Per l'ur appena farò una giornata di lavoro extra (lo stipendio per queste cose non si tocca se si compra bruno...)comprerò un umidificatore da piazzare in box, prego che qualche entità superiore faccia entrare tra i vasi il modello cilindrico 18x18 che ho adocchiato .......Bene, un'altra punta di calmag sulla sad1, se riuscissi ad aumentare la ur di altri 10/15 punti percentuali starebbero meglio ancora, calcolando il vpd a 30 gradi dovresti stare sui 75.
Ho solo il green sensation di booster pk ma credo che lo inizierò a dare alla 4° di Flo come da programma della palgronBelle le saad.
Io inizierei a dare pk,una lacrima a pianta
Zucchero ?do già lo Sugar royal per quelloLe tabelle sono indicative.
Sta a te trovare la quadra.
P e k sono essenziali,il p ti serve per fare attaccare bene i fiori,il k sono zucchero.
Basta non fare il bue con il pk.
Vero, io non capisco perché qualcuno si ostini a non capirlo... addirittura qualcuno prova fermare il cambiamento.Tutto si trasforma nulla resta statico in questo universo...
Era una nebulizzata con vita race di plagron, fino ad ora le ho nebulizzate a luci spente ma adesso ho paura a farlo per paura di alzare troppo l'umiditàOttimo lavoro sembra procedere tutto bene.
Come mai le piante inzuppate a luce accesa?
Grazie di aver partecipato rendendo tutto partecipi della tua riflessione, vedi io sono onorato di averti fatto pensare e dire la tua, magari lo facesse più gente alle prossime elezioni cosi vedi come la pesciarola cala di consensi......Vero, io non capisco perché qualcuno si ostini a non capirlo... addirittura qualcuno prova fermare il cambiamento.
Ve be' era uno sfogo personale...
Seguo! Grazie filo!!!
non ti taggo per umiltà ma ti dico solo resta con me che se arriva il pacco dello zio d'America dentro ci sono semi che sono bombe a mano roba che difficilmente si vede in Europa ,mai vista nel forum italiano
Ho ordinato roba esotica( do uno spoiler è roba dell' uccellino blu) ma quella è per dopo settembre, forse a fine agosto (con luna buona,ancora devo vedere quando sia) se il clima me lo permette metto proprio quei semi di p.c.g. ( magari provo a selezionare la prima mamma della mia nuova collezione di mammine nane) ma la tentazione di andare subito con i "semi esotici" oltre che per portarli qui sul forum è tanta anche perché sono una chicca che mi ha consigliato "il medico" per la mia insonnia (ma prima di giocare l'asso di briscola forse voglio fare una run di fem con lst e forse topping fatta bene nel mio nuovo set up) credo di aver fatto abbastanza spoiler sulla stagione invernale futura salvo assunzione lavorativa per andare a guadagnare abbastanza da fumare cali made in spain fisso ...... Che tutto sommato sarebbe un bel compromesso.....Senza fare spoiler, stai per mettere giù quei 3 seeds di cui si parlava nell'altro thread?? o hai ordinato qualcos'altro di esotico?
Nel dubbio seguo
Fortuna che sono auto se erano regolari dopo un mese di giorni totale sarebbero state come minimo stressate credo....Dai può capitare.. Poi se si fuma tanto è più facile fare errori . L'importante è che te ne sei accorto prima di rovinare tutto