What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Farmer O.G. Garden

robertn

Active member
hola farmer, quale hps? agro o normale? quanti watt?
se è un agro puoi tranquillamente montarla secondo me,ormai le piante sono grandicelle abastanza da poter reggere la botta di luce.
Buon cultivo!

Farmer O.G.

Member
hola farmer, quale hps? agro o normale? quanti watt?
se è un agro puoi tranquillamente montarla secondo me,ormai le piante sono grandicelle abastanza da poter reggere la botta di luce.
Buon cultivo!

Hey brow :( è un Hps agro da 250w, appunto che è agro ho pensato di montarla...

robertn

Active member
Hey brow :( è un Hps agro da 250w, appunto che è agro ho pensato di montarla...

perfetto allora,secondo me puoi montarla tranquillamente,magari i primi giorni un pò più distante del normale per poi avvicinarti sempre di più,va benissimo!
vedrai che le piante gradiranno alla grande,vai tranquillo ;)

Farmer O.G.

Member
perfetto allora,secondo me puoi montarla tranquillamente,magari i primi giorni un pò più distante del normale per poi avvicinarti sempre di più,va benissimo!
vedrai che le piante gradiranno alla grande,vai tranquillo ;)

Farò così, bene, in quarto di secondo ho cambiato lampada ora la terrò per i primi giorni poco più lontana rispetto alla norma e via così, grazie rob! al prossimo aggiornamento allora :)

Farmer O.G.

Member
Buongiorno ragazzi, come va?! :)
Le signore penso abbiano reagito bene al cambio di lampada, dunque, la situazione è questa, in questa settimana non c’è stato verso di aumentare l’umidità, fissa a 50%, le piante a oggi hanno 33 giorni da seme, settimana scorsa ho iniziato a legare e a oggi non ne sono rimasto troppo soddisfatto del lavoro, però si va avanti, la O.G. come al solito è ok, la V.K. a questo punto male, non so, ma a prescindere dal vaso ha davvero pochi rami rispetto alla O.G. pochi rami, meno foglie, ed è meno “cespugliosa” in questi giorni procederò abbassando l’apice ad entrambe quando i rami laterali tendono ad avere più dominanza, penso di farle fare 40 giorni di vege, poi in base alla situazione switcho, buona giornata gente!

OGK
picture.php

VK
picture.php

Silvestro

Cannabis scout
Ciaoooo frà, belle bimbe e chissà che cocones legare con il vaso in tela.... :D Come ti ci trovi?

Dajeeeeeeee :dance013:

Farmer O.G.

Member
Bella ragà, aggiornamento settimanale:

Dunque, ieri dopo 40 giorni di vege ho switchato, clamorosa la gestione impossibile che ho avuto col vaso della OG in tela (Consigliato dal growshopparo, mai più!) Premetto che il desiderio attuale riguardo a ciò, è avere un misuratore di ph/ec digitale dato che avendo quello in goccie correggo prima il ph e poi metto i fert. è scorretto ma per ora sono obbligato a far cosi, e le conseguenze però non mancano, poche foglioline infatti(anche quelle superiori) tendono leggermente ad ingiallire nei lati, non sto li a preoccuparmi, le piante stanno bene, hanno raggiunto la maturità sessuale e sono pronte per fiorire, i gradi sono ok, io sono fiducioso, e spero che vada tutto a buon fine :)
Buona giornata, buon weekend e buon halloween a tutti! :)

Vk
picture.php

OGK
picture.php

Silvestro

Cannabis scout
Dajeeee frà :) stanno bene e pronte ad esplodere! :D
Falle mangiare prima dello switch, ti ringrazieranno! Un abbraccio frà, daje sempre tutta! :wave:

Farmer O.G.

Member
Dajeeee frà :) stanno bene e pronte ad esplodere! :D
Falle mangiare prima dello switch, ti ringrazieranno! Un abbraccio frà, daje sempre tutta! :wave:

Hey brow!! :tiphat:
Ho gia switchato fratello, ho iniziato presto in vege a fertilizzare, pero ci vado piano :biglaugh:
grazie per il supporto boss!!

Farmer O.G.

Member
Oltretutto si sa che alcune genetiche odorano anche in vege, la VK è una di quelle, ha un odore molto dolce e molto molto piacevole :yummy: :biglaugh:

Farmer O.G.

Member
Hola gente :tiphat: aggiornamento settimanale:

E’ passata dunque la prima settimana di fioritura, le piante stanno bene, soprattutto la VK che oltre a emanare gia il suo odore molto dolce è anche la più bella esteticamente per me, per quanto riguarda la OGK QUEL MALEDETTO VASO IN TELA mi ha complicato le cose in un modo clamoroso, ogni volta che irrigo devo stare attento altrimenti cola acqua ovunque, durante il bondage mentre la pianta iniziava a tirare a se la rafia hanno iniziato logicamente a schiacciarsi tutti i bordi del vaso.. lasciamo perdere va… :noway:
Per il resto è diciamo meno slanciata della VK per colpa dell’lst venuto male, però sembra star bene anche lei, ho anche iniziato con l’alga bloom, ee nada si spera :D
(A sto giro non avevo voglia di tirare fuori le piante, ho girato la lampada un secondo e ho fatto la foto)
Buon weekend a tutti! :good:

A sinistra VK a destra OGK

picture.php

Farmer O.G.

Member
Bella ragà, vi aggiorno:
Sono passati circa 21 giorni dallo switch, la VK è una MARAVILLA iniziano a formarsi i fiori, e fa un buon odore, la OG purtroppo esteticamente è quello che è e per chi ha seguito quello che ho detto sa, però per il resto è ok, sta bene anche lei per fortuna, il fatto però è che la VK è molto più alta della OG infatti ho messo uno scatolone sotto il vaso della OG per portarla alla pari alla VK, i gradi sono sempre top, di giorno 24.5 gradi e di notte 18 gradi l'umidità 48/50%.
Sto proseguendo dando ad entrambe circa un litro d'acqua a PH corretto ogni 3 giorni circa e do una volta si e una no 2ml di Alga Bloom, sono belle verdi entrambe a parte qualche fogliolina della OG che tende ad ingiallire, credo proprio che questa volta mi è andata un po male, la OG mi farà sicuramente molto meno della scorsa volta, ma vabbè, gli errori fanno parte anche di questo gioco no?! :biglaugh:
In questi giorni farò un paio di foto ai fiori che si intravedono :biggrin:
Salut! :tiphat:

VK a sinistra OG a destra
picture.php

Silvestro

Cannabis scout
Ciao bellezza :D

Belle le tue pupe, daje! :) Mi chiedevo, farai un po di lollipop. sulla VK? Secondo me gradirebbe :)
Anche la tua OG, come quella di Rob, sembrerebbe sativa dominante, che aromi senti? :D :D

Ciao fratello, ti mando un abbraccio e Rep+ appena me la fa dare!

Farmer O.G.

Member
Wela boss!!!
Come va frate? stai facendo un lavoro davvero fantastico, non immagini quanto ti invidio!
Del resto si, in questi giorni ho in programma di togliere via qualche fogliolina alla VK, la definisco un pochetto.
La OG se le tocco un rametto e mi annuso le dita mi libera ogni via respiratoria hahuahauahau, scherzi a parte, ha anche lei un buon odore, è più concentrato, molto forte, pungente e totalmente diverso della VK.
:huggg::tiphat:

Farmer O.G.

Member
Bella ragà!
A oggi sono 4 settimane abbondanti di fioritura, premetto che avendo un telefono scarsissimo non posso fare foto macro ai fiori sto fotografando con l'ipod fate voi muhahahahuahuha!!!
Dunque, la situazione è sempre la stessa più o meno, la V.K. va alla grande, i fiori crescono bene e belli resinosi, la O.G. lenta, ormai non posso nemmeno più toccarla più di tanto dato che in flow stretcha e non poco, a sto punto "poca ma buona" BBBBABBBE' pazienza... Lasciamo perdere che è meglio dio mio... :wallbash:
Tornando alla V.K. lasciamo perdere l'odore che fa perché IMPAZZISCO :woohoo: stripp raga, mi piace un sacco, non so il motivo del viola su alcune foglie, sicuramente centrano gli sbalzi di temperatura ma non credo sia solo quello, un altra cosa che mi rimprovero è che coi fertilizzanti proprio non ci vado d'accordo, ci vado davvero molto molto piano, dalle foto si nota, beh ragà work hard and hope :biggrin: Buon sabato sera a tutti!

VK a sinistra OGK a destra
picture.php

VK
picture.php

Farmer O.G.

Member
Bella ragà scusate l'assenza totale, ma ho avuto un imprevisto e sono dovuto partire e ho lasciato in custodia le piante a mio fratello che anche lui non è che può stare dietro a me, direi di stendere un velo pietoso sulla O.G. Kush dato che si è bloccata e quindi dopo averle fatto fare 3 mesi tra vege e fioritura l'ho fatta tagliare e seccare, ovviamente non potendo tenere d'occhio la maturazione dei tricomi non ha maturato bene bene, l'ho assaggiata e dico che pero mi piace, mi piace ma è imparagonabile alla scorsa, il gusto lascia a desiderare, ma è gradevole, per l'effetto se vuoi strafarti ti devi fare 2 canne, se vuoi rimanere blando te ne fai una e scialla, per quanto riguarda la V.K. l'ho trovata stranissima ma soprattutto scarica di brutto proprio, cioè le poche foglie che erano rimaste erano bianche a macchie viola, le cime verdi/Viola belle mature, ho dato un occhiata ai tricomi li ho trovati ben messi, color nuvola qualcuno anche ambrato, ormai credo che per lei siamo alla fine, difatti ho smesso di darle i fertilizzanti, penso che verso lunedì taglio.

OGK
picture.php

OGK
picture.php

VK
picture.php

VK
picture.php