Essì....penso proprio di si....freddo notturno, pochissimo azoto, flush abbondante, tra le varianti ci voglio mettere pure che ho beccato il pheno colorato.....tutti questi fattori messi insieme credo che abbiano determinato quel risultato.Ps: suaman: sono ancora sorpreso da quegli stupendi colori e cerco di spiegarmeli.. sarà il freddino invernale misto alla diminuzione dei utrimenti da sciaquo finale?
Secondo te perchè mi vengono fuori quel tipo di fiori?? E perchè i pistilli imbruniscono dopo appena 10/15 gg di fioritura?? Hai qualche spiegazione secondo la tua esperienza??
Grazie
Sinceramente non saprei proprio quanti pheno ci sono....a mio avviso tanti, visto che ogni ciclo di bc che seguo ne vedo di differenti.....a me sto strain non ha convinto molto....avrò beccato la busta sfigata ma....barney's farm mi sa che non è il massimo!!Suaman
Ma quanti feno ci sono di queste Blue cheese ?????
Caspita completamente differenti !! Gia a me sono 2 Feno diversi , uno leggermente piu' sativo ! me queste !!! Che colori pero'!!! Da Sballo !!! Sembra che lo sbalzo notte-giorno abbia creato un Arcobaleno ...........peccato per il poco rigonfiamento
Ciao