ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Fine 6 settimana ,
la ob sta bene , secondo me non sta producendo tantissima resina , ho trovato qualche “palla” nei bud credo sia qualche seme che si sta formando . Però le cime stanno continuando ad ingrossarsi , penso che continuò con i boost fino a metà settimana poi iniziò il flush . Alla fine sto dando 4ml/L di bloom/micro/grow e
2ml/L di bud factor X e bud candy
la ww invece sta imbiancando bene bene , anche se mi sembra con 2 sett di ritardo . Continuerò con i boost almeno 1 altra settimana .
Fine 7 settimana
Orange
Questa settimana ho aggiunto solo acqua e total care , aveva metà secchio con soluzione . Da domani svuoto tutto e inizio a dare per 10 gg 2ml/L di Flawless Finish
purtroppo non sta resinando molto e presenta cime con qualche seme .
Ww
per lei ancora soluzione pompata 4ml/L di bloom/micro/grow + 2ml/L bud candy e Factor x
penso di iniziare il flush a metà settimana .
lei sta mettendo della bella resina
Fine 8 settimana
la ob sembra ancora abbastanza carica sto dando solo flawless finish 2ml/L secondo me manca 1 settimana ancora , da mercoledì vado dì solo acqua , sta tirando fuori un bel colore viola, non mi torna in un orange bud
la ww ho iniziato il flush mercoledì , secondo me anche lei 1 settimana