What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Esperimento mini-scrog

THaze2

Member
Vabè tranquillo, non è messa così male l'af. Io le metterei attorno al gambo la solita mezza lattina con deii lembi piegati verso fuori in modo da proteggerla dagli insetti striscianti tipo le lumacozze bastarde.

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Io le metterei attorno al gambo la solita mezza lattina con deii lembi piegati verso fuori in modo da proteggerla dagli insetti striscianti tipo le lumacozze bastarde.

Ti riferisci alla 3a pianta?

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
La 3a non è af...una LR2 è stata impollinata da una WW e ha fatto qualche seme! però non credo che abbia mantenuto il carattere "af", sia perchè non penso che basti un solo incrocio, sia perchè l'ho gia coltivata e non era af...
Cmq non ho mai avuto problema di lumache o esseri striscianti...sono i volatili che se la mangiano!

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Se non facessi così TUTTE le volte le mie bimbe durerebbero mezza giornata di fuori!

:wave:
Cosa che succede costantemente anche a me, con qualsiasi tipo di pianta, se non le metto nella "zona protetta"!

THaze2

Member
La 3a non è af...una LR2 è stata impollinata da una WW e ha fatto qualche seme! però non credo che abbia mantenuto il carattere "af", sia perchè non penso che basti un solo incrocio, sia perchè l'ho gia coltivata e non era af...
Cmq non ho mai avuto problema di lumache o esseri striscianti...sono i volatili che se la mangiano!
Ah ok non avevo capito...Comunque se si tratta di uccelli ti posso dare un altro consiglio, pianta un paletto per terra e sopra ci attacchi una striscia di carta argentata tipo quella delle uova di pasqua, gli uccelli vedendo i riflessi e sentendo il rumore che fa con il vento si spaventano e non si avvicinano...In campagna da quando uso questo sistema anche per un orto non ho avuto + problemi...

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Nuovo aggiornamento

Nuovo aggiornamento

4fgh4na a 9settimane e 2giorni di fioritura...prossima al raccolto!

:dance013::artist:

Buckethead

Member
bellissimi colori
icon14.gif

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Grazie a tutti!

Che fert Hai dato? hai iniziato il flush

biogrow in vege e 2sett di flo
biobloom e topmax in flo
Bioheaven sempre
Melassa le ultime 2/3 settimane
Il flush l'ho cominciato da ormai una decina di giorni...penso che in tutto farò una ventina di giorni....

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao ragazzi! Direi che quasi ci siamo(10settimane)...anche se ho qualche perplessità...dalle foto magari non si vede però mi sembra che ci siano ancora troppi pistilli bianchi, e che le teste dei tricomi siano trasparenti...
A vederle sembrano pronte e ho una voglia assurda di tagliare, però non vorrei fare la cazzata tagliando troppo presto...secondo voi?

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
io me le mangerei!! :D
che belle! complimenti!! :good:
cmq se per te non sono pronte manca davvero poco,
almeno vedendo dalle foto!
cmq proprio belle!!

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Ciao ragazzi! Direi che quasi ci siamo(10settimane)...anche se ho qualche perplessità...dalle foto magari non si vede però mi sembra che ci siano ancora troppi pistilli bianchi, e che le teste dei tricomi siano trasparenti...
A vederle sembrano pronte e ho una voglia assurda di tagliare, però non vorrei fare la cazzata tagliando troppo presto...secondo voi?

Se non hai fretta aspetta che i tricomi diventino almeno un pò ambrati...più ambrati = stone - più bianchi = high - trasparenti = no-buono :D
Se vuoi puoi anche velocizzare la maturazione aumentando le ore di buio...una settimana a 10\14 e tagli tutto con un sorrisone sulle labbra :D
Comunque belle cimozze,complimenti davvero :yes:

Latest posts

Latest posts