Erminio
Member
ahahhaa vero vero, puzza di osso di seppia e pesce marcio!!! in cisterna è inutilizzabile anche io lo do a mano (solo in preparazione del cocco)
mi hai fatto ridere pensavo ci fosse un gatto morto in grow
Basta solo che non prendete troppo sul serio quello che faccio, i miei metodi onestamente non li consiglierei a nessunoGrande Erminio!
è sempre un piacere passare da queste parti, leggerti e vedere come procede...
Ci sentiamo presto socio!
Comunque il piacere è avere voi qui, se non ci facciamo il "tifo" tra noi cosa ci resta??
Ciao caro
Fortunatamente ho recuperato in tempo, con vasi cosi piccoli e in cocco mi rendo conto che è facile recuperare/correggere, ma se non prendi il problema in tempo...... Ti fotte!Direi che la quadra l'hai già trovata ...a parte quei segni da calcio su qualche foglia bassa a me dalle foto d'insieme pare che stiano in ottima forma ...effettivamente abbastanza ribelli devo dire ...però di cime ben esposte ne vedo tante
Daje Erminio che secondo me qui ci sarà da lavorare col machete!
Alla fine è venuta fuori la solita giungla selvaggia, e pensare che avevo paura di aver switchato troppo presto.... sono arrivato giusto giusto al limite massimo della lampada e ho dovuto levare anche le carrucole.....
Stamo a vede!
Ciao Rok!
Grazie a te se mai, se conto tutte le volte che un tuo aiuto mi ha parato il culo.... Questo raccolto sarebbe tutto tuo!Hei Ermidelico!
grazie per il report mi fa piacere ti stai trovando bene! Tempo fa avevo trovato qui sul forum le analisi da terze parti della linea Coco di Canna ed era lampante la scarsezza di micro, bioessential si integra perfettamente e senza alzare inutilmente i valori di N come fa qualsiasi calmag, oltretutto N gia abbastanza alto di suo per quella linea.
Era un thread di habeeb se hai voglia di dare un occhiata.
A presto!!!!
Cerco il 3d!
A buon rendere, di nuovo!
Ciao Mass!Ciao Erminio! Finalmente riesco a passare a lasciarti un saluto !! Tutte bellissime dai, le foglie segnate ormai sono un dettaglio, vedrai come fioriranno !! È sempre un piacere vedere le PC nelle tue mani!! Seguo sempre anche se non mi faccio vedere spesso !! Rep+!! Buon cultivo!! Un abbraccio!! Hola fratello!!
Non ti preoccupare, rep e complimenti fanno sempre piacere ma quello che importa è che manteniamo viva questa grande passione, solo così sconfiggeremo i grandi bigotti che ci chiamano DROCATI!
P.S. A sto giro spero di rendere onore alle tue creature!
Ciao bro
Per fare un grande raccolto ci vuole un grande.... Uomogrande erminio! sempre belle cose e genetiche!! dai che è normale qualche carenza con piante diverse, l'importante è risolvere in tempo e il rapporto di foglie sane-cime una volta mandata in fioritura.. non vedo lora di vederle in foritura
ciao ermì un saluto e buone cose
Se mai sono io che non vedo l'ora di vedere le tue in fioritura! Quando apri le danze?? O meglio, ce le mostri????
Comunque si, sta volta ho recuperato in tempo, ma aspetto di tagliare prima di esprimermi................
Butto qualche foto "artistica" al volo, e una dell'ultimo avanzato sistema di rialzo vasi "arieggiato"....
Ciao belli, buon weekend