Giulio99
Member
Fors nun e capit mi ponn pure bannare mi pass po cazz u problem tu fai tu ca si ti bannano nu campi chiu stu vieccj e merdMi scuso in anticipo con i mid e gli admin, se volete prendere provvedimenti nei miei confronti dopo ciò che scriverò, lo accetterò , ma farmi offendere dal primo pirla che passa, e senza alcun motivo, No proprio non posso starmene a cuccia… quindi portate pazienza e se potete siate @ buoni”….Ma brutto nfame testa di cazzo mo sbrocco io… a casa di altri , si perché il forum non è casa tua primo… e non è nemmeno casa mia ed è per questo che ci sono regole.
A parte che io non ho visto nessun post di presentazione…..
Nessuno ti ha mai offeso , qua in mezzo a questi 4 drogati dopo tanti anni di frequentazione non ho mai visto uno STRONZO come te…
Da come scrivi sei di certo un bimbominkia ( anche se magari hai 63 anni…)Di quelli che puccio nel caffellatte la mattina.
‘O mbecille… è vero che non sappiamo chi sei(. …. Brrrrr chepppauraaaa) ma nemmeno tu sai chi sta da questa parte..quindi… zitto lingua in culo e camminare…
Vedi di non insistere. Cambia nickname perché questo ti è ormai inutili e cerca di essere un po’ meno leone da tastiera… qua non servono