What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Erba made in USA ,livelli di thc e conformazione a sasso

latakiaa

Well-known member
Sicuro? Perchè le tre foto che ho messo sono cime di Noreason:)

Sono due Forbidden Fruit Cake e un Sorbet-al'Orange F2 dello scorso inverno; trimmate a secco e poi "lisciate" un po' dall'attrito tra le cime maneggiando le buste.

Sono gli stessi cloni che in estate sviluppano tante volpi , fiori molto aperti con calici grandi e tati . Dipende anche un po' dal ciclo.
io uso i bormioli e non li prendo nel sottovuoto,sono supercompatti ma non lisci,li preferisco così perché un po' di pelo tira di più.Ho detto così di noreason perché non mi sembra che le abbia mai postate,te le ha passate a te' tramite messaggio privato? è quasi un anno che non posta.In effetti anche un mio amico che acquistava erba dai neri era cosi lisciata per via del sottovuoto.
 
Last edited:

Alitolla

Well-known member
Io penso che i fattori principali che concorrono a determinare la forma di una cima siano la gentica, il trim e gli ormoni.

Queste per esempio sono cime di tre genetiche che a temperature basse tendono naturalmente a sviluppare cime abbastanza compatte (mentre in estate si aprono come le sative tropicali).
Se vengono pulite bene guadagnano un aspetto ancora piú compatto.

View attachment 19029671

Queste invece sono cime trattate con ormoni della crescita (PGR - plant growth regulators) di tipo "compattante".

Hierba-con-PGR-4.jpg.webp


Se dovessi fare un'ipotesi, le cime vendute su Telegram a me sembrano una combinazione di tutti e tre i fattori: gentiche compatte, pelatura spinta e una spruzzata di ormoni.
Ciao e Scusate l'ot..
Telegram? Non tirano bidoni?se possibile,un link in pvt??
O sto "esagerando"?
Ciao e grazie e scusate..
 

latakiaa

Well-known member
volevo solo aggiungere che il sottovuoto è per quantitativi importanti, la conservazione è molto lunga, ma tende a danneggiare un po le cime.La compressione causa l'uscita di umidità dal centro dell'erba, quindi avremo un'erba molto più secca all'interno che all'esterno con leggera perdita di tricomi e molto meno durevole quando si apre la busta per fumarla rispetto ai bormioli. Preferisco questo metodo puro, ok ma non spacciatelo per il metodo migliore di conservazione. Io la tengo sui bormioli anche perché in tre mesi la faccio fuori tutta....
 

mm4n

Well-known member
Telegram?
L'ho letto nel primo messaggio. Personalmente non ho mai comprato erba online peró mi stavo interessando anche io alle caramelle con cannabinoidi.
(ho provato a scrivere "THC comida" e "THC edibles" nella Ricerca canali di Telegram)

te le ha passate a te' tramite messaggio privato? è quasi un anno che non posta.
Le cime me le ha passate in persona, quando è venuto a trovarmi :joint:
Ad inizio anno, con la scusa di provare alcuni incroci che aveva fatto in inverno, ho organizzato una degustazione interessante.

Gli passeró i saluti del forum; purtroppo lui e la compagna sono molto impegnati con la nuova casa e con i vari progetti di vita, per questo non ha più tempo di postare. Situazione simile anche per DocKush, che non sento più da un po'...
 

Attachments

  • Cata.jpg
    Cata.jpg
    1.7 MB · Views: 46
  • Cata2.jpg
    Cata2.jpg
    489.1 KB · Views: 44
Last edited:

inoxs

Active member
Io penso che i fattori principali che concorrono a determinare la forma di una cima siano la gentica, il trim e gli ormoni.

Queste per esempio sono cime di tre genetiche che a temperature basse tendono naturalmente a sviluppare cime abbastanza compatte (mentre in estate si aprono come le sative tropicali).
Se vengono pulite bene guadagnano un aspetto ancora p

Hierba-con-PGR-4.jpg.webp
Quando compravo l'erba e le cime erano così, ho sempre pensato che si fossero compattate nel trasporto, magari sottovuoto... Dite che siano "dopate" quindi?!
 

Latest posts

Latest posts

Top