What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Fase fioritura(prima esperienza)

Giulio99

Member
Mi scuso in anticipo con i mid e gli admin, se volete prendere provvedimenti nei miei confronti dopo ciò che scriverò, lo accetterò , ma farmi offendere dal primo pirla che passa, e senza alcun motivo, No proprio non posso starmene a cuccia… quindi portate pazienza e se potete siate @ buoni”….Ma brutto nfame testa di cazzo mo sbrocco io… a casa di altri , si perché il forum non è casa tua primo… e non è nemmeno casa mia ed è per questo che ci sono regole.
A parte che io non ho visto nessun post di presentazione…..
Nessuno ti ha mai offeso , qua in mezzo a questi 4 drogati dopo tanti anni di frequentazione non ho mai visto uno STRONZO come te…
Da come scrivi sei di certo un bimbominkia ( anche se magari hai 63 anni…)Di quelli che puccio nel caffellatte la mattina.
‘O mbecille… è vero che non sappiamo chi sei(. …. Brrrrr chepppauraaaa) ma nemmeno tu sai chi sta da questa parte..quindi… zitto lingua in culo e camminare…
Vedi di non insistere. Cambia nickname perché questo ti è ormai inutili e cerca di essere un po’ meno leone da tastiera… qua non servono
Fors nun e capit mi ponn pure bannare mi pass po cazz u problem tu fai tu ca si ti bannano nu campi chiu stu vieccj e merd

Giulio99

Member
Mi scuso in anticipo con i mid e gli admin, se volete prendere provvedimenti nei miei confronti dopo ciò che scriverò, lo accetterò , ma farmi offendere dal primo pirla che passa, e senza alcun motivo, No proprio non posso starmene a cuccia… quindi portate pazienza e se potete siate @ buoni”….Ma brutto nfame testa di cazzo mo sbrocco io… a casa di altri , si perché il forum non è casa tua primo… e non è nemmeno casa mia ed è per questo che ci sono regole.
A parte che io non ho visto nessun post di presentazione…..
Nessuno ti ha mai offeso , qua in mezzo a questi 4 drogati dopo tanti anni di frequentazione non ho mai visto uno STRONZO come te…
Da come scrivi sei di certo un bimbominkia ( anche se magari hai 63 anni…)Di quelli che puccio nel caffellatte la mattina.
‘O mbecille… è vero che non sappiamo chi sei(. …. Brrrrr chepppauraaaa) ma nemmeno tu sai chi sta da questa parte..quindi… zitto lingua in culo e camminare…
Vedi di non insistere. Cambia nickname perché questo ti è ormai inutili e cerca di essere un po’ meno leone da tastiera… qua non servono
La verita non volevo proprio risponderti perche il tempo perso appresso a persone inutili e futili come te non ne vale la pena pero mo hai esagerato ma semp riesc a capisc chi si

Giulio99

Member
non so cosa farci

sciocchino..( se no mi bannano), non basta leggerlo , se lo avessi letto capiresti ( anche se ci vuole i.l cervello per farlo) che il regolamento dove dice di specificare le condizioni operative serve a te, non certo agli altri----

io saro anche un coglione... anzi senza il saro'...sono un coglione perche cerco di aiutarti in una maniera costruttiva e che ti rimanga, e non riempendoti il cul de lugenega con chiacchiere fatte su nessuna base....
detto questo per me e chiusa qua....non ne vale la pena... o come dicono a lavare il culo agli asini si perde acqua e sapone.... se poi gli asini sono con il pedigree come te, prendi puri i calci.... buzzurro
Ti mecc u posto ra pianta fors ne capit

can'tfindmyway

Too old Senior Member
.se uno 0 anche se fai vedere che sei napoletano, hai sbagliato strada. Con le minacce da bambino impotente non fai paura a nessuno.
Adesso hai rotto i coglioni.
Attento che i “ vecchi” cone me forse non sono quelli che mostrato , fesso che nn sei altro.
Io comunque a giorni scendo…. Inutile che mi scrivi in chat, non considero gli imbecilli , quindi.
Adesso puoi scrivere fino a che non si consuma la tastiera … ti ho messo in black list così no vedi le cazzate idiote che scrivi…..
la mia firma se tu fossi uno che @ conta” l’avresti capita … ma sei uno zero, nu guapp ‘e cartone, pagliacc🤣🤣🤣

Last edited:

DARKSIDER

Official Seed Tester
Moderator
ICMag Donor
Veteran
Keep it real guys no more insults and threats we are all here to learn and help each other if and when, and remember you have the option of the ignore button before the powers above get involved..:chin::good::thank you:

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Keep it real guys no more insults and threats we are all here to learn and help each other if and when, and remember you have the option of the ignore button before the powers above get involved..:chin::good::thank you:
I believe that the boundary line has been crossed and therefore I believe your intervention is necessary 🤷🏻‍♂️

Giulio99

Member
.se uno 0 anche se fai vedere che sei napoletano, hai sbagliato strada. Con le minacce da bambino impotente non fai paura a nessuno.
Adesso hai rotto i coglioni.
Attento che i “ vecchi” cone me forse non sono quelli che mostrato , fesso che nn sei altro.
Io comunque a giorni scendo…. Inutile che mi scrivi in chat, non considero gli imbecilli , quindi.
Adesso puoi scrivere fino a che non si consuma la tastiera … ti ho messo in black list così no vedi le cazzate idiote che scrivi…..
la mia firma se tu fossi uno che @ conta” l’avresti capita … ma sei uno zero, nu guapp ‘e cartone, pagliacc🤣🤣🤣
We omm e merd e scendi in questi giorni e po nn so napoletano ma salernitano

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Normally the ignore function works but I believe that in this case your intervention is necessary because it is unthinkable that a user who has just entered for no reason can offend not so much me who have big shoulders but other people who have nothing to do with the issue raised by this user without any reason