What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

esperimenti - Ml01

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
ciao rivs!
eheheh l'ho scoperto un po di tempo fa! sapessi che delusione iniziale eheheheh
la sua varieta pero proviene da una masterkush di dp, veramente kush non come il feno skunkettone che mi son ritrovato io con nirvana (skunk x hindukush).. e vedendo le foto ho capito che la mia non era tanto master. :D
l'idea è loro, io ne ho avuta semplicemente una simile! e ho provato ad attuarla dopo di loro.
fa piacere scoprire di arrivare alle stesse conclusioni/intuizioni con persone con esperienze diverse dalla mia.

mo appena becco un bel maschio AF lo vorrei far fiorire per bene e conservare un po di polline per provare a fare qualche backcross e stabilizzare l'af.

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Fi_di - La MasterKush di DP su 5 fenotipi che ho visto e fumato non mi è sembrata per niente kush.. c'era solo un fenotipo da 65 giorni molto pungente e il resto erano sative un po vuote.. ben lontano da ciò che definisco HinduKush. Bah magari la stabilità non è proprio il punto di forza della DP.. anzi, proprio per niente.

riguardo al progetto AF.. sto per cominciare un bel po di testing su diversi incroci di LR (in collaborazione con mossy e compagnia bella- il nostro progetto hai presente?).. magari se ti interessa posso metterti da parte del polline.... vi srà tanta roba interessante..
AK47 auto
WhiteRussian auto
MAzar x LR IBL
WR x MasterLow
LR#2
WRauto x AKauto

Fi_Di_Bot

Veteran
Rivs: ohi infatti è una bella cosa essere sicuri del sesso. cosi se quando proviamo glia ltri strain riamne qualche buco in growroom usiamo le ml per tappare e mi sta dando soddisfazzioni più che altri strain di seedbank + o - affermate

Wamen: ahhh pure le loro quindi non sono troppo kush.
eheh di la ho visto che il pentole ribolle! ma sto dandy l'avete trovato o ci siete andati vicino??? (ho letto solo le prime 30 pagine del post, me ne mancano ancora un fottio!)

per il polline saresti troppo gentile! ho un po di semenze Af ma non ho modo di piantarle per almeno altri 3/4 mesi.

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
durante la ricerca di Dandy alla fine siamo incappati in atri 2 side projects che sono diventati l'occupazione principale.. hehe.. stiamo alla ricerca di creare una specie di DeepChunk autofiorente.. cioè diversi fenotipi e ibridi di super afghane selezionati mantenendoci dentro il gene LR bastardo! così adesso tra la Mazar x Lowrider , L'Auto AK47 , e la deep chunk il gene AF di LR avrà un bel pò di DNA da imbastardire! :D
potrei parlarne un bel pò , sto progetto è bello pieno e tra me mossy kenzler e il resto della gang sarà internazionale.. e ci sarà un bel po di roba da testare :wink:

Fi_Di_Bot

Veteran
bei progetti :D dita incrociate

ecco un altro po di foto a 26 giorni di fioritura (26 days flowering)
dscn6080_540.jpg

dscn6079_162.jpg

dscn6077_187.jpg

dscn6076_290.jpg

dscn6078_108.jpg

ALE-VA-

Member
....sti ca..i, io sono a un mese di FLO e non ho la meta della grandezza dei tuoi fiorellini Fi_di_bot ...dipende esclusivamente dalla varietà oppure anche molto dal fatto che io sono un novello e tu un veterano???

Fi_Di_Bot

Veteran
Aleva- non ti preoccuapre è solo una differenza di varieta :D le varieta AF rimangono piccine max 45/50 cm, mentre questa anche da seme a 12/12 arriva a 115 cm
la pianta che vedi inoltre ha vegetato per 51 giorni.

dai che nel giro di 2/3 cicli diventi più brvao del sottoscritto!

Fi_Di_Bot

Veteran
siamo a 34 giorni di fioritura (34 days flowering)
dscn6236_140.jpg

ho aperto un po più la pianta per far arrivare più luce ai fiorellini inferiori, sembra tutto ok
prima
dscn6238_197.jpg

e dopo
dscn6264_322.jpg

ed un paio di macro
dscn6266_211.jpg

dscn6265_112.jpg

A69

Member
ciao FiDi
belle pianTozze, buono l'esperimento e ottimo il lavoro complimenti !!!
il rapporto foglie/calici vedo molto fogliame... non potrebbe essere che forse il troppo azoto porta a questo ??? forse troppo ammendante azotato ??? chessò tipo humus, sangue di bue etc., se ricordo bene hai 400w la dentro, vedo un'esplosione di pistilli proprio in cima... belloooo !!! secondo me quella bestiolina se illuminata a dovere potrebbe dare moooolto di più !!! non credi FiDi ??? però di resina ne vedo eccome hehehe!!! prevedo la bastonata tra capo e collo hehehe !!! bella FiDi complimenti ancora.
ciao e buon lavoro

Fi_Di_Bot

Veteran
ciao a tutti!
grazie dei complimenti ma non me li merito!
il mio zampino ci sta ma non aiuta gran che :D

magari una 400w!
purtroppo sono sotto 2 x250w, e una delle lampade è pero utilizzata per le piante grasse, quindi contribuisce poco.eh magari poter passare ad una lapmada più potente, le mie finanze sono al limite e lo saranno ancora per un po (le rate da pagare non mancano!)

terriccio atami b'cuzz a bassa fertilizzazione, lapillo e micorizzie th di biomagno e sempre biomagno linea completa Organico minerale (crescita/fioritura/attivatore/stimolante di crescita /stimolante fioritura).
a grandi linee ho seguito la tabella di biomagno, tranne alcune irrigate sbagliate (fertilizzato per 2 giorni di fila)

in cima ci sono un bel po di foglioline ma sotto stanno inizando a svuotarsi e morire, ancora 5 settimane per ingrassare un po e il rapporto foglie/calici dovrebbe migliorare.

la ml01 la stiamo coltivando in vari terricci e con varie line di fertilizzanti e tutte son venute su molto scure e con le foglie uncinate verso il basso (tipo carenza di rame)... mo ho mandato un po di semenze in giro e aspetto qualche parere a riguardo per vedere se diamo troppo N noi o se fa parte della pianta stessa.
speriamo bene! a dopo ciao ciao

Fi_Di_Bot

Veteran
ci ho preso gusto a fare le foto :D

37 giorni di fioritura (37 days flowering)

le cimette stanno iniziando a odorare di buccia di melone un po andato (rotten melon smell) e a buttare fuori resina e diventare teccie :D vai vai vai

dekabum

Active member
Veteran
bellissima fidibot!! sti pennacchi densi e stracarichi di resina.... mmmmm succulenti!!!!

A69

Member
minkia FiDi!!!
bella bella bella tantissimi complimenti !!!
caxxo che candelabro :eek: :yes: :bow: e pensare che non è ancora finita... se ne hai la possibilità provale anche out stè bestie :headbange molto sativa o sbaglio ???
complimentoni ancora :rasta:

Last edited:

Fi_Di_Bot

Veteran
:wave: grazie per le belle parole homies :headbange

ecco una breve scarrellata al 47 giorno di fio (47 days), l'odore ricorda del melone un po troppo maturo

A69 mooooolto sativa, sto meditando di provare una guerriglietta, vediamo che ci riserva il futuro :joint:

vi aguro un buon weekend, io in compagnia di un po di bbcheese :canabis:

assajè! :wave: :joint: