What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Filo d'erba back to indoor??Seconda run nel "giardino del destino"❄️ siamo agli sgoccioli, dopo come farò senza ortoterapia😅

filo d'erba

Well-known member
Dico la mia.
Io darei solo pk a bomba fino alla 6 di fioritura,poi solo acqua. così mangi N in eccesso e gonfi le cime.
Ieri notte ero troppo assonnato per misurare 0,5 di booster pk con la pipetta quindi non ho annaffiato onestamente, adesso che si sono accese le luci salgo e do solo green sansation(sto usando lui come pk) Sugar royal (zuccheri) ,Power buds(stimolatore di fioritura) di plagron e cannazym(enzimi)di canna, correggimi se sbaglio qualcosa so che sono un folle a bombardare cosi una pianta😅
 

filo d'erba

Well-known member
Visione paradisiaca
1000056081.jpg
 

3CFarmer

Member
Bellissime piante Filo! Ho fatto SAD auto lo scorso anno, profumatissima e molto densa, ma purtroppo i bruchi mi hanno devastato cola centrale quindi raccolto poco. Ne ho fatte altre 2 quest anno in primavera in società con un "grobro" , colori stupendi ed effetto potente per una auto, mi piacerebbe provarla anche in versione foto. curioso di sapere che sapori e odori trovi nei tuoi feno. scusate qualità foto, son le due SAD auto fatte questa primavera, entrambe veramente belle come colori.Terp dolce e terroso.
 

Attachments

  • sad2_out_2024_purplePh.jpg
    sad2_out_2024_purplePh.jpg
    842.5 KB · Views: 24
  • sad1_out_2024_greenPh.jpg
    sad1_out_2024_greenPh.jpg
    367 KB · Views: 29
  • sad2_out_2024_purpDetail.jpg
    sad2_out_2024_purpDetail.jpg
    292 KB · Views: 26
Last edited:

filo d'erba

Well-known member
Bellissime piante Filo! Ho fatto SAD auto lo scorso anno, profumatissima e molto densa, ma purtroppo i bruchi mi hanno devastato cola centrale quindi raccolto poco. Ne ho fatte altre 2 quest anno in primavera in società con un "grobro" , colori stupendi ed effetto potente per una auto, mi piacerebbe provarla anche in versione foto. curioso di sapere che sapori e odori trovi nei tuoi feno. scusate qualità foto, son le due SAD auto fatte questa primavera, entrambe veramente belle come colori.Terp dolce e terroso.
La tua pianta ricorda molto la mia sad 3 per struttura, solo che a me la cima principale ancora deve unirsi spero lo farà presto😉
Per il resto vedere quei colori forse mi rende un po' meno triste per la "pausa forzata" che ho davanti a me☺️ma credo che ne parlerò giovedi se trovo le parole giuste per spiegare perché smetterò "a tempo indeterminato" di fumare e di conseguenza anche di coltivare , ma questo è un altro discorso di cui parleremo giovedì dopo avervi fatto vedere le piante,prometto che farò un thread ermetico dove parlo delle piante e un thread "monologo noioso" dove spiego per chi mi segue perché sto facendo quello che sto facendo e cosa più importante perché non sto per nessun motivo fumando nulla con più dello 0,02% di thc🙈 per i più curiosi non mi faccio una canna ad alto contenuto di thc da domenica alle 3 am circa ne parlerò nel post di giovedì della mia strategia per affrontare "il problema" dovuto alla società proibizionista e bigotta espressione di chi negli anni '70 ha schifato e iniziato ad odiare tutte le "nuove sostanze" senza fare distinzioni tra droghe che danno dipendenza fisica e sostanze che danno dipendenza solo psicologica
 

3CFarmer

Member
La tua pianta ricorda molto la mia sad 3 per struttura, solo che a me la cima principale ancora deve unirsi spero lo farà presto😉
Per il resto vedere quei colori forse mi rende un po' meno triste per la "pausa forzata" che ho davanti a me☺️ma credo che ne parlerò giovedi se trovo le parole giuste per spiegare perché smetterò "a tempo indeterminato" di fumare e di conseguenza anche di coltivare , ma questo è un altro discorso di cui parleremo giovedì dopo avervi fatto vedere le piante,prometto che farò un thread ermetico dove parlo delle piante e un thread "monologo noioso" dove spiego per chi mi segue perché sto facendo quello che sto facendo e cosa più importante perché non sto per nessun motivo fumando nulla con più dello 0,02% di thc🙈 per i più curiosi non mi faccio una canna ad alto contenuto di thc da domenica alle 3 am circa ne parlerò nel post di giovedì della mia strategia per affrontare "il problema" dovuto alla società proibizionista e bigotta espressione di chi negli anni '70 ha schifato e iniziato ad odiare tutte le "nuove sostanze" senza fare distinzioni tra droghe che danno dipendenza fisica e sostanze che danno dipendenza solo
Mi dispiace di sentirti dire una cosa simile! ma immagino avrai le tue motivazioni purtroppo, ti sono vicino in ogni caso. spero di continuare a vederti in giro qui.;)
 

filo d'erba

Well-known member
Mi dispiace di sentirti dire una cosa simile! ma immagino avrai le tue motivazioni purtroppo, ti sono vicino in ogni caso. spero di continuare a vederti in giro qui.;)
Tranquillo che non spariró, ho ancora 4 piante da raccogliere e poi oggi ho trovato un seme dentro la cima CBD che stavo rollando ...
Però coltivare CBD è antieconomico visti i prezzi appena prendi più di 25 gr che scendono, di tanto pure giovedì a mente fredda e dopo averci ragionato su vedrò il da farsi
PS so che quel seme potrebbe generare herma ma penso che quel seme me lo ha mandato davvero qualcuno che mi vuole bene visto che quello del canapaio ha detto che è tutta una scusa mia che è impossibile che ho trovato un seme.......
Edit del giorno dopo ho trovato un altro seme.... E ieri mi ero detto per togliermi dalla testa di iniziare a coltivare CBD, se poi la pianto e mi esce maschio? Adesso con due semi la musica è diversa....
 
Last edited:

filo d'erba

Well-known member
@3CFarmer i feno delle piante a grattare lo stelo sono :
Sad 1 agrumi (prelevato un ramo di assaggio una settimana fa, adesso è seccato e sta qui con me imbarattolata e pronta alla concia, siccome so che non starò tanto ad aprire il barattolo la faccio conciare una settimana direttamente con la bustina di boveda, tra una settimana la assaggerò ,se mi sentirò di sgarrare 😉)
Sad 2 non lo so descrivere sembra hash, ecco spiegato perché le cime sono relativamente piccole e poco larghe (è una cosa che ho notato nelle foto delle piante afghane che all' inizio ho scambiato per influenze sative)
Sad 3 pino, è la mia preferita era da tanto che cercavo una pianta che profumava di pino perché sono sempre stato attratto dalla magia del pinene
Sad 4 non la ho controllata perché è quella che sta più imboscata,ti darò novità nell' aggiornamento che posterò più tardi😉
 

inoxs

Active member
Ciao filo!
Ma col cbd riesci a dormire?
Ricordo che scrivevi di insonnia, ma potrei sbagliarmi hehehe:kos:
 

filo d'erba

Well-known member
Ciao filo!
Ma col cbd riesci a dormire?
Ricordo che scrivevi di insonnia, ma potrei sbagliarmi hehehe:kos:
Da quando ho smesso di fumare "la bestia" è stata calma i primi due giorni(credo per il thc che avevo ancora alto in corpo) il terzo giorno è andata a schifo che ancora sono sveglio dalle 10 di ieri , non sono uno zombie perché soffrendo di insonnia ormai la gestisco, quando sto in piedi più di 24 ore posso fare danni, ho quasi paura di scrivere l'aggiornamento settimanale, già 🤣 rileggete gli aggiornamenti di filo d'erba il primo che ne trova 3 vince una cima dedicata a lui😉
 

3CFarmer

Member
Da quando ho smesso di fumare "la bestia" è stata calma i primi due giorni(credo per il thc che avevo ancora alto in corpo) il terzo giorno è andata a schifo che ancora sono sveglio dalle 10 di ieri , non sono uno zombie perché soffrendo di insonnia ormai la gestisco, quando sto in piedi più di 24 ore posso fare danni, ho quasi paura di scrivere l'aggiornamento settimanale, già 🤣 rileggete gli aggiornamenti di filo d'erba il primo che ne trova 3 vince una cima dedicata a lui😉
Premettendo che non vuole essere un consiglio medico e che ognuno ha effetti diversi alla fine sul proprio corpo e sistema endo, e anche noi stessi cambiamo nel tempo!
detto ciò per curiosità , hai mai provato per via orale? tipo edible o olio, però almeno al 30% di cbd.
io trovo in genere che effetto via orale è molto piu rilassante perchè non ha un picco così rapido come fumando ( pare che ci sia talmente affinità tra la planta e il nostro sistema endocannabinoide che fumando dopo 30 sec hai già tracce nella circolazione sanguigna nel cervello) e non ha il crash devastante che han certi flower, l hash molto meglio perche alla fine è resina stagionata quindi altro concetto.
Poi per carità erba ricca in CBN (un po vecchia) o alcune strain in particolare son soporifere ma li ci vuole il thc IMHO.
Ad esempio FIlo, non per girare dito nella piaga, ma io ho fatto 4 SAD fino ad ora è tutte per me son proprio soporifere, finisco il joint dormendo , rischio incendio proprio hahaha
Eppure è una auto e ahime non ho una bassa tolleranza, ma quella ad esempio mi fa addormentare subito. Anche gli edible fatti con il trim della SAD erano veramente dei sonniferi.
La jack herer di GHS che ho fatto Out estate scorsa se la fumi la sera e poi provi a metterti a letto fai un viaggio tipo sbronza+joint di fumo alle 5 di mattina, tipo il letto un astronave hahaha
Detto ciò spero trovi una solution che si adatta alle tue necessità nel frattempo happy growing comunque ❤️
 

filo d'erba

Well-known member
Allora perché ha fatto delle S.D.A.?
La s.a.d la ho piantata 3 mesi fa quando ero sicuro di non essere " chiamato" quest' anno per "motivi disciplinari" 🤫poi siccome la classe ha fatto schifo ci sono stato i " ripescaggi" per soddisfare "i clienti" , clienti che hanno scartato tutti i profili che gli hanno presentato chiedendo espressamente del " ragazzo di periferia" che nelle pause tra una lezione e l'altra meditava o stava per le sue ( scusate se ho fatto l'asociale ma venendo dalla periferia mi sentivo di avere poco da parlare con figli di papà che si preoccupavano di come spendere i soldi che io vedo in un anno quasi per le vacanze estive a Mykonos o a Ibiza mentre io sto passando le mie ferie nel mio blocco, tranne quando vado a vedere le piante che "psicologicamente" viaggio fino all' india 😉🤫)
 

Famine

Well-known member
La s.a.d la ho piantata 3 mesi fa quando ero sicuro di non essere " chiamato" quest' anno per "motivi disciplinari" 🤫poi siccome la classe ha fatto schifo ci sono stato i " ripescaggi" per soddisfare "i clienti" , clienti che hanno scartato tutti i profili che gli hanno presentato chiedendo espressamente del " ragazzo di periferia" che nelle pause tra una lezione e l'altra meditava o stava per le sue ( scusate se ho fatto l'asociale ma venendo dalla periferia mi sentivo di avere poco da parlare con figli di papà che si preoccupavano di come spendere i soldi che io vedo in un anno quasi per le vacanze estive a Mykonos o a Ibiza mentre io sto passando le mie ferie nel mio blocco, tranne quando vado a vedere le piante che "psicologicamente" viaggio fino all' india 😉🤫)
Io ho risposto solo a farmer.
Che diceva che non tolleri il thc.
Però vedendo i tuoi strain mi sembra che lo tolleri il thc.
Poi ovviamente ognuno fa quello che vuole.🤗
 

filo d'erba

Well-known member
Notizie dal "monolocale" di sad 3 ,5°settimana di fioritura
The show must go on! E di conseguenza eccomi ad aggiornare con un po' di ritardo eccovi S.a.d.3 nella sua bellezza e cimositià
1000056733.jpg
Avrei potuto fare meglio lo so, ma una foto fatta di corsa non rende, non ho potuto fare altre foto perché si è spenta la luce proprio mentre stavo facendo le foto per l'aggiornamento , mi reputo soddisfatto domani prenderà l'ultima applicazione di concime per poi prendere l'ultima settimana solo final pard di advanced nutrient ( lo vorrei provare salvo voi mi diciate che è monnezza)
Nella foto le foglie secche che vedete sono dovute alle temperature nell' bunker, quando aggiornerò riguardo il condominio vedrete minime e massime , e capirete perché dico che vado in india😉😂
Alle 20.00 mettete le sveglie che si aggiorna riguardo il condominio 😉
 
Last edited:

filo d'erba

Well-known member
Io ho risposto solo a farmer.
Che diceva che non tolleri il thc.
Però vedendo i tuoi strain mi sembra che lo tolleri il thc.
Poi ovviamente ognuno fa quello che vuole.🤗
@3CFarmer forse ha frainteso ma io non sto smettendo perché non lo tollero più il thc ,ma perché forse dovrò affrontare dei drug test per andare a lavorare a fare un lavoro considerato "sensibile" o "pericoloso" quindi devi essere senza "possibili fonti di corruzione" ,mi schifo a scrivere queste cose bigotte ma purtroppo è così che ragionano i dirigenti(o almeno così ci hanno detto di pensarli)spero che il mio abbassare la testa adesso mi permetta di fare carriera e almeno riuscire diventando rappresentante sindacale a far escludere la cannabis dalle sostanze ricercate per "scarsi danni provocati"
 
Last edited:

3CFarmer

Member
Io ho risposto solo a farmer.
Che diceva che non tolleri il thc.
Però vedendo i tuoi strain mi sembra che lo tolleri il thc.
Poi ovviamente ognuno fa quello che vuole.🤗
Ho detto che non lo può consumare, forse poteva esser franinteso ma le motivazioni le lasciavo dire @filo d'erba per una questione di privacy e correttezza .
Ad ogni modo nessn problema era giusto per precisare ;)
 

Famine

Well-known member
@3CFarmer forse ha frainteso ma io non sto smettendo perché non lo tollero più il thc ,ma perché forse dovrò affrontare dei drug test per andare a lavorare a fare un lavoro considerato "sensibile" o "pericoloso" quindi devi essere senza "possibili fonti di corruzione" ,mi schifo a scrivere queste cose bigotte ma purtroppo è così che ragionano i dirigenti(o almeno così ci hanno detto di pensarli,)spero che il mio abbassare la testa adesso mi permetta di fare carriera e almeno riuscire diventando rappresentante sindacale a far escludere la cannabis dalle sostanze ricercate per "scarsi danni provocati" 🤫
Scusate ho frainteso.
Ne so qualcosa dei test antidroga,ha me mi avendo beccato in pieno,7 mesi di sospensione e ogni mese a pisiscare.😢
Ai tempi il medico era in bagno con te.😠
Prova a fare pipì con uno è un dietro di te.😖
Poi hanno modificato. la legge per la privacy,e da lì ho iniziato a usare urina sintetica..

Voi non ci crederete.😱

Lavoravo in logistica, ogni anno test.😭
Con preavviso di H24.
Io hai tempi spegnere il cannone nel posteggio del lavoro,prima di entrare al lavoro.😁
Entro al lavoro esce il mio nome per i test quell giorno.
Quindi non avevo potuto avere dietro con urina pulita.

Penso una soluzione per il test 🤔
Cosa può avere il colore delle urine a portata di mano?
Soluzione il the.
Bon cerco i guanti in lattice in da quello delle pulizie.Prendo i guanti il the dall distributori automatici.

Vado in bagno e travasare il the nel guanto,con il taglierino ho tolto il resto del guanto e metto il tutto sotto le palle
Mi chiamano a fare il test vado in bagno... e travasare il the nel contenitore per il test.
Bon sono col medico intanto che fa'le analisi alla urina con il suo attrezzature.
Aspetto li i risultati del test.
Risultato negativo ai test.😁
Mi e andata di culo.🤪
Azzardo riuscito 👍.

Scusate il pipotto..

😋



U




no t
 

3CFarmer

Member
Scusate ho frainteso.
Ne so qualcosa dei test antidroga,ha me mi avendo beccato in pieno,7 mesi di sospensione e ogni mese a pisiscare.😢
Ai tempi il medico era in bagno con te.😠
Prova a fare pipì con uno è un dietro di te.😖
Poi hanno modificato. la legge per la privacy,e da lì ho iniziato a usare urina sintetica..

Voi non ci crederete.😱

Lavoravo in logistica, ogni anno test.😭
Con preavviso di H24.
Io hai tempi spegnere il cannone nel posteggio del lavoro,prima di entrare al lavoro.😁
Entro al lavoro esce il mio nome per i test quell giorno.
Quindi non avevo potuto avere dietro con urina pulita.

Penso una soluzione per il test 🤔
Cosa può avere il colore delle urine a portata di mano?
Soluzione il the.
Bon cerco i guanti in lattice in da quello delle pulizie.Prendo i guanti il the dall distributori automatici.

Vado in bagno e travasare il the nel guanto,con il taglierino ho tolto il resto del guanto e metto il tutto sotto le palle
Mi chiamano a fare il test vado in bagno... e travasare il the nel contenitore per il test.
Bon sono col medico intanto che fa'le analisi alla urina con il suo attrezzature.
Aspetto li i risultati del test.
Risultato negativo ai test.😁
Mi e andata di culo.🤪
Azzardo riuscito 👍.

Scusate il pipotto..

😋



U




no t
figurati anche io a posteriore essendo stato ermetico ho notato che non era chiaro.
mamma mia paese di merda con sto proibizionismo 😡
Io penso a quando un giorno si studiera la storia di questi anni, e per carità non è l'unica follia di questi tempi, ma come cazzo si spiegheranno un era dedicata alla lotta ad una pianta con uno sforzo paramilitare-sanitario che neanche per l'eradicazione del vaiolo,.

ma mi hai fatto sorridere perche anche io ho avuto diversi amici con questi problemi e le storie su come eludere la pisciata o superare il test son sempre stupende tipo questa tua.
Davvero un MacGyver hai tirato fuori grande hahhaha. :cool:
 

Latest posts

Latest posts

Top