What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

E.R. low#2xak47

Gig Row

Member
Bella grow Stone, pulita e ordinata, anche io uso una hps400 a circa 30 cm dalle cime ma l'areazione mi abbassa di almeno 6° la temperatura. Hai il setup ideale per strain molto più soddisfacenti, buon proseguimento.

Pensavo alla Super Silver Haze.. Da quanto ho sentito è ottima per cominciare...Che ne pensate voi?

So di SSH che sono arrivate fino a 120gg di fioritura...un bell'impegno...

panoramica

panoramica

come chiesto esccovi una panoramica

aggiunto telo dimanatato...apprezzato :D
img7819.jpg

miticos

New member
Ciao belle le tue bimbe ma il terriccio che hai usato era prefertilizzato?? e che acqua usi? gli enzimi li devi dare almeno una volta alla settimana in una dose massiccia o un po ad ogni inrigazione insieme al bloom e il p.k booster 2 volte a sett. falle ingrassare comincia guarda sulla bottiglia se dice 1:250 significa che avrai un ec di 1 punto superiore a quello dellacqua in fioritura arriva anche a 2.2 ec comincia con la dose consigliata sul retro e usalo sempre. se non sei sicuro cerca la tabella per i concimi che stai usando.

è un impressione perchè la foto è fatta dal basso, la lamp sta intorno ai 35,40 cm
xmiticos:come terriccio ho usato il plagron growmix prefertilizzato...grazie per i consigli ma avevo già risolto :D ho aggiunto il bloombastic perchè avevo forti carenze di potassio e fiori abbastanza indietro,a fra poco con new pics1 pace!

R

Rollin' Stoned

Complimenti per le cime! E chissà che odore nella growroom...

ehh troppo buoni, pultroppo ne manca ancora un po quella foto è della piu piccola che è piu avanti della altre,altri 20 giorni ci stanno tutti ,inizia il bombardamento di pk :D

erbaiolo

Member
anche a me mancano piu o meno 20gg,:D dai che ci siamo quasi.... 2gg fa gli ho dato x lultima volta il fertilizzante e bloombastic, da domani si incomincia a flushare , auguri...

Latest posts

Latest posts