B
bablu
...
Io le metterei attorno al gambo la solita mezza lattina con deii lembi piegati verso fuori in modo da proteggerla dagli insetti striscianti tipo le lumacozze bastarde.
Cosa che succede costantemente anche a me, con qualsiasi tipo di pianta, se non le metto nella "zona protetta"!Se non facessi così TUTTE le volte le mie bimbe durerebbero mezza giornata di fuori!
Ah ok non avevo capito...Comunque se si tratta di uccelli ti posso dare un altro consiglio, pianta un paletto per terra e sopra ci attacchi una striscia di carta argentata tipo quella delle uova di pasqua, gli uccelli vedendo i riflessi e sentendo il rumore che fa con il vento si spaventano e non si avvicinano...In campagna da quando uso questo sistema anche per un orto non ho avuto + problemi...La 3a non è af...una LR2 è stata impollinata da una WW e ha fatto qualche seme! però non credo che abbia mantenuto il carattere "af", sia perchè non penso che basti un solo incrocio, sia perchè l'ho gia coltivata e non era af...
Cmq non ho mai avuto problema di lumache o esseri striscianti...sono i volatili che se la mangiano!
bellissima.......K+
Che fert Hai dato? hai iniziato il flush
Ciao ragazzi! Direi che quasi ci siamo(10settimane)...anche se ho qualche perplessità...dalle foto magari non si vede però mi sembra che ci siano ancora troppi pistilli bianchi, e che le teste dei tricomi siano trasparenti...
A vederle sembrano pronte e ho una voglia assurda di tagliare, però non vorrei fare la cazzata tagliando troppo presto...secondo voi?