FINALMENTE SONO ARRIVATE!
Le bimbe sono state posizionate all'interno del vasetto retato, prima su una base di argilla espansa poi successivamente ricoperte di quest'ultima.
All'ultimo momento ho deciso di cambiare il setting riguardante la tipologia delle piante.
Quindi vi aggiorno:
-4 Channel + Medical seeds
-4 Sweet Tooth Barney farm
-4 Yumbolt Sagamartha seeds
Sono a conoscenza dei problemi di instabilita dei nutrienti utilizzandoli su 3 strain differenti in una stessa vasca con soluzione in comune, speriamooo reagiscano bene..
1° controllo e somministrazione nebulizzata dei nutrienti
soluzione. acqua in bottiglia (EC 0,25)
PH 5,7
GC° 26
%Umid 45
TH20 21
Ore di Luce 24/24 (questa notte si attivera il timer su 18/6)
Nebulizzata lana di roccia con soluzione con un EC di 0.30,
Voodoo Juice
B-52
Piranha
Acido Fulvico
Non Avendo voluto acquistare, anche se per pochi euri rispetto alla serie completa il nutriente AN-GROW, ho deciso di utilizzare un campioncino di Atami Growth C (3.3.6), regalatomi in fiera.
Sperando di coprire il fabbisogno delle bimbe.
Le bimbe sono state posizionate all'interno del vasetto retato, prima su una base di argilla espansa poi successivamente ricoperte di quest'ultima.
All'ultimo momento ho deciso di cambiare il setting riguardante la tipologia delle piante.
Quindi vi aggiorno:
-4 Channel + Medical seeds
-4 Sweet Tooth Barney farm
-4 Yumbolt Sagamartha seeds
Sono a conoscenza dei problemi di instabilita dei nutrienti utilizzandoli su 3 strain differenti in una stessa vasca con soluzione in comune, speriamooo reagiscano bene..
1° controllo e somministrazione nebulizzata dei nutrienti
soluzione. acqua in bottiglia (EC 0,25)
PH 5,7
GC° 26
%Umid 45
TH20 21
Ore di Luce 24/24 (questa notte si attivera il timer su 18/6)
Nebulizzata lana di roccia con soluzione con un EC di 0.30,
Voodoo Juice
B-52
Piranha
Acido Fulvico
Non Avendo voluto acquistare, anche se per pochi euri rispetto alla serie completa il nutriente AN-GROW, ho deciso di utilizzare un campioncino di Atami Growth C (3.3.6), regalatomi in fiera.
Sperando di coprire il fabbisogno delle bimbe.