlo per una società che si occupa di analisi chimiche su vari campioni quindi credo che il sia inutile non ci riuscirei a fotterli se solo hanno il dubbio che ci stia provando, le prime pisciate devono essere autentiche poi comunque da un campione di urine farebbero vari test (anche medici per sorveglianza sanitaria) non posso usare il thè se lo reputerò fattibile inizierò ad usare il weezy (il pene finto con urina sintetica in vendita su internet)Scusate ho frainteso.
Ne so qualcosa dei test antidroga,ha me mi avendo beccato in pieno,7 mesi di sospensione e ogni mese a pisiscare.
Ai tempi il medico era in bagno con te.
Prova a fare pipì con uno è un dietro di te.
Poi hanno modificato. la legge per la privacy,e da lì ho iniziato a usare urina sintetica..
Voi non ci crederete.
Lavoravo in logistica, ogni anno test.
Con preavviso di H24.
Io hai tempi spegnere il cannone nel posteggio del lavoro,prima di entrare al lavoro.
Entro al lavoro esce il mio nome per i test quell giorno.
Quindi non avevo potuto avere dietro con urina pulita.
Penso una soluzione per il test
Cosa può avere il colore delle urine a portata di mano?
Soluzione il the.
Bon cerco i guanti in lattice in da quello delle pulizie.Prendo i guanti il the dall distributori automatici.
Vado in bagno e travasare il the nel guanto,con il taglierino ho tolto il resto del guanto e metto il tutto sotto le palle
Mi chiamano a fare il test vado in bagno... e travasare il the nel contenitore per il test.
Bon sono col medico intanto che fa'le analisi alla urina con il suo attrezzature.
Aspetto li i risultati del test.
Risultato negativo ai test.
Mi e andata di culo.
Azzardo riuscito .
Scusate il pipotto..
U
no t