What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

-Erminio Coconut 3.0-

Erminio

Member
ahahhaa vero vero, puzza di osso di seppia e pesce marcio!!! in cisterna è inutilizzabile anche io lo do a mano (solo in preparazione del cocco)

mi hai fatto ridere pensavo ci fosse un gatto morto in grow
:laughing:
Grande Erminio!

è sempre un piacere passare da queste parti, leggerti e vedere come procede...

Ci sentiamo presto socio!
Basta solo che non prendete troppo sul serio quello che faccio, i miei metodi onestamente non li consiglierei a nessuno :biggrin:
Comunque il piacere è avere voi qui, se non ci facciamo il "tifo" tra noi cosa ci resta??
Ciao caro
Direi che la quadra l'hai già trovata ...a parte quei segni da calcio su qualche foglia bassa a me dalle foto d'insieme pare che stiano in ottima forma ...effettivamente abbastanza ribelli devo dire ...però di cime ben esposte ne vedo tante

Daje Erminio che secondo me qui ci sarà da lavorare col machete! :biggrin:
Fortunatamente ho recuperato in tempo, con vasi cosi piccoli e in cocco mi rendo conto che è facile recuperare/correggere, ma se non prendi il problema in tempo...... Ti fotte!
Alla fine è venuta fuori la solita giungla selvaggia, e pensare che avevo paura di aver switchato troppo presto.... sono arrivato giusto giusto al limite massimo della lampada e ho dovuto levare anche le carrucole.....
Stamo a vede!

Ciao Rok!
Hei Ermidelico!
grazie per il report mi fa piacere ti stai trovando bene! Tempo fa avevo trovato qui sul forum le analisi da terze parti della linea Coco di Canna ed era lampante la scarsezza di micro, bioessential si integra perfettamente e senza alzare inutilmente i valori di N come fa qualsiasi calmag, oltretutto N gia abbastanza alto di suo per quella linea.
Era un thread di habeeb se hai voglia di dare un occhiata.
A presto!!!!
Grazie a te se mai, se conto tutte le volte che un tuo aiuto mi ha parato il culo.... Questo raccolto sarebbe tutto tuo!
Cerco il 3d!
A buon rendere, di nuovo!
:tiphat:
Ciao Erminio! Finalmente riesco a passare a lasciarti un saluto !! Tutte bellissime dai, le foglie segnate ormai sono un dettaglio, vedrai come fioriranno !! È sempre un piacere vedere le PC nelle tue mani!! Seguo sempre anche se non mi faccio vedere spesso !! Rep+!! Buon cultivo!! Un abbraccio!! Hola fratello!!
Ciao Mass!
Non ti preoccupare, rep e complimenti fanno sempre piacere ma quello che importa è che manteniamo viva questa grande passione, solo così sconfiggeremo i grandi bigotti che ci chiamano DROCATI!
P.S. A sto giro spero di rendere onore alle tue creature!
Ciao bro
grande erminio! sempre belle cose e genetiche!! dai che è normale qualche carenza con piante diverse, l'importante è risolvere in tempo e il rapporto di foglie sane-cime una volta mandata in fioritura.. non vedo lora di vederle in foritura
ciao ermì un saluto e buone cose
Per fare un grande raccolto ci vuole un grande.... Uomo :D
Se mai sono io che non vedo l'ora di vedere le tue in fioritura! Quando apri le danze?? O meglio, ce le mostri????

Comunque si, sta volta ho recuperato in tempo, ma aspetto di tagliare prima di esprimermi................

Butto qualche foto "artistica" al volo, e una dell'ultimo avanzato sistema di rialzo vasi "arieggiato"....

Ciao belli, buon weekend

Erminio

Member
picture.php

Finestrella con vista sul....
picture.php

Psico Cindy #1 (feno ACE)
picture.php

Psico Cindy #2
picture.php

Nelle foto non si vede ma inizia a vedersi un po' di resina finalmente

OGC #2 cut1
picture.php

segue

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao collega !
Fammi capire,fai in modo di bagnare fino a scolare dal fondo ?
O l'acqua scola dalle fessure che hanno quei vasi ?
Ti chiedo perchè sto ancora cercando di capire cosa sto facendo.... :)

Bellaaaaaaaaaa !!

Erminio

Member
Ciao collega !
Fammi capire,fai in modo di bagnare fino a scolare dal fondo ?
O l'acqua scola dalle fessure che hanno quei vasi ?
Ti chiedo perchè sto ancora cercando di capire cosa sto facendo.... :)

Bellaaaaaaaaaa !!
Buondì buondì
Siamo in due mi sa a capire cosa stiamo facendo.... Ahahahaha
Comunque si, CERCO di regolare i blumat in modo che ci sia un leggero scolo, (dal fondo, dalle fessure non passa nulla) solo che non penso i blumat nascano per questo quindi non è semplicissimo trovare il punto giusto nella regolazione e il rischio è che non chiudano totalmente la valvola.... Spreco un po' di soluzione ma la riutilizzo in giardino quindi va bene così....
Non asciuga mai il vaso in ogni caso!

Buongiorno soci! erminio sei un ingegnere idrico! hahahaha bel lavoro man!

:wave:

Ahahahah, ocio che offendi la categoria :laughing:
Passo da te che ho visto tre perle mica da ridere :biggrin:

Silvestro

Cannabis scout
Quando entro nel tuo giardino, mi sento come se stessi in vacanza, al mare.. Mi metterei costume, infradito, sdraio, ombrellone e mi gusterei tutte quelle belle signore che hai li in cabina :D

Daje Ermi! :wave:

Wlamarja91

Member
Ciao Erminio, innazitutto complimenti per l'armadio adattato a grow, un vero capolavoro, si vede che te la cavi bene nel fai da te !!!
Ho visto che utilizzi quel ventilatore nero messo capovolto per muovere l'aria sotto la lampada....come ti trovi con quest'ultimo? L'ho visto su amazon ed ero tentato a prenderlo anch'io...è abbastanza potente? Ti fa calare un po' le temp.? Sai mica quanti m3/h sposta? Grazie mille in anticipo, e scusa se ho fatto troppe domande ahah

Universe

Member
È un normale sistema blumat in cocco, credo aveva regolato le valvole un po piu aperte a ec -0,2 per fare 20-30% di runoff nei secchi sotto. I cestini sotto i vasi sono per regolare l'altezze.

FREE88

Active member
Grandissimo...rientrato anche io dopo un bel po' nel forum e vedere di nuovo il cocco+blumat mi porta indietro nel mio ultimo ciclo..sigh!! ora non so visto che farò outdoor se tentar la strada del cocco con lo stesso metodo di irrigazione. Complimenti ancora...stupende.